Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 281 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Bestemmioni in dialetto austro-ungarico pre e post Kaguya #999195
    rhobarlll
    Membro

    Naruto per me è diventato AGGHIACCIANDE!!!
    Sono congelato…la mia sanità mentale si è fermata alla domanda: ed ora sasuke e naruto come sconfiggeranno le 4 ombre di madara??? Da lì in poi il BUIO….
    Quella di madara era una tecnica fascinosa e intrigante…diamine si poteva continuare il combattimento… e se proprio si doveva inserire kaguya, il madara ferito dai “due gemelli diversi” poteva essere impossessato dallo spirito di kaguya..e amen….
    Mi domando quale siano le opinioni a riguardo di questo finale di manga in giappone e nel resto del mondo…..

    in risposta a: Naruto 670: Ipotesi e Discussione Spoiler #976533
    rhobarlll
    Membro

    [ATTACH=CONFIG]4571[/ATTACH]
    Un fake??! Però…. Bello….
    14 – 1.png

    in risposta a: Naruto 668: Ipotesi e Discussione Spoiler #996435
    rhobarlll
    Membro

    Hai ragione :doh: Kishi dá il contentino ai pierrot..

    anche se c’entra poco col capitolo…..ed è di poco conto….
    non mi torna qualcosa…. ma non dovrebbe essere Ameyuri Ringo il possessore delle zanne??

    in risposta a: Naruto 662: Ipotesi e Discussione Spoiler #993456
    rhobarlll
    Membro

    A me piace pensare che dentro lo spirovorticoso ci sia colui/colei che ha salvato madara dalla valle dell ‘epilogo
    Nulla si sa sugli eventi immediatamente successivi alla presunta morte di madara… Ricordo anche quella vignetta… Dove hashirama volge lo sguardo verso l’alto … Verso le rocce.. Come se avesse percepito qualcosa/qualcuno….
    Chissà….
    Sarebbe un bel colpo di scena…

    in risposta a: Naruto 659: Ipotesi e Discussione Spoiler #991670
    rhobarlll
    Membro

    Madara senza alcuna fatica stende in un colpo tutti i bijuu… è un tantino esagerato.

    All’inizio l’ho pensato anche io…ma poi riflettendoci … come sottolinea zetsu nero … ha il rinnegan…. il suo rinnegan… che è giusto che torni a lui… chi meglio di lui..che l’ha sviluppato.. può sfruttare al massimo il suo potere? che poi è pur sempre l’occhio del Rikudo sennin ….

    il capitolo mi è piaciuto…. e credo che ne vedremo delle belle… vedremo i poteri del rinnegan a pieno!! e non “fake” come quelli di nagato e obito…
    per un attimo seguendo i discorsi dei bijuu ho pensato che partisse la spiegazione: “come mai madara è resuscitato nel corpo di edo”… ma poi niente …. mi sono illuso….
    spero al piu presto in una risposta da parte di kishi…

    in risposta a: Naruto 658: Ipotesi e Discussione Spoiler #991228
    rhobarlll
    Membro

    Premetto che il capitolo non mi è piaciuto, è la gestione madara che va “per me” a rotoli da un pò di capitoli a questa parte (gusto personale),
    alla fine cmq mi sto convincendo che anonimo78 sulla questione susanoo abbia ragione… che sia il corpo ad espellere l’ammasso di chakra …come gli hyuga con la rotazione…. e che la doppia mutazione in entrambi gli occhi sblocchi l’abilità di evocare (dal corpo) susanoo….

    ogni qual volta sasuke ,madara o itachi evocano susanoo ….anche parzialmente (es un braccio)… a sto punto è normale vederli col MS … perchè il chakra evocato (che deve essere espulso) per il susanoo (anche se parziale) è cmq tanto forte da far “ruotare” ed evolvere lo sharingan da normale a MS…

    Poi se il susanoo fosse legato solo agli occhi… a sto punto kabuto contro itachi e sasuke (per neutralizzare la loro difesa) avrebbe dovuto limitarsi solo ad una azione di acciecamento…mentre con la Senp***333;: Hakugeki no Jutsu – Arte Eremitica: Tecnica della Furia Bianca… li paralizza e bombarda il loro corpo con onde sonore tali da provocare dolore e disturbare il flusso di chakra… tant’è che entrambi non riescono a mantenere attivo susanoo.. tranne che sul finire della tecnica …itachi riesce a salvare sasuke evocando un solo braccio….

    in risposta a: Naruto 658: Ipotesi e Discussione Spoiler #990767
    rhobarlll
    Membro

    Visto che Tobirama è un tipo piuttosto “acuto” (forse il piu acuto del gruppo) e anche l’inventore dell’edo tensei ..mi auguro che si chieda il perchè madara abbia quel corpo… e che kishi ci dia una spiegazione DEGNA attraverso di lui o di chiunque altro,,,
    preferisco dei chiarimenti ad eventuali combattimenti… o chiacchiere inutili….

    in risposta a: Naruto 657: Ipotesi e Discussione Spoiler #990371
    rhobarlll
    Membro

    Penso non abbia più gli occhi perché questi erano solo una “proiezione” Edo. Una volta riportato definitivamente in vita non possono coesistere due paia di occhi nello stesso mondo.

    ok… ma a sto punto nell’illogicità..avrei preferito che madara “risvegliasse” il rinnegan nel corpo di edo che si ritrova …e che i suoi corrispettivi occhi “un ad obito e l’altro?” perdessero la propria luce….
    vabeh….gusto personale…. ripeto… per me…sarebbe stato piu logico riavere tra noi un madara vecchio e rinsecchito… che recupera i suoi occhi …e magari anche la sua giovinezza in qualche modo ….visto che in un modo o nell’altro lo si deve potenziare….

    in risposta a: Naruto 657: Ipotesi e Discussione Spoiler #990348
    rhobarlll
    Membro

    capitolo che unito al precedente mi lascia perplesso…
    madara nel cap è senza occhi … perchè “durante la vecchiaia” gli ha donati a nagato….
    ma se resuscita senza i propri occhi … perchè farlo resuscitare col corpo da giovane???
    ok….resuscita nel corpo di edo… ma a sto punto… lui che aveva pianificato tutto… suppongo che avesse pianificato di resuscitare nel corpo di vecchio rinsecchito…?? non penso avesse predetto la venuta di kabuto con conseguente edotensei super potenziato…..!???
    non sto capendo niente ….scusatemi…. a sto punto urge una mega spiegazione da parte di kishi sull edo tensei e rinne tensei….
    perchè per me…sarebbe stato piu logico riavere tra noi un madara vecchio e rinsecchito… che recupera i suoi occhi …e magari anche la sua giovinezza in qualche modo ….visto che in un modo o nell’altro lo si deve potenziare….

    in risposta a: Naruto 647: Ipotesi e Discussione Spoiler #984287
    rhobarlll
    Membro

    Butto lì una mia ipotesi sul piano di edoMadara… basandomi sui pochissimi elementi disponibili…
    Ha bisogno di far senjutsuzizzare il paletto nero se intende infilarlo nel corpo del jinchuuriki del juubi (altrimenti non riuscirebbe ad infilzarlo)…
    Ma mi resta il dubbio… Obito non era già bello satollo di paletti neri? Obito2.0 si è purgato?
    :mah: vedremo presto qual’è il suo piano nel dettaglio…

    mi appoggio alla tua ipotesi…
    penso che ficcherà il paletto in hashirama ….e farà in modo di trasmettere il chakra eremitico dal paletto di hashirama a quelli di obito (sempre che ci siano ancora)…
    in questo modo il chakra eremitico fluirà direttamente in obito…
    è vulnerabile dall’esterno…figuriamoci dall’interno…
    la cosa non mi dispiacerebbe….

    in risposta a: Naruto 640: Ipotesi e Discussione Spoiler #977665
    rhobarlll
    Membro

    Coloro che pensavano che obito potesse perdere perche’ non in grado di controllare il jubi…si sono sbagliati…Ancora una volta Rin è il motore che fa girare tutto…. Come detto in un thread precedente scherzandoci su: rin è come pan che permette a Goku di riprendere coscienza e raggiungere lo stadio di SS4 …
    Scherzi a parte il capitolo e l’ulteriore trasformazione di Obito mi piacciono… Non vedo l’ora di vedere come reagirà madara di fronte a tutto questo…quale sarà la sua contromossa… E se si aspettasse che Obito potesse prendere il pieno controllo del jubi..
    Staremo a vedere…
    Una cosa è certa Obito così è troppo forte e per me è il vero boss! E al momento in campo c’è una differenza di forze troppo elevata…spero che kishi sappia gestire bene la situazione…più con strategia che con powerup improvvisi… Io confido nell’ intervento di orociok …

    in risposta a: Naruto 638: Ipotesi e Discussione Spoiler #976197
    rhobarlll
    Membro

    Secondo me orochimaru darà un grosso contributo…
    è uno studioso prima di tutto.. che ha fatto ricerche su ricerche..(abbiamo avuto modo di vederlo anche grazie a kabuto) ed ha acquisito col tempo delle conoscenze mostruose! chissà che non sappia persino molto di più di madara e hashirama…?!
    mettendo insieme vari dati su biju..hashirama..madara..chakra eremitico…potrebbe essere arrivato anche allo sviluppo di un jutsu potente a tal punto da mettere in crisi madara/jubito… alla fine ciò che madara sà.. è legato alla stele… e non credo vada oltre….
    mentre orociok ha avuto il tempo di studiare anche altro… gli uzumaki ad esempio… ecc ecc
    staremo a vedere

    in risposta a: Naruto 638: Ipotesi e Discussione Spoiler #976036
    rhobarlll
    Membro

    Bel capitolo!! ormai si è detto e scritto tutto…
    io mi voglio divertire a fare dei paragoni… così per scherzare e passare il tempo:
    il pensiero di rin “stimola” obito nella trasformazione in jinchuriki come la morte di krili “stimola” goku nella trasformazione in super sayan 🙂

    e obito jinchuriki (per quel suo sillabare o…bi…to) sembra privo di coscienza come goku nella versione scimmione dorato…
    ergo… nel momento in cui obito dovesse riprendere la sua coscienza e il pieno controllo ..dovremmo vedere la trasformazione finale come goku in super sayan 4 livello.. 🙂

    dopo queste sparate… scappo dal linciaggio 😀

    in risposta a: Naruto 637: Ipotesi e Discussione Spoiler #975004
    rhobarlll
    Membro

    Bel capitolo,
    A dir la verità non sono rimasto sorpreso della “non morte” di Obito e della sua trasformazione in jinchuriki…
    Perché il pensiero di rin è ossessionante per Obito ….. è il suo motore … è ciò che lo tiene in vita… E lo ha portato fino a questo punto…
    Secondo me, per quanto kishi voglia far fare lo spaccone e il figo a madara….alla fine a sorpresa di tutti sarà sigillato e il vero nemico finale sarà Obito! Sarà stato pure una marionetta…ma credo che col tempo lo abbia capito..e abbia studiato le giuste contromosse per portare avanti il suo progetto….
    Obito rispetto a madara è la nuova generazione…Che vuole cambiare e rivoluzionare il mondo…a modo suo… E se kishi vuole portare avanti questo concetto credo che farà di Obito il boss finale che poi, a sua volta , dopo la sconfitta ed eventuale redenzione passerà la sua volontà di cambiare il mondo (stavolta nel bene) a Naruto e le nuove generazioni….
    Come fece nagato….
    Non sono un fan di Obito …. Ma madara sinceramente mi ha stancato….

    in risposta a: Naruto 626: Ipotesi e Discussione Spoiler #634200
    rhobarlll
    Membro

    Spero che questo mistero venga svelato al più presto…. Anche se credo che kishi ci terrà all’amo per un bel po’ di tempo… Prima di far parlare madara…
    Cmq l’occhio di madara che pare ruotato…e poi …piove e si vede la luna…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 281 totali)