Bleach: I 10 Espada

Spread the love

In questa pagina andremo ad analizzare la categoria di Arrancar denominata Espada, i quali rappresentano l’E’lite degli Arrancar.
Essi in definitiva sono dei veri e propri Arrancar completi al 100%. Sono per lo più derivati dalle categorie degli “Ajuukaru” oppure dei “Vastoorode”, quindi sono anche estremamente Potenti e Intelligenti. Considerando che già al loro stato normale erano molto pericolosi una volta diventati Arrancar hanno moltiplicato i loro poteri a dismisura.

(Va comunque detto che ci sono delle eccezioni come il 9° espada il quale è derivato da un Gillian a grazie alla sua particolare abilità è riuscito a ritagliarsi un posto tra i 10 Espada)

Gli espada come già detto rappresentano l’élite della loro categoria sono i più forti e ad essi vengono affidati compiti molto rilevanti quali “ad esempio combattere contro avversari del calibro di Capitani o Luogotenenti”, non semplicemente per rallentarli, ma per eliminarli in via definitiva, infatti sono talmente potenti da poter fronteggiare senza alcun problema o difficoltà un semplice Luogotenente, potendone uscire anche senza Nemmeno un graffio, per loro comunque nonostante siano estremamente forti un avversario del Calibro di Capitano (anche se non ne detiene il titolo come ad esempio Renji o Ichigo hanno cmq quel livello di potenza) rappresenta in egual modo un avversario da non prendere sottomano.
Per quanto rigurda il loro aspetto, essi sono praticamente identici ad uno Shinigami, con le uniche differenze rappresentate dal’accenno di maschera sul viso ed il consueto buco che può non essere sempre collocato nel petto.

[Parte dell’articolo è stato concesso sotto CC by string87 – otakutrad.it]