Naruto 659: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 81 totali)
  • Autore
    Post
  • #634486
    bluclaudino
    Partecipante

    Madara si riprende il Rinnegan dopo essere stato malamente (ed anti-esteticamente) palleggiato per il campo di battaglia.

    Probabilmente grazie alle cellule di Hashirama ed alla Sage Mode, unito al fatto che il Rinnegan era il suo (zero probabilità di rigetto), l’occhio comincia a funzionare da subito, senza la lenta convalescenza attraversata da Sasuke ad esempio. Ora abbiamo un madara con Rinnegan e uno Zetsu nero che controlla l’altro Rinnegan di Madara, la conclusione mi sembra scontata, ma mai dire mai.

    Per ora lo scontro non è partito nel migliore dei modi, poca tattica (tutta di Gaara), poca varietà, un picchia-picchia su vasta scala che mi piacerebbe non si ripeta.

    Dal prossimo capitolo mi aspetterei qualche chiarimento sulle vere intenzioni di Madara, oltre ad uno sguardo su tre grandi assenti dai giochi degli ultimissimi avvenimenti: Orochimaru, Tobirama, Hiruzen.

    #991487
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’ avevo scritto nella discussione del capitolo passato ma é + giusto ribadirlo qui, le ferite di Madara per me non si rigenerano e non si rigenereranno finché ci sarà dentro la sabbia di Gaara 🙂 a prosito sempre uno dei migliori nella tattica di combattimento :sisi: credo che potenzialmente potrebbe ancora bloccarlo :sisi: però Madara riacquista il suo occhio, che come dice Blu dovrebbe essere pronto all’uso, anche perché nei trapianti tipo quello di Sasuke il periodo di convalescenza “per me” é dato anche dal tempo che occorre all’occhio nel riacquistare la luce nel corpo altrui e quelli di Itachi eran ridotti male :sisi: quindi questo problema Madara non l’ha ed uno shinra tensei potrebbe esser utile ad eliminare la sabbia dal suo corpo :sisi: regno preta per indebolire i bijuu ed assorbire eventuali bijuu dama, Sharingan(MS/EMS) e draghi mokuton a gogò per addomesticarli :mah:

    P.s. Può essere la volta buona che vediamo i poteri dell’MS di Madara :sisi: speriam…

    Madara :”Questo é quello che succede a dare troppa libertà a degli animaletti da compagnia” :tunz:

    #991490
    gabriel
    Partecipante

    come avete detto…che fine hanno fatto oro e il terzo?? stanno giocando a carte?

    da quando è entrato nel campo di battaglia, oro non ha fatto nulla…mi sarei aspettato almeno che guardasse madara leccondaosi con la lingua….:asd:

    #991494
    kant
    Membro

    madara vs biju parte seconda
    dopo 2 capitoli con un rinne-tensei che non mi è piaciuto particolarmente, un susano ancora peggio, spero in un capitolo più nella norma

    la situazione promette bene, abbiamo il secondo shinobi più forte che si sia mai visto(il primo non può essere che juubito), che si confronta contro i 9 demoni, il kazekage e 2 jinchiriki, a cui speriamo si aggiungano altri 4 kage vivi e 2 edo-hokage

    si può ipotizzare che dopo le mazzate subite, sia adesso madara a spartirne qualcuna, vedremo

    #991500
    TVRX T-T
    Membro

    Madara riparte dall’angolino del ring come Rocky, dopo essere stato massacrato da una decina di avversari over-size. Adriana arriva e gli da una mano, (con annessa parte del braccio), e pure il suo occhio di vetro. Rocky adesso parte e massacra di botte qualche d’uno.

    Continuo a confidare nel ritorno di Hiruzen e altri big dell’Alleanza shinobi, (Kitsuchi, Darui, Mifune, Chojuro, Shikamaru, . . .), per non parlare di Orochimaru e i taka, (Karin e Suigestu, per il momento, hanno fatto solo da badanti a Tsunade).

    Alla fine del capitolo, possibile finale col botto: Obito ferito a morte per fermare dark zetsu. :sisi:

    #991508
    ningen
    Membro

    P.s. Può essere la volta buona che vediamo i poteri dell’MS di Madara :sisi: speriam…

    Speriam tutti insiem… E speriamo che ci sia un motivo valido sul perchè non li abbia mai usati…

    #991511
    chaplin
    Partecipante

    Probabilmente grazie alle cellule di Hashirama ed alla Sage Mode, unito al fatto che il Rinnegan era il suo (zero probabilità di rigetto), l’occhio comincia a funzionare da subito, senza la lenta convalescenza attraversata da Sasuke ad esempio.

    riacquista il suo occhio, che come dice Blu dovrebbe essere pronto all’uso, anche perché nei trapianti tipo quello di Sasuke il periodo di convalescenza “per me” é dato anche dal tempo che occorre all’occhio nel riacquistare la luce nel corpo altrui e quelli di Itachi eran ridotti male :sisi: quindi questo problema Madara non l’ha

    Se, più correttamente, lo si paragona a l’impianto di Kakashi, non c’è da stupirsi che non serva convalescenza. Lo stesso Sasuke afferma, subito dopo l’intervento, di sentire già l’occhio funzionante… ma Tobi preferiva restasse lì buono buono… in attesa. S’è tolto le bende quando s’è stufato.
    Tornando ad argomenti meno OT…
    Immagino un capitolo diviso in due… Una prima parte in cui Madara sfoggia il nuovo occhio… e una seconda parte in cui, con la prova provata che non possono permettergli di recuperare anche l’altro, si parte all’attacco di Obi2face
    (Questo darà occasione a Minato di mostrarci la sua fantomatica tecnica Rasen Senkou Chourinbu Kousanshiki o ce la siam giocati con la perdita del braccio? :mah: )
    Se non saran due parti… saran due capitoli… :sisi:

    #991557
    malmone
    Membro

    Cosa succederà? Secondo me qualcuno perderà un braccio……..
    No veramente, che problemi ha Kishimoto con le braccia???
    Ma poi non si era detto che senza due EMS non si poteva usare susanoo o me lo sono immaginato solo io?

    #991559
    bluclaudino
    Partecipante

    Cosa succederà? Secondo me qualcuno perderà un braccio……..
    No veramente, che problemi ha Kishimoto con le braccia???
    Ma poi non si era detto che senza due EMS non si poteva usare susanoo o me lo sono immaginato solo io?

    Ne abbiamo già parlato nello scorso thread non ripetiamo qui in OT.

    Puoi esporre i tuoi dubbi qui, anche se Anonimo78 ha già provveduto a linkare dove ne parlammo.

    #991564
    malmone
    Membro

    Ne abbiamo già parlato nello scorso thread non ripetiamo qui in OT.

    Puoi esporre i tuoi dubbi qui, anche se Anonimo78 ha già provveduto a linkare dove ne parlammo.

    Scusate il ritardo T:T

    #991616
    michael
    Membro

    Spero che Kishi gestisca lo scontro in modo più elegante rispetto al capitolo scorso…vabè che i biju sono praticamente “animali” ma, visto che sono dotati di intelligenza e in più stanno collaborando con Naruto, Bee, e soprattutto Gaara (per non parlare del resto dei pezzi grossi che non sono ancora intervenuti…Tobirama, Sarutobi, Orochimaru…che fine hanno fatto???), vorrei che organizzassero qualcosa di più tattico rispetto a codate, zampate e cornate! Per quanto riguarda Madara, credo che finalmente mostrerà il potere del suo sharingan destro! :sbav:

    Una considerazione sull’occhio sinistro, quello in mano ad Obito: secondo me il suo potere sharingan è lo Tsukuiomi, e credo che sia soprattutto per questo che Obito si è impiantato solo quello, non gli serviva per sfruttare i poteri del rinnegan, che tra l’altro ha usato in minima parte, bensì era indispensabile per attivare l’illusione infinita! Sempre ammesso che l’albero non possa attivare Tsukuiomi indipendentemente, ma per me è più una sorta di “amplificatore” delle tecniche di chi lo controlla! :sisi:

    #991618
    chaplin
    Partecipante

    Una considerazione sull’occhio sinistro, quello in mano ad Obito: secondo me il suo potere sharingan è lo Tsukuiomi, e credo che sia soprattutto per questo che Obito si è impiantato solo quello, non gli serviva per sfruttare i poteri del rinnegan, che tra l’altro ha usato in minima parte, bensì era indispensabile per attivare l’illusione infinita! Sempre ammesso che l’albero non possa attivare Tsukuiomi indipendentemente, ma per me è più una sorta di “amplificatore” delle tecniche di chi lo controlla! :sisi:

    ehmmm direi che s’è impiantato solo quello sinistro poiché aveva già un occhio destro… suo… che gli è sempre stato molto utile. :sisi:

    #991625
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se, più correttamente, lo si paragona a l’impianto di Kakashi, non c’è da stupirsi che non serva convalescenza. Lo stesso Sasuke afferma, subito dopo l’intervento, di sentire già l’occhio funzionante… ma Tobi preferiva restasse lì buono buono… in attesa. S’è tolto le bende quando s’è stufato.
    Tornando ad argomenti meno OT…
    Immagino un capitolo diviso in due… Una prima parte in cui Madara sfoggia il nuovo occhio… e una seconda parte in cui, con la prova provata che non possono permettergli di recuperare anche l’altro, si parte all’attacco di Obi2face
    (Questo darà occasione a Minato di mostrarci la sua fantomatica tecnica Rasen Senkou Chourinbu Kousanshiki o ce la siam giocati con la perdita del braccio? :mah: )
    Se non saran due parti… saran due capitoli… :sisi:

    Se il fronte dovesse spostarsi sul lato Minato-Kakashi vs 2face, mi sa che alla fine ci ritroveremo un Obito che, in punto di morte, dona a Kakashi pure l’altro sharingan.
    Chissà quali poteri (data la non “Uchihità” di Kakashi, di breve durata) scatenerebbero i due occhi riuniti…

    #991626
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se il fronte dovesse spostarsi sul lato Minato-Kakashi vs 2face, mi sa che alla fine ci ritroveremo un Obito che, in punto di morte, dona a Kakashi pure l’altro sharingan[/U]

    Anch’io la penso così, fa parte del processo di redenzione ed espiazione che Kishi farà fare ad Obito patendo le pene + atroci :sisi: sarà un momento che Kishi cercherà di rendere toccante ed intenso il + possibile , riguardo i trapianti di sharigan su i non Uchiha,, proprio dalle parole di Obito sappiamo che sono un terreno inesplorato su cui non ci sono certezze :sisi: io credo che molto dipenda dal soggetto, dalla compatibilità del suo chakra con lo sharingan… se non é un chakra tendente allo yin farà una fatica bestiale ad usare lo sharingan ed i suoi poteri… nel caso specifico Kakashi per me premettendo che non é un Uchiha non se la cava affatto male :sisi: anzi credo dal suo stile che il suo chakra sia tendente allo Yin… quindi tutto può essere personalmente non escludo nulla..

    #991628
    gabriel
    Partecipante

    io direi che kishi ha già abusato troppo, con la storia delle cellule del primo e con i trapianti di occhi.

    se davvero dopo questa guerra, qualcun altro se ne uscisse con il rinnegan, o con il MS di obito, il magna secondo me, cadrebbe nel bui più totale.

    abbiamo già visto all’opera sia il rinnegan, sia il MS di obito, se davvero dovremmo assistete ad altri trapianti di occhi si cadrebbe nel ridicolo più assoluto.

    basta boiate.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 81 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.