- Questo topic ha 133 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 7 mesi fa da bluclaudino.
-
AutorePost
-
12 Marzo 2014 alle 11:53 #996425bluclaudinoPartecipante
Si infatti, son tutti ninja della generazione precedente a quella di Kisame. Ah da notare che Reiga allora non è solo un personaggio filler :sisi:
Quello non mi sembra proprio Raiga.
12 Marzo 2014 alle 12:18 #996432FalkenbachPartecipanteQuello non mi sembra proprio Raiga.
[ATTACH=CONFIG]4568[/ATTACH]
A me sembra proprio lui, ha anche le Kiba alle spalle :sisi:
300px-Raiga_Kurosuki.png12 Marzo 2014 alle 12:23 #996433Ichigo2PartecipanteHo idea che guy farà la fine di Jiaozi contro Nappa :asd:
12 Marzo 2014 alle 12:40 #996434bluclaudinoPartecipante[ATTACH=CONFIG]4568[/ATTACH]
A me sembra proprio lui, ha anche le Kiba alle spalle :sisi:
Hai ragione :doh: Kishi dá il contentino ai pierrot..
12 Marzo 2014 alle 13:04 #996435rhobarlllMembroHai ragione :doh: Kishi dá il contentino ai pierrot..
anche se c’entra poco col capitolo…..ed è di poco conto….
non mi torna qualcosa…. ma non dovrebbe essere Ameyuri Ringo il possessore delle zanne??12 Marzo 2014 alle 13:11 #996437kantMembroanche se c’entra poco col capitolo…..ed è di poco conto….
non mi torna qualcosa…. ma non dovrebbe essere Ameyuri Ringo il possessore delle zanne??gli edo-spadaccini erano gli ultimi possessori morti delle spade, mica sono stati i soli possessori
12 Marzo 2014 alle 13:13 #996438TVRX T-TMembroanche se c’entra poco col capitolo…..ed è di poco conto….
non mi torna qualcosa…. ma non dovrebbe essere Ameyuri Ringo il possessore delle zanne??In breve, Ringo non è stato l’unico ad utilizzare le Kiba.
Per il resto, il capitolo è bello. Dai mi ricorda un po’ Will Smith ne “La ricerca della felicità”. La tecnica promette di essere ignorante, (e chissà se l’elefante, la tigre e il pavone sono collegati da una qualche leggenda o storia popolare).
Bellissimo il messaggio portato avanti da Gai e suo padre, comunque, (che si conferma come uno dei migliori personaggi del manga sia a livello esteriore che contenutistico).
12 Marzo 2014 alle 13:14 #996439FalkenbachPartecipanteHai ragione :doh: Kishi dá il contentino ai pierrot..
Inffetti non capisco perchè questa scelta, dopo un filler :asd:
Curioso anche il possessore della mannaia, che sia un fratello o il padre di Zabusa sul serio? La somiglianza è impressionante :sisi:
12 Marzo 2014 alle 13:21 #996440Bunta-samaPartecipanteInffetti non capisco perchè questa scelta, dopo un filler :asd:
Curioso anche il possessore della mannaia, che sia un fratello o il padre di Zabusa sul serio? La somiglianza è impressionante :sisi:
Magari per non doversi scervellare troppo per creare un personaggio che avrà la sua utilità in quella sola tavola? :ahsisi:
12 Marzo 2014 alle 13:26 #996441chaplinPartecipanteHai ragione :doh: Kishi dá il contentino ai pierrot..
In compenso li ha fregati con l’eterno Genin…
che nell’anime non mi pare fosse il papà di Gai :sisi:12 Marzo 2014 alle 13:26 #996442FalkenbachPartecipanteMagari per non doversi scervellare troppo per creare un personaggio che avrà la sua utilità in quella sola tavola? :ahsisi:
Non credo sia quello il problema, non è certo la prima volta, quanti personaggi hanno fatto una sola comparsa in qualche flashback?
Secondo me è strana come scelta in quanto c’è tutta quel film o saga (mai visti i filler, mi ricordavo solo di lui) che ne parla appunto, disegnare un personaggio buttato li tanto per una scena non credo fosse un problema :sisi:12 Marzo 2014 alle 13:28 #996443Bunta-samaPartecipanteIn compenso li ha fregati con l’eterno Genin…
che nell’anime non mi pare fosse il papà di Gai :sisi:Nell’anime era il vecchio con padella dietro la schiena.
12 Marzo 2014 alle 13:36 #996444bluclaudinoPartecipanteTurk, Gai é largamente ispirato al feng shui nelle tecniche, ma ora mi aspettavo il drago.. dopo tigre bianca, pavone/fenice e tartaruga.. l’elefante non lo ricordo.. tra l’altro essendo le bestie del feng shui i guardiani delle porte dei punti cardinali Kishi ha scelto mattina/mezzogiorno/sera associandoli alla bestia cardinale in cui si trova il sole in quel momento se non erro.. tipo che il pavone è il guardiano della porta est del feng shui quindi “mattino”, ecc..
12 Marzo 2014 alle 13:38 #996445chaplinPartecipanteNell’anime era il vecchio con padella dietro la schiena.
Lo so, lo so…
le so tutte…
ho la memoria idiotica… :coffe:
[SPOILER]memoria fotografica per le cose più stupide :sisi:[/SPOILER]12 Marzo 2014 alle 13:42 #996447bluclaudinoPartecipanteIo scommetto che dopo l’elefante della sera ci sará il drago di mezzanotte, nome strafigo tra l’altro :sbav:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.