Naruto 668: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 134 totali)
  • Autore
    Post
  • #996425
    bluclaudino
    Partecipante

    Si infatti, son tutti ninja della generazione precedente a quella di Kisame. Ah da notare che Reiga allora non è solo un personaggio filler :sisi:

    Quello non mi sembra proprio Raiga.

    #996432
    Falkenbach
    Partecipante

    Quello non mi sembra proprio Raiga.

    [ATTACH=CONFIG]4568[/ATTACH]

    A me sembra proprio lui, ha anche le Kiba alle spalle :sisi:
    300px-Raiga_Kurosuki.png

    #996433
    Ichigo2
    Partecipante

    Ho idea che guy farà la fine di Jiaozi contro Nappa :asd:

    #996434
    bluclaudino
    Partecipante

    [ATTACH=CONFIG]4568[/ATTACH]

    A me sembra proprio lui, ha anche le Kiba alle spalle :sisi:

    Hai ragione :doh: Kishi dá il contentino ai pierrot..

    #996435
    rhobarlll
    Membro

    Hai ragione :doh: Kishi dá il contentino ai pierrot..

    anche se c’entra poco col capitolo…..ed è di poco conto….
    non mi torna qualcosa…. ma non dovrebbe essere Ameyuri Ringo il possessore delle zanne??

    #996437
    kant
    Membro

    anche se c’entra poco col capitolo…..ed è di poco conto….
    non mi torna qualcosa…. ma non dovrebbe essere Ameyuri Ringo il possessore delle zanne??

    gli edo-spadaccini erano gli ultimi possessori morti delle spade, mica sono stati i soli possessori

    #996438
    TVRX T-T
    Membro

    anche se c’entra poco col capitolo…..ed è di poco conto….
    non mi torna qualcosa…. ma non dovrebbe essere Ameyuri Ringo il possessore delle zanne??

    In breve, Ringo non è stato l’unico ad utilizzare le Kiba.

    Per il resto, il capitolo è bello. Dai mi ricorda un po’ Will Smith ne “La ricerca della felicità”. La tecnica promette di essere ignorante, (e chissà se l’elefante, la tigre e il pavone sono collegati da una qualche leggenda o storia popolare).

    Bellissimo il messaggio portato avanti da Gai e suo padre, comunque, (che si conferma come uno dei migliori personaggi del manga sia a livello esteriore che contenutistico).

    #996439
    Falkenbach
    Partecipante

    Hai ragione :doh: Kishi dá il contentino ai pierrot..

    Inffetti non capisco perchè questa scelta, dopo un filler :asd:

    Curioso anche il possessore della mannaia, che sia un fratello o il padre di Zabusa sul serio? La somiglianza è impressionante :sisi:

    #996440
    Bunta-sama
    Partecipante

    Inffetti non capisco perchè questa scelta, dopo un filler :asd:

    Curioso anche il possessore della mannaia, che sia un fratello o il padre di Zabusa sul serio? La somiglianza è impressionante :sisi:

    Magari per non doversi scervellare troppo per creare un personaggio che avrà la sua utilità in quella sola tavola? :ahsisi:

    #996441
    chaplin
    Partecipante

    Hai ragione :doh: Kishi dá il contentino ai pierrot..

    In compenso li ha fregati con l’eterno Genin…
    che nell’anime non mi pare fosse il papà di Gai :sisi:

    #996442
    Falkenbach
    Partecipante

    Magari per non doversi scervellare troppo per creare un personaggio che avrà la sua utilità in quella sola tavola? :ahsisi:

    Non credo sia quello il problema, non è certo la prima volta, quanti personaggi hanno fatto una sola comparsa in qualche flashback?
    Secondo me è strana come scelta in quanto c’è tutta quel film o saga (mai visti i filler, mi ricordavo solo di lui) che ne parla appunto, disegnare un personaggio buttato li tanto per una scena non credo fosse un problema :sisi:

    #996443
    Bunta-sama
    Partecipante

    In compenso li ha fregati con l’eterno Genin…
    che nell’anime non mi pare fosse il papà di Gai :sisi:

    Nell’anime era il vecchio con padella dietro la schiena.

    #996444
    bluclaudino
    Partecipante

    Turk, Gai é largamente ispirato al feng shui nelle tecniche, ma ora mi aspettavo il drago.. dopo tigre bianca, pavone/fenice e tartaruga.. l’elefante non lo ricordo.. tra l’altro essendo le bestie del feng shui i guardiani delle porte dei punti cardinali Kishi ha scelto mattina/mezzogiorno/sera associandoli alla bestia cardinale in cui si trova il sole in quel momento se non erro.. tipo che il pavone è il guardiano della porta est del feng shui quindi “mattino”, ecc..

    #996445
    chaplin
    Partecipante

    Nell’anime era il vecchio con padella dietro la schiena.

    Lo so, lo so…
    le so tutte…
    ho la memoria idiotica… :coffe:
    [SPOILER]memoria fotografica per le cose più stupide :sisi:[/SPOILER]

    #996447
    bluclaudino
    Partecipante

    Io scommetto che dopo l’elefante della sera ci sará il drago di mezzanotte, nome strafigo tra l’altro :sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 134 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.