Naruto 640: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 162 totali)
  • Autore
    Post
  • #634370
    bluclaudino
    Partecipante

    Ragazzi scustaste, sono stato leggermente impegnato.. sapete com’è, oggi mi sono laureato :asd:

    Al momento non ho la forza di introdurre il thread, pensateci voi che tanto ormai siete pratici 😉 Via alle speculazioni, domani il capitolo, col salvataggio in extremis di Minato.. vedremo come :ahsisi:

    #977658
    Redazione
    Amministratore del forum

    grandeeeeeeee!!!!!! tanti auguri blue e non ti preoccupare per il tread, prima vien la tua laurea. festeggia e divertiti 😀

    #977661
    kant
    Membro

    Congratulazioni per la laurea a bluclaudino :birra:

    tornando al capitolo, è già uscito,
    in breve, naruto riesce a sfuggire da juubyto, spedendo una delle mani di chakra a suo padre(che usa la traslocazione), trascinandosi dietro sasuke

    minato cerca di attaccare finalmente juubyto, ma proprio in quegli attimi, juubyto completa la sua trasformazione facendo tornare in se obito che adesso ha il controllo di se stesso e sembra pure più potente di prima, infatti minato fallito l’attacco(perdendo un braccio) e tornato indietro con la traslocazione, si ritrova una mini biju-dama accanto…

    sinceramente non credo che si possa battere obito adesso, a questo punto o finalmente si vedrà questa mossa segreta di madara, oppure sembra esserci troppa disparità di potenza con tutto il resto del mondo

    graficamente questa ulteriore trasformazione potrà piacere o meno, a me non va solo una cosa, rispetto ai ricordi del rikudou dei biju anch’esso jinchuriki del juuby, questo obito sembra il jinchuriki di un’altra cosa, forse tra le 2 immagini vi sono le differenze che potrebbero esserci in naruto tra modalità lampadina e modalità volpe

    ———- Post added at 07:23 ———- Previous post was at 07:14 ———-