Naruto 640: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 162 totali)
  • Autore
    Post
  • #634370
    bluclaudino
    Partecipante

    Ragazzi scustaste, sono stato leggermente impegnato.. sapete com’è, oggi mi sono laureato :asd:

    Al momento non ho la forza di introdurre il thread, pensateci voi che tanto ormai siete pratici 😉 Via alle speculazioni, domani il capitolo, col salvataggio in extremis di Minato.. vedremo come :ahsisi:

    #977658
    Redazione
    Amministratore del forum

    grandeeeeeeee!!!!!! tanti auguri blue e non ti preoccupare per il tread, prima vien la tua laurea. festeggia e divertiti 😀

    #977661
    kant
    Membro

    Congratulazioni per la laurea a bluclaudino :birra:

    tornando al capitolo, è già uscito,
    in breve, naruto riesce a sfuggire da juubyto, spedendo una delle mani di chakra a suo padre(che usa la traslocazione), trascinandosi dietro sasuke

    minato cerca di attaccare finalmente juubyto, ma proprio in quegli attimi, juubyto completa la sua trasformazione facendo tornare in se obito che adesso ha il controllo di se stesso e sembra pure più potente di prima, infatti minato fallito l’attacco(perdendo un braccio) e tornato indietro con la traslocazione, si ritrova una mini biju-dama accanto…

    sinceramente non credo che si possa battere obito adesso, a questo punto o finalmente si vedrà questa mossa segreta di madara, oppure sembra esserci troppa disparità di potenza con tutto il resto del mondo

    graficamente questa ulteriore trasformazione potrà piacere o meno, a me non va solo una cosa, rispetto ai ricordi del rikudou dei biju anch’esso jinchuriki del juuby, questo obito sembra il jinchuriki di un’altra cosa, forse tra le 2 immagini vi sono le differenze che potrebbero esserci in naruto tra modalità lampadina e modalità volpe

    ———- Post added at 07:23 ———- Previous post was at 07:14 ———-

    ritratto un po’ il discorso dell’aspetto, andando a controllare, le differenze sono meno di quelle che ricordassi, anche perchè si vede il rikudou solo da dietro, la più evidente(oltre al simbolo) sono quelle piastre stile stegosauro sulla parte superiore delle spalle,
    probabile che mancando il chakra completo di gyuki e kurama possa aver inciso

    #977662
    franceviola87
    Partecipante

    auguri per la laurea blu, ubriacati per tutti noi!!!! 🙂
    capitolo uscito, a quanto sembra il sigillo di minato su obito è scomparso, ma per fortuna ci pensa naruto col braccio allungabile a prendere il babbone e a salvarsi.
    e proprio mentre minato sta per avviare finalmente la super mossa, ecco che finalmente obito prende il controllo del juubi, proprio grazie al ricordo/pensiero fisso di rin. stilisticamente non mi piace troppo con quelle corna e le foglie che gli escono dal petto, però la pagina in cui appare è veramente disegnata bene.
    a questo punto obito pare imbattibile, sfonda pure minato e secondo me si prepara finalmente a fare questo tsukuyomi infinito.
    se non ricordo male madara stava iniziando a combattere contro hashirama giusto? se fosse cosi il suo asso nella manica tarderebbe ad arrivare lasciando campo libero ad obito

    #977663
    chaplin
    Partecipante

    toh… un tonno con l’alloro…
    :birra:

    Letto il capitolo
    Immaginavo Kishi intendesse far tornare utile la domanda fatta da Naruto a Minato nel capitolo precedente…
    ed infatti. :sisi:
    Non molto da dire sul capitolo…
    Faccio giusto notare che il bastone è l’ennesima trasformazione di quel chakra nero (difatti esce dal foro nella mano destra)…
    Tornerà presto utile quanto scoperto da Hiruzen? :sisi:

    #977664
    kage84
    Membro

    La butto lì…Obito lancia lo Tsukuyomi infinito, tutti impotenti, ma Kakashi dall’ altra dimensione, quindi fuori dall’ illusione, salverà la situazione.

    #977665
    rhobarlll
    Membro

    Coloro che pensavano che obito potesse perdere perche’ non in grado di controllare il jubi…si sono sbagliati…Ancora una volta Rin è il motore che fa girare tutto…. Come detto in un thread precedente scherzandoci su: rin è come pan che permette a Goku di riprendere coscienza e raggiungere lo stadio di SS4 …
    Scherzi a parte il capitolo e l’ulteriore trasformazione di Obito mi piacciono… Non vedo l’ora di vedere come reagirà madara di fronte a tutto questo…quale sarà la sua contromossa… E se si aspettasse che Obito potesse prendere il pieno controllo del jubi..
    Staremo a vedere…
    Una cosa è certa Obito così è troppo forte e per me è il vero boss! E al momento in campo c’è una differenza di forze troppo elevata…spero che kishi sappia gestire bene la situazione…più con strategia che con powerup improvvisi… Io confido nell’ intervento di orociok …

    #977666
    franceviola87
    Partecipante

    disparità di forza a favore dei buoni o dei cattivi? penso dei cattivi, con madara edo supersborone e jubito per ora imbattibile

    #977668
    bluclaudino
    Partecipante

    No vabbè.. uno apprezza tanto la forma di Obito e quel mattacchione di Kishi la fa durare due capitoli sostituendola con questa che, a parer mio, è bruttina.. sembra la Versione Completa di Naruto in Modalità Chakra del Kyubi.. bah :mah:

    P.s. Grazei per gli auguri 😀

    #977670
    ivshock
    Membro

    Letto il capitolo!
    Bè che dire…
    Gran mossa del quarto!!!
    Peccato che ora Obito sia ancora più forte di prima… Figo com’è combinato con mantello bastone ecc ecc…
    Chissà come si salveranno adesso Naruto e Sasuke!
    Bah… sono sempre dello stesso parere…
    Una guerra troppo megagalattica per i miei gusti… Di ninja secondo me c’è restato ben poco.
    Sono curioso di vedere come va a finire ma non nascondo le mie perplessità e il mio disappunto per tutta la parte finale di questa guerra.

    #977671
    kant
    Membro

    disparità di forza a favore dei buoni o dei cattivi? penso dei cattivi, con madara edo supersborone e jubito per ora imbattibile

    tra obito che frega il juuby da sotto mano a madara, con quest’ultimo che sembra parlare di ultima mossa segreta per infinocchiare obito, credo che la parte dei cattivi per ora sia esclusivamente obito

    ———- Post added at 09:30 ———- Previous post was at 09:28 ———-

    sembra la Versione Completa di Naruto in Modalità Chakra del Kyubi.. bah :mah:

    come ho scritto dopo aver ricontrollato, sembra quasi il rikudou, se non fosse per le scaglie sulle spalle, sarà naruto a somigliare a lui più che il contrario

    #977675
    Giulio354
    Partecipante

    Sarò scemo io, ma è il secondo capitolo (l’altro è il precedente) di fila di cui non ho capito assolutamente nulla. E stato come leggere un capitolo con metà delle pagine. Spero solo che Obito ammazzi tutti e poi imploda mangiandosi il mondo.

    #977677
    Ruffy
    Membro

    chi diceva che non tutto obito girava intorno a rin? :asd:

    #977678
    ningen
    Membro

    Ultimamente faccio un pò fatica a seguire l’azione dei capitoli. Ci ho messo un pò per capire come Naruto e Sasuke sono riusciti a fuggire da Jubito. Senza un motivo plausibile, il sigillo su Obito che aveva piazzato Minato è sparito, qualcuno ha qualche idea di come possa essere successo? Com’era quella storia di Obito che non lo sta facendo per Rin? No perchè a giudicare da questo capitolo e da molti altri, mi sembra sempre un suo pensiero fisso :asd: Ora che Jubito riesce pure a far esplodere le sue sferette nere (sarà un’altra kekkei?), sembra ancora di più Freezer e non mancano nemmeno le trasformazioni come il noto alieno dragonballiano :asd: La sua nuova forma non mi piace esteticamente… Non ho mai capito quei mantelli da dove li facciano spuntare ogni volta…
    Sono già 2 volte che Minato nomina la sua famigerata tecnica e poi non viene mostrata, ma suppongo che la vedremo nel prossimo capitolo, visto che ha già piazzato i Kunai-teletrasporto :sisi:
    Capitolo insipido, per buona parte è un pò confusionario (non ai livelli del precedente) e con le solite esplosioni gigantesche, mentre poi è occupato dalle solite immagini di Rin, Kakashi, Minato ed Obito di quando erano ancora un’allegra combriccola. Poi solito finale in cui sembrano tutti spacciati, ma ovviamente si salveranno (da questo punto di vista pathos sotto lo zero)… Lo vogliamo cambiare un pochetto? Sono già due capitoli di fila che finisce nello stesso modo, spero che non si continui con questo canovaccio.
    Per il resto il vuoto assoluto, mi auguro che la tecnica di Minato risollevi un pò questo scontro insipido e davvero poco entusiasmante.

    Dello scorso capitolo ho dimenticato il voto…

    Voto 639: 7–

    Voto 640: 3.9 (periodico)

    Ps auguri blu, tu te ne sei uscito, a me manca ancora un pò :asd: In cosa ti sei laureato se posso chiedere?

    #977679
    TVRX T-T
    Membro

    Letto il capitolo.

    Voto 8, come il precedente. Interessante, non c’è che dire: Obito ritrova la propria mente in quel caos che era il Decacoda, ed evolve in quella che ormai sembra la forma più prossima al Rikodou, l’unica pecca che ho trovato è stata la mancanza di una netta distinzione fra il “mantello” che penzola, e il resto della carne. Una scelta come quella di Naruto, ovvero più eterea, l’avrei preferita, ma per il resto nulla da obiettare.

    Carina e vitale l’idea di Naruto, che dimostra di essere stato attento durante la lezione, Sasuke un po’ assente, ma non si poteva pretendere chissà che, e Minato che ancora una volta non riesce a completare la sua mirabolante tecnica. E il modo in cui Juubito l’ha fregato alla fine è stato esemplare. :asd: Rin rimane ancora l’unica parte ancora viva del vecchio Obito, alla quale non vuole rinunciare.

    Aspettiamo con impazienza l’arrivo dei Kage, (anche se non mi viene in mente come possano fermare il mostro sacro), la mossa segreta di Madara, che secondo me ancora regge, e il recupero degli Hokage, che ancora devono dare il loro 100%

    In effetti, ripensando al capitolo, il tiro alla fune fra Juubi e Obito c’è stato: la fune era proprio il nostro Obito. :ahsisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 162 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.