Naruto 670: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 227 totali)
  • Autore
    Post
  • #634572
    bluclaudino
    Partecipante

    Per chi volesse leggere qualche interpretazione sparsa riguardo l’ultimo capitolo, con focus sulle tecniche, segnalo il mio articolo in home: Chiarimenti al capitolo 669 (approfondimento 11) – Sulle tracce di Naruto (40).

    Veniamo invece al prossimo. Il 669 ci lascia con il neo-rinato Naruto, con Gai che ha concluso la combo e i prepara all prossima serie di attacchi, probabilmente gli ultimi.
    Ovviamente il capitolo comincerà su Naruto, vedremo subito dove si trova. Più incerto è se vedremo o meno in compagnia di chi, Kishimoto potrebbe volerci ingolosire ed intanto farci gustare ancora un po’ di mazzate sostanziali del buon Gai, che volente o nolente, ci lascerà questa cosa la ritengo quasi certa.

    Gli altri fronti credo rimarranno ancora in stand-by. La situazione è comunque complessa da gestire a livello di personaggi: è infatti da ormai qualche capitolo che non vediamo Hiruzen, i Kage, e tutti i componenti celebri dell’alleanza, tra cui Bee (dal destino ancora incerto), Hinata, Kiba e soci. Con una mole così enorme di personaggi sarà difficile in queste fasi non far scemare l’attenzione.

    #996931
    ningen
    Membro

    Il naturale proseguimento, potrebbe riguardare lo status di Naruto :sisi: Non sono da escludere comunque qualche capatina ancora su Gai (per me andrebbe bene anche un’altro capitolo su Gai :sisi: si merita una grande fine :sisi:).

    #996932
    TVRX T-T
    Membro

    Penso che il prossimo capitolo sarà incentrato su due fronti:
    – Gai, che comunque darà ancora qualche emozione/spiegazione, (che dove sarà andato Minato? Starà bene? Gai starà per usare un’ulteriore tecnica finale oppure piglierà ancora Madara a zampate).
    – Naruto, che si chiederà dove si trovi. Ma sarà solo? O con DarKurama, Obito, il Rikodu, Jiraya o chi altri?

    Per il resto, boh, Kishi non è solito mettere delle micro-vignettine che portano da un altro fronte, quindi…

    #996933
    Bunta-sama
    Partecipante

    Data la conclusione dell’ultimo capitolo, penso sia assai probabile che Kishi conceda le pagine iniziali a Naruto, stoppando il tutto sul più bello (qualora quel presunto incontro spoilerato tempo fa si rivelasse vero).
    Direi che quindi possa decidersi di spostarsi sul fronte “Spiracoso” + Tenten e il resto dell’alleanza.
    Per concludere il capitolo col risveglio anche di Sasukkia, per bilanciare nuovamente i destini dei due amici/nemici/rivali.

    #996940

    Secondo me l’ipotesi più probabile è che Naruto incontri il Rikudou. Se Obito gli sta passando il proprio chakra, compreso quello strappato via a Madara e la parte Yin di Kurama acchiappata dallo Zetsu nero, adesso Naruto dovrebbe avere il chakra completo (di yin e yang) di tutti e 9 i demoni. E’ una cosa che non è mai successa a nessuno prima d’ora (sia Obito che Madara jinchuuriki erano incompleti) ed è possibile che grazie alla presenza di tutti e 9 i chakra dei Bijuu compaia anche il chakra del Rikudou, che magari è stato suddiviso in parti, ognuna delle quali è stata legata al chakra di un Bijuu, e che quindi solo adesso è completo.

    ———- Post added at 23:42 ———- Previous post was at 23:25 ———-

    O meglio, non ha attualmente il chakra completo di tutti, ma con l’ultimo passaggio avrà avuto il chakra completo di tutti.

    #996944
    kant
    Membro

    finito il capitolo su naruto, probabile che si inizi con lui, le possibilità sono svariate, si va dalla più logica ad eventuali sorprese, sul rikudou non ci voglio pensare perchè nemmeno kishi la trottola potrebbe farmelo piacere
    lo scontro gai-madara credo sia ormai alle fasi finali, madara dopo aver subito almeno qualcosa per controbattere dovrà farlo, poi dovrebbe esserci l’ultimo attacco, che si veda qualcosa già in questo capitolo o nell’altro si vedrà

    Secondo me l’ipotesi più probabile è che Naruto incontri il Rikudou. Se Obito gli sta passando il proprio chakra, compreso quello strappato via a Madara e la parte Yin di Kurama acchiappata dallo Zetsu nero, adesso Naruto dovrebbe avere il chakra completo (di yin e yang) di tutti e 9 i demoni. ed è possibile che grazie alla presenza di tutti e 9 i chakra dei Bijuu compaia anche il chakra del Rikudou, che magari è stato suddiviso in parti, ognuna delle quali è stata legata al chakra di un Bijuu, e che quindi solo adesso è completo.

    non è esattamente così, passi per madara che ha il chakra solamente di yang-kurama, però obito aveva il chakra della volpe intera, in versione ridotta ma era intera, poi se su obito parlassimo di incompletezza, quando ha avuto 7 biju interi e 2 parziali, di naruto dovremmo parlare solo di tracce di chakra più 1 completo, quindi nulla che possa giustificare una completezza maggiore rispetto ad obito, anzi tutto il contrario, per cui secondo me come scusante reggerebbe per nulla

    #996946

    non è esattamente così, passi per madara che ha il chakra solamente di yang-kurama, però obito aveva il chakra della volpe intera, in versione ridotta ma era intera, poi se su obito parlassimo di incompletezza, quando ha avuto 7 biju interi e 2 parziali, di naruto dovremmo parlare solo di tracce di chakra più 1 completo, quindi nulla che possa giustificare una completezza maggiore rispetto ad obito, anzi tutto il contrario, per cui secondo me come scusante reggerebbe per nulla

    Se per completezza intendiamo qualcosa che ha a che fare con la qualità del chakra (presenza di parte yin e di parte yang), indipendentemente dalla quantità (quindi “tracce” o “bijuu intero” da questo punto di vista non farebbe differenza), non sappiamo se Obito jinchuuriki avesse il chakra completo di Kurama (se ti riferisci ai fratelli della Nuvola, non sappiamo che tipologia di chakra avessero, potrebbe essere stato solo yin o solo yang. Ma in teoria anche il chakra del tentacolo dell’Hachibi potrebbe essere di un solo tipo, non sappiamo con certezza il contrario).

    E poi in effetti, rispetto a quello che ho scritto prima, a pensarci bene nulla vieta che questa condizione si sia verificata anche in Obito dopo l’assorbimento di yin-Kurama da parte di Zetsu nero, e che Obito abbia deciso di prendere i chakra dell’Ichibi e dell’Hachibi da Madara non per caso. Tra l’altro in quel caso Obito era sull’acqua[/U], come lo è adesso Naruto. Potrebbero non essere coincidenze 😀

    #996948
    kant
    Membro

    Se per completezza intendiamo qualcosa che ha a che fare con la qualità del chakra (presenza di parte yin e di parte yang), indipendentemente dalla quantità (quindi “tracce” o “bijuu intero” da questo punto di vista non farebbe differenza), non sappiamo se Obito jinchuuriki avesse il chakra completo di Kurama (se ti riferisci ai fratelli della Nuvola, non sappiamo che tipologia di chakra avessero, potrebbe essere stato solo yin o solo yang. Ma in teoria anche il chakra del tentacolo dell’Hachibi potrebbe essere di un solo tipo, non sappiamo con certezza il contrario).

    mi sembra che si voglia ipotizzare un po’ troppo, che naruto avesse solo la parte yang kishi lo ha detto sin dall’inizio, perchè minato sigillò solo quella parte, ma su gemelli e tentacolo kishi non ha detto nulla, se dobbiamo andare con certi ragionamenti, allora non sappiamo neppure se tutti gli altri biju fossero interi o solo parti yin o yang degli stessi

    E poi in effetti, rispetto a quello che ho scritto prima, a pensarci bene nulla vieta che questa condizione si sia verificata anche in Obito dopo l’assorbimento di yin-Kurama da parte di Zetsu nero, e che . Tra l’altro in quel caso Obito era sull’acqua

    questo pensiero l’avevo espresso già nel commentare quel capitolo, ovviamente il perchè non si può sapere per ora, ma il rikodou nemmeno kishi la trottola me lo farebbe piacere

    #976548

    visto che Obito dovrebbe/potrebbe aver portato a Naruto anche il chakra dei restanti due cercoteri, non mi sorprenderei se Naruto fosse al cospetto del Rikodu

    #976549

    A me di naruto interessa poco o niente ora come ora, vorrei un capitolo di mazzate ignoranti incentrate su Gai che si merita un capitolo finale tutto suo. Al massimo coadiuvato da Minato/Kakashi/Gaara come nel precedente. Alla fine per battere il “Ninja” più potente ci sono solo due vie: Power Up a gogo oppure indebolirlo piano piano, per ora si sta seguento la seconda via… Più che le saccagnate di Gai per me sarà importante ciulargli le restanti 5 (4?) sfere nere e se obito si fa vedere e si fa ciulare l’occhio vado in giappone e lo picchio direttamente io! Preferisco una serie di Power Down a Madara rispetto a una sfilza di power up per i buoni. Sarebbe una cosa non vista spesso nei manga!

    #976533
    rhobarlll
    Membro

    [ATTACH=CONFIG]4571[/ATTACH]
    Un fake??! Però…. Bello….
    14 – 1.png

    #976534
    meruz
    Membro

    [ATTACH=CONFIG]4571[/ATTACH]
    Un fake??! Però…. Bello….

    Lo spero proprio. :asd:

    #976535
    bluclaudino
    Partecipante

    Manco io farei un fake così brutto :asd: Fake al 100%. Dopo tanti anni dovreste conoscere il tratto essenziale ma “geometrico” di Kishi.. quella robaccia storta non è sua.

    #976537
    TVRX T-T
    Membro

    Manco io farei un fake così brutto :asd: Fake al 100%. Dopo tanti anni dovreste conoscere il tratto essenziale ma “geometrico” di Kishi.. quella robaccia storta non è sua.

    Fra l’altro si sono fregati da soli mettendo l’effetto luce sulle sfere di Madara, che sin da Jubito erano esclusivamente nere.

    #976538
    kant
    Membro

    [ATTACH=CONFIG]4571[/ATTACH]
    Un fake??! Però…. Bello….

    se kishi se ne uscisse con quell’obbrobrio, andrei in giro a bruciare tutti gli albi di naruto, a parte il fatto che come logica non ha ne testa e ne coda

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 227 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.