- Questo topic ha 226 risposte, 36 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 5 mesi fa da winston smith.
-
AutorePost
-
25 Marzo 2014 alle 13:01 #974886bluclaudinoPartecipante
Kant, dovresti capirlo meglio di me quanto sia fake quella roba..
25 Marzo 2014 alle 14:18 #969421kantMembroKant, dovresti capirlo meglio di me quanto sia fake quella roba..
usando la parola obbrobrio non volevo nemmeno dargli la dignità di fake…
25 Marzo 2014 alle 17:42 #969296NarutobiMembroScusate,ho bisogno di una delucidazione,perchè in questi ultimi tempi mi sono un pò perso:ma Naruto ora avrebbe comunque il chakra completo (yin e pure yang) di Kurama,indipendentemente dalle altre bestie?Non l’ho ben capito,mi sembrava che Madara gliel’avesse estratto,per quello Naruto era “morto”…..Grazie in anticipo!
25 Marzo 2014 alle 18:25 #968842kantMembroScusate,ho bisogno di una delucidazione,perchè in questi ultimi tempi mi sono un pò perso:ma Naruto ora avrebbe comunque il chakra completo (yin e pure yang) di Kurama,indipendentemente dalle altre bestie?Non l’ho ben capito,mi sembrava che Madara gliel’avesse estratto,per quello Naruto era “morto”…..Grazie in anticipo!
dipende se sei un seguace della sacra scuola di hokuto o di nanto :asd:
da gaara abbiamo saputo che il jinchuriki conserva la sincronizzazione col chakra del biju, ma non il residuo, per cui il chakra yang è stato estratto, poi c’è la mossa kishi-la-trottola che può far in tempo a cambiare le cose26 Marzo 2014 alle 06:12 #963807The LuikageMembroAhia…
Rilasciata un’immagine inequivocabile su mangabee…
Prevedo un lunghissimo dibattito in merito…
Naruto ha incontrato il Rikudo.26 Marzo 2014 alle 06:47 #963370kage84MembroE alla fine arriva il Rikoudo. Capitolo al momento ingiudicabile, aspettiamo che finisca la narrazione dell’ eremita.
26 Marzo 2014 alle 06:50 #963371kantMembroa “, ho smesso leggere, quando metabolizzerò questa trottolata, forse leggerò il resto del capitolo
26 Marzo 2014 alle 06:54 #963367Madara UcihaMembroFinalmente è arrivato, il momento del vero eremita..aspettavo da parecchio questo capitolo
26 Marzo 2014 alle 07:06 #963368chaplinPartecipanteuhmmm Kishi ci riparlerà del fratello di Hagoromo oppure lo lascerà nel dimenticatoio con la sua metà del Juubi?
Verrà ucciso dal nipotino cattivo? :mah:26 Marzo 2014 alle 07:16 #963369bluclaudinoPartecipanteuhmmm Kishi ci riparlerà del fratello di Hagoromo oppure lo lascerà nel dimenticatoio con la sua metà del Juubi?
Verrà ucciso dal nipotino cattivo? :mah:Dopo aver trascurato Izuna spero non si ripeta. Ashura è incarnato in Naruto, ora parte il toto-Indra: Madara, o Sasuke? Sconmetto che era nel primo e che sia migrato nel secondo alla sua morte
26 Marzo 2014 alle 07:48 #961839chaplinPartecipanteDopo aver trascurato Izuna spero non si ripeta. Ashura è incarnato in Naruto, ora parte il toto-Indra: Madara, o Sasuke? Sconmetto che era nel primo e che sia migrato nel secondo alla sua morte
Izuna sappiamo bene (o pensiamo di saperlo) che fine ha fatto…
la questione è molto diversa…
non c’è trippa per tonni :sisi:26 Marzo 2014 alle 07:51 #961840FalkenbachPartecipantePer problemi vari non sarò molto qua a commentare, ma due cose veloci volevo dirle al riguardo.
Trovo davvero pessima questa scelta, far comparire così il Rikudo come un vecchio al bar, penso ci metterò molto a digerirla. Questa storia del fratello poi, il Juubi diviso?
Cioè quello che abbiamo visto non era neanche la metà?
Ed il fratello del Rikudo?Le prime 5 pagine erano evitabili, le gag non sono proprio adatte a Kishimoto, l’ho sempre detto, penso ci metterò un po’ a digerire tutto.
26 Marzo 2014 alle 08:02 #961823chaplinPartecipanteLe prime 5 pagine erano evitabili, le gag non sono proprio adatte a Kishimoto, l’ho sempre detto, penso ci metterò un po’ a digerire tutto.
Trasposte nell’anime dovrebbero prendere vita…
nel manga è impossibile dare una chiara impressione dei cambi di voce, dello stile della conversazione e del clima generale…
:sisi:26 Marzo 2014 alle 08:09 #961715Tsuchikage styleMembroAvrei preferito mazzate ignoranti alla Gai… Va bhe. Capitolo a cui non posso dare un voto, dipende da come proseguirà il racconto. Quando si vede lo scontro tra i due fratelli si vede una forma alternativa di un demone? Mi ha ricordato naruto in modalità lampadine avanzata!
Chi sarà la reincarnazione del primo figlio? Madara? Sasuke? Magari un colpo di scena e spunta orochimaru(ha trasmigrato nel corpo sbagliato per questo vuole così tanto lo sharingan?)
Per me é più facile sia Sasuke… Hashirama e Madara li vedo più come “reincarnazioni” del rikoduo. So che suona male, magari malissimo ma la vedo un po’ a generazioni, loro rappresentano Il rikoduo e magari il fratello, non sappiamo niente di lui, magari era incazzoso e madara é la sua reincarnazione mentre hashirama del rikoduo bho
26 Marzo 2014 alle 08:15 #961671GigaPartecipanteCapitolo che apre più domande che risposte, eppure ci sono delle cose che voglio farvi notare.
1) I figli di Kaguya avavano già il potero completo del Juubi prima di averlo assorbito. Che le sferette nere fossero una Kekke Genkai della famiglia Ootsosuki?
2)Kaguya ha un design molto strano e molto extraterrestre, non penso la cosa venga approfondita, ma forse dimostra come Kishi lascia segni qua e là nella storia, molto criptici.
3)Il fratello di Hagoromo. Perchè? Semplicissimo. Plot device: ora che l’autore si è giustificato dicendo che manca ancora una metà del Juubi quando Naruto diventerà l’Eremita di questa pare non avrà da giustificare una sconfitta eventuale di Madara per mano di Naruto Eremita.
4)Ok, Naruto l’ha incontrato, ma quale sono le modalità di questo incontro? Obito e Madara non l’hanno già incontrato? O si incontra quando si sta per morire?PS:Notare come il Juubi, quando i fratelli lo combattono, sia nella seconda forma con faccia completa, mentre quello che abbiamo visto noi era a metà. Ok, Kishi, ci hai trollato di nuovo :asd:
PPS2: Quando i figli di Hagoromo si allenano, dietro a Indra c’è uno spicchio di luna, come lo scettro di Madara, dietro Ashura c’è una luna completa, come lo scettro di Obito. Che possa riferirsi alla volontà o simile?
TROPPE DOMANDE
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.