Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 1,828 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: One Piece 682: Ipotesi e Discussione Spoiler #927899
    Tomm@so
    Membro

    Doflamingo fa parte della Flotta dei Sette: la sua taglia risulta sospesa al momento. :prrr:

    Si, giusto. Ma non per questo intoccabile! Magari qualcun altro lo vuole morto……..e magari qualcun altro può avergli messo sulla capoccia una taglia, in fondo resta sempre un pirata :asd:!! Comunque il fulcro del mio commento non era questo ma chiarire chi fosse Baby5, ma grazie per la puntualizzazione!!!

    in risposta a: One Piece 682: Ipotesi e Discussione Spoiler #927530
    Tomm@so
    Membro

    Baby 5 e’ la bambina………non la cameriera che potrebbe essere anche una cacciatrice di taglie :sisi:!
    La saga ha preso decisamente una bella piega……..e credo avra risvolti molto interessanti :asd:…………Sanji ancora una volta si dimostra intelligente prima che forte e non vedo l’ora che veda Monet :asd:……………Law invece, passatemela, e’ un paraculo :asd:!!!!!!!!

    in risposta a: Naruto 602: Ipotesi e Discussione Spoiler #633800
    Tomm@so
    Membro

    Ragazzi finalmente torno a commentare dopo una lunga assenza. Non dico nulla in merito alla identità di Tobi………credo ne abbiate già discusso………..scontata…………ma ci sta!!?! 😀
    C’e’ una cosa che a me non torna………il Tobi che affronto’ Minato siamo sicuri fosse Obito??!? Non doveva essere poco più di un ragazzino? Inoltre……il IV considerato un genio non si accorgeva che quello era uno dei suoi allievi (ex!!) ……ne andrebbe un po’ della sua reputazione :asd:!!!
    infine, credo che questo FB durerà per un po’ ……….e finito questo di Obito ce ne saranno almeno un paio con Madara………..ma forse per quelli dovremo aspettare l’arrivo di Sasuke e Orochimaru……..l’ultimo dei ninja leggendari…….anche perché a questo punto tutti gli invitati principali alla festa saranno presenti.
    se ho detto qualcosa di cui avete parlato……..mi scuso, ma 3 discussioni intere da andarsi a rileggere sono lunghe :sisi:!!!!!!

    in risposta a: One Piece 677: Ipotesi e Discussione Spoiler #918403
    Tomm@so
    Membro

    Che le alleanze fossero importanti il primo a dimostrarlo e’ stato proprio X Drake finendo a lavorare per Kaido :asd:!! In fondo tra le supernove sembrerebbe la più anziana (Bonney esclusa!!! :stupid:) ed essendo un ex Marines, forse già sapeva come funzionava nel nuovo mondo!!!
    Per il resto non credo vedremo uno scontro tra supernove, piuttosto li potremmo vedere tutti insieme contro Big Mom :sisi:…..ora a meno che Vergo non si dimostri un mostro l’esito sembrerebbe abbastanza scontato e come qualcuno ha già detto a fermare Shinokuni ci penserà Nami, ripristinata nel suo corpo, con un mega klimattak, in fondo abbiamo visto che non lo si può ne toccare ne respirare ………room di Law permettendo :icon_eek:……. L’alleanza tra supernove verra’ fuori nella prossima saga.
    Stai avvedere che alla ciurma si uniranno Smooker e Tashigi 😀 !!!!

    in risposta a: Naruto 597: Ipotesi e Discussione Spoiler #918398
    Tomm@so
    Membro

    Cominciamo a mettere insieme un po’ di pezzi :sisi:!!
    Occhio di Obito e corpo fatto di Zetsu……….almeno in parte. Forse tutto. Magari qualcuno ha cominciato la raccolta di sharingan proprio con quello di Obito :mah: !
    Sembrerebbe chiaro che qualcuno se ne andrà nella x dimensione……ma non credo sarà Naruto la cui volpe mod non e’ così lontana…..almeno credo. La cosa strana e’ che le parti di Tobi fatte con la stessa materia degli Zetsu non reagiscono con il chakra di Naruto così come e’ per Yamato……qui, per me, Orochok ci cova!!!

    in risposta a: One Piece 677: Ipotesi e Discussione Spoiler #918151
    Tomm@so
    Membro

    Non dimenticatevi del mozzo……magari un ragazzino che ha trovato il frutto Foco Foco………sarebbe suggestivo!!!

    in risposta a: One Piece 676: Ipotesi e Discussione Spoiler #917276
    Tomm@so
    Membro

    Capitolo interessante. Dunque c’è un piano di riserva…………io penso sempre che Franky con le sue manine possa liberare i prigionieri e Law con una room mettere tutti al sicuro!!!
    A questo punto il suo scopo era fare uscire CC allo scoperto …………..probabilmente per recuperare il suo cuore. Vergo è stato la variabile non calcolata………….ma sembra non infici l’esito del prosequio del piano :asd:…………..tanto alla fine dovrà vedersela con Smooker :sisi:!!!!
    Zoro, Brook, Sanji e il samurai sopra quel draghetto :icon_eek:…………..voglio proprio vederli :sisi:!!!
    Il gas penetra nella pelle…………..ma Brook una pelle non ce l’ha :mah:!!!

    in risposta a: Naruto 596: Ipotesi e Discussione Spoiler #917272
    Tomm@so
    Membro

    Kakashi si conferma…………….Kakashi :D!!!!
    Bee ha avuto ancora un ruolo marginale…………prova a distruggere il Jedo…………..ma si brucia :sisi:……………per ora è un semplice trampolino :doh:!!!!
    Naruto doveva essere il protagonista di questo scontro………….ma stà facendo la spalla a Kakashi e Gai :asd:………..tutto d’un tratto ha perso la sua spavalderia………….:mah:!!!
    Speriamo che nel prossimo ci siano ulteriori spiegazioni in merito ad apparizioni sparizioni e assorbimenti :icon_eek:!!!
    Ora mai è evidente che il volto di Tbi lo vedremo nel capitolo 600 :sisi:!!!
    Direi che tra una decina di capitoli (almeno spero!!!!) vedremo Naruto in modalità Kurama gigante :D!!!!

    in risposta a: Naruto 596: Ipotesi e Discussione Spoiler #917003
    Tomm@so
    Membro

    Dato che una microfessura è stata aperta…………..io mi aspetto che ora ne salti un bel pezzetto :sisi: di quella cacchio di maschera………..come mi aspetto che tutti gli svariati ninja del gruppo di Kakashi e Gai, che hanno anticipato tutto il gruppo e ora mai sono lì da un pò, arrivino in quel fronte a dar man forte…………..se Gai, come molti dicono, deve tirar le quoia, lo faccia almeno di fronte a Rock Lee in modo che quest’ultimo maturi ulteriormente e si “incaxxi d’abbestia” :icon_eek:…………..:sisi:!!!!!!

    in risposta a: One Piece 676: Ipotesi e Discussione Spoiler #917001
    Tomm@so
    Membro

    ………..e magari le manine di Fanky in azione………….quelle piccoline dentro le manone………….per i lavori di precisione, tipo aprire le manette :icon_eek:……………la gabbia non mi pare sia di agalmatolite…………….ma potrei anche sbagliarmi :mah:!!!!
    Chopper lo lascerei alle eventuali scoperte e all’antidoto per le caramelle e magari ad una caramella gigante per annullare gli effetti dell’altra caramella gigante di CC…………così dato che è in mondovisione (o lumacovisione 😀 ) si fà la sua bella figura di M………….aster :asd:!!!!

    in risposta a: Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler #916091
    Tomm@so
    Membro

    Per ora non ho tempo, dico solo “CHEFFIGATA”!!!!! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: Esatto, questa è una pozza di bava sa sbavo :asd: Gai e Kakashi miracolosi! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: Da tempo aspettavo un bello scontro di Taijutsu fatto bene, tattico e frenetico :sisi:

    ———- Post added at 12:16 ———- Previous post was at 12:14 ———-

    Serve tattica, non potenza :sisi: lo dice anche Gai..

    Appunto….. una volpe sarà pur una volpe :sisi:!!!

    in risposta a: Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler #916070
    Tomm@so
    Membro

    Letto anche io………..tanta fatica per una fessura microscopica! :icon_eek:…….Kakashi ha usato un po’ troppo il kamui, a breve sarà a corto di chakra :asd:………Bee al contrario fa molto poco…………se non ci pensa Kurama in Naruto volpe mod. la vedo dura………..ma ci penserà Kurama 😀 !!

    in risposta a: Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler #915611
    Tomm@so
    Membro

    Io non mi preoccuperei troppo del dopo…….piuttosto del presente e di come Kishi svilupperà la parte finale di questi scontri :asd:!
    Ricordo infatti che ci sono 2 Madara da fermare più un certo Juubi che ancora non si sa se e cosa sarà in grado di fare! Mettici dentro un paio di flashback FONDAMENTALI che penso vi immaginiate un certo Sasuke che al punto in cui stiamo e data la compagnia che può vantare potrebbe fare tutto e il contrario di tutto………….il risultato e 80 capitoli :sisi:!!

    in risposta a: One Piece 675: Ipotesi e Discussione Spoiler #915609
    Tomm@so
    Membro

    Non credo che Vergo si opporra alle intenzioni di CC……… Io confido in Chopper:tunz:!!!
    Ma anche Franky potrebbe riservarci qualche sorpresa :asd:……
    Curiosita a 1000 sul personaggio”misterioso” ……..ma dato che i più erano supernova di 2 anni fa penso proprio si tratti di Hawkins :sisi:………anche se a dire la verità la speranza Sabo e viva e vegeta :icon_eek:!

    in risposta a: Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler #914801
    Tomm@so
    Membro

    :help:mi sa ke stai facendo un po di confusione:asd: dentro al gedo mazu c’è l’insieme del chakra dei cercoteri quindi un ammasso di chakra non le anime dei bijuu, mi sa ke ti devi rileggere il capito quello dove i cercoteri e i rispettivi jinchurichi affidano le loro anime ha naruto:seethis: anima e chakra sono cose differenti quindi il juubi nn si schiererà con naruto perchè è solo un ammasso di chakra e questo chakra tobi lo vuole siggilare all’interno del suo corpo per dare vita al piano occhio di luna:rovatfl:

    Vero. Ma il 10 code avra pure una sua volonta :asd:………….anche gli altri bijuu sono ammassi di chakra……..ma alla fine con Naruto cosa hanno fatto? Io sono dell’idea che se la volonta delle parti che costituiscono l’insieme va verso una direzione, quella direzione, anche se sicuramente non subito, la prenderà anche l’insieme :sisi:!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 1,828 totali)