Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 7 post - dal 196 a 202 (di 202 totali)
  • Autore
    Post
  • #916086

    a me il cap personalemente non è piaciuto…. tanti scontri inutili per tirare il brodo fino al 600… diciamoci la verità, non è successo assolutamente niente se non piroette confuse e sconclusionato… per finire tutto con una fessura sulla maschera, neanche una ferita o qualcosa… ma di cos’è fatta, lastre di piombo? hanno usato tutti tecniche che raderebbero al suolo palazzi e senza neanche colpire la maschera in quel punto un crick per dire: questo è il fine del capitolo…. voto negativo: 4/10

    #916087
    bluclaudino
    Partecipante

    Per ora non ho tempo, dico solo “CHEFFIGATA”!!!!! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: Esatto, questa è una pozza di bava sa sbavo :asd: Gai e Kakashi miracolosi! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: Da tempo aspettavo un bello scontro di Taijutsu fatto bene, tattico e frenetico :sisi:

    ———- Post added at 12:16 ———- Previous post was at 12:14 ———-

    Letto anche io………..tanta fatica per una fessura microscopica! :icon_eek:…….Kakashi ha usato un po’ troppo il kamui, a breve sarà a corto di chakra :asd:………Bee al contrario fa molto poco…………se non ci pensa Kurama in Naruto volpe mod. la vedo dura………..ma ci penserà Kurama 😀 !!

    Serve tattica, non potenza :sisi: lo dice anche Gai..

    #916089
    gcesare89
    Partecipante

    e come dicevano ponciroli e fiorina: TNA POCHE PAROLE TANTE MAZZATE (bei tempi) potrebbe essere il sottotitolo del capitolo, bello per carità ma non si è andati avanti molto, ci sta, non mi piace moltissimo ma va bene

    #916090
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    classico capitolo di botte! questo capitolo mi fa pensare … ma il quarto quanto era forte??? ripensate all’incontro contro tobi in 5 minuti capisce di cosa è capace, rompe il contatto con la volpe e praticamente lo sconfigge ( o almeno lo colpisce duramente ) naruto con volpe, bee con 8 coda, kashi magenku sharingan, e gai 8 porte gli scalfiscono appena la maschera…

    #916091
    Tomm@so
    Membro

    Per ora non ho tempo, dico solo “CHEFFIGATA”!!!!! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: Esatto, questa è una pozza di bava sa sbavo :asd: Gai e Kakashi miracolosi! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: Da tempo aspettavo un bello scontro di Taijutsu fatto bene, tattico e frenetico :sisi:

    ———- Post added at 12:16 ———- Previous post was at 12:14 ———-

    Serve tattica, non potenza :sisi: lo dice anche Gai..

    Appunto….. una volpe sarà pur una volpe :sisi:!!!

    #916092
    bluclaudino
    Partecipante

    classico capitolo di botte! questo capitolo mi fa pensare … ma il quarto quanto era forte??? ripensate all’incontro contro tobi in 5 minuti capisce di cosa è capace, rompe il contatto con la volpe e praticamente lo sconfigge ( o almeno lo colpisce duramente ) naruto con volpe, bee con 8 coda, kashi magenku sharingan, e gai 8 porte gli scalfiscono appena la maschera…

    C’è da dire che aveva anche il potere giusto :sisi:

    Secondo me solo Gai potrebbe davvero fare la differenza :sisi:

    #626904
    ivshock
    Membro

    classico capitolo di botte! questo capitolo mi fa pensare … ma il quarto quanto era forte??? ripensate all’incontro contro tobi in 5 minuti capisce di cosa è capace, rompe il contatto con la volpe e praticamente lo sconfigge ( o almeno lo colpisce duramente ) naruto con volpe, bee con 8 coda, kashi magenku sharingan, e gai 8 porte gli scalfiscono appena la maschera…

    Tobi a quel tempo non aveva le forze portanti, tanto meno il rinnengan e nemmeno quel ventaglio straordinario.

Stai visualizzando 7 post - dal 196 a 202 (di 202 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.