- Questo topic ha 201 risposte, 46 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da bluclaudino.
-
AutorePost
-
25 Luglio 2012 alle 10:09 #916086San Juan WolfMembro
a me il cap personalemente non è piaciuto…. tanti scontri inutili per tirare il brodo fino al 600… diciamoci la verità, non è successo assolutamente niente se non piroette confuse e sconclusionato… per finire tutto con una fessura sulla maschera, neanche una ferita o qualcosa… ma di cos’è fatta, lastre di piombo? hanno usato tutti tecniche che raderebbero al suolo palazzi e senza neanche colpire la maschera in quel punto un crick per dire: questo è il fine del capitolo…. voto negativo: 4/10
25 Luglio 2012 alle 10:16 #916087bluclaudinoPartecipantePer ora non ho tempo, dico solo “CHEFFIGATA”!!!!! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: Esatto, questa è una pozza di bava sa sbavo :asd: Gai e Kakashi miracolosi! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: Da tempo aspettavo un bello scontro di Taijutsu fatto bene, tattico e frenetico :sisi:
———- Post added at 12:16 ———- Previous post was at 12:14 ———-
Letto anche io………..tanta fatica per una fessura microscopica! :icon_eek:…….Kakashi ha usato un po’ troppo il kamui, a breve sarà a corto di chakra :asd:………Bee al contrario fa molto poco…………se non ci pensa Kurama in Naruto volpe mod. la vedo dura………..ma ci penserà Kurama 😀 !!
Serve tattica, non potenza :sisi: lo dice anche Gai..
25 Luglio 2012 alle 10:19 #916089gcesare89Partecipantee come dicevano ponciroli e fiorina: TNA POCHE PAROLE TANTE MAZZATE (bei tempi) potrebbe essere il sottotitolo del capitolo, bello per carità ma non si è andati avanti molto, ci sta, non mi piace moltissimo ma va bene
25 Luglio 2012 alle 10:20 #916090giorgio.sgnaolinPartecipanteclassico capitolo di botte! questo capitolo mi fa pensare … ma il quarto quanto era forte??? ripensate all’incontro contro tobi in 5 minuti capisce di cosa è capace, rompe il contatto con la volpe e praticamente lo sconfigge ( o almeno lo colpisce duramente ) naruto con volpe, bee con 8 coda, kashi magenku sharingan, e gai 8 porte gli scalfiscono appena la maschera…
25 Luglio 2012 alle 10:20 #916091Tomm@soMembroPer ora non ho tempo, dico solo “CHEFFIGATA”!!!!! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: Esatto, questa è una pozza di bava sa sbavo :asd: Gai e Kakashi miracolosi! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: Da tempo aspettavo un bello scontro di Taijutsu fatto bene, tattico e frenetico :sisi:
———- Post added at 12:16 ———- Previous post was at 12:14 ———-
Serve tattica, non potenza :sisi: lo dice anche Gai..
Appunto….. una volpe sarà pur una volpe :sisi:!!!
25 Luglio 2012 alle 10:24 #916092bluclaudinoPartecipanteclassico capitolo di botte! questo capitolo mi fa pensare … ma il quarto quanto era forte??? ripensate all’incontro contro tobi in 5 minuti capisce di cosa è capace, rompe il contatto con la volpe e praticamente lo sconfigge ( o almeno lo colpisce duramente ) naruto con volpe, bee con 8 coda, kashi magenku sharingan, e gai 8 porte gli scalfiscono appena la maschera…
C’è da dire che aveva anche il potere giusto :sisi:
Secondo me solo Gai potrebbe davvero fare la differenza :sisi:
25 Luglio 2012 alle 10:55 #626904ivshockMembroclassico capitolo di botte! questo capitolo mi fa pensare … ma il quarto quanto era forte??? ripensate all’incontro contro tobi in 5 minuti capisce di cosa è capace, rompe il contatto con la volpe e praticamente lo sconfigge ( o almeno lo colpisce duramente ) naruto con volpe, bee con 8 coda, kashi magenku sharingan, e gai 8 porte gli scalfiscono appena la maschera…
Tobi a quel tempo non aveva le forze portanti, tanto meno il rinnengan e nemmeno quel ventaglio straordinario.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.