Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 202 totali)
  • Autore
    Post
  • #915551
    RossCT
    Membro

    ragazzi alla fine naruto ha ancora 16 anni e non avrebbe senso secondo me finire il manga quando ancora tutti i ninja della generazione di naruto non sono cresciuti!

    #915555
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi alla fine naruto ha ancora 16 anni e non avrebbe senso secondo me finire il manga quando ancora tutti i ninja della generazione di naruto non sono cresciuti!

    come ho gia scritto qualche post prima, credo che kishi una volta finita la guerra farà un salto temporale mostrandoci i personaggi da grandi…..

    #915558
    bluclaudino
    Partecipante

    Risposta provocatoria -> Cioè quello che Kishimoto sta già facendo con gli ultimi capitoli? :sarcastic:
    Risposta diplomatica -> 80 capitoli, o anche più (perchè nessuno dice che debbano essere 80 precisi), secondo me sono sufficienti per finire degnamente, anche senza forzature (sperando che Kishimoto non ce ne faccia vedere altre…), e senza lasciare in sospeso nulla. Certo tutto dipende da Kishimoto, ma quando leggo queste interviste mi sembra sempre molto confuso e spaesato sul da farsi, e questo non mi lascia molto tranquillo :sad1:

    Quello che tu pensi che Kishi stia facendo con gli ultimi capitoli, io credo che l’abbia fatto con soli due capitoli in tutta la guerra, tra cui l’ultimo :sisi:

    Quindi secondo te con 80 capitoli finisce la guerra, continua e finisce il manga? Può benissimo essere, ma io voglio un po’ di profondità e niente di abbozzato..

    Secondo me non hai mai letto le interviste di Kishi (ne farà una all’anno o meno, è peggio di Malick), è sempre molto ermetico, non dice mai nulla, rimane sul vago per la maggior parte del tempo.. Per me lasciano il tempo che trovano, Kishi è fatto così non è uno che si scopre :sisi:

    ———- Post added at 19:28 ———- Previous post was at 19:27 ———-

    ragazzi, guardate che 80 capitoli son tanti (è l’equivalente di 8 volumi). ci si potrebbe scrivere un romanzo. in 80 capitoli si concludono anche delle serie :asd:

    Ok, si parla però di un manga da 600 capitoli, capisci che è un altra cosa rispetto a tutti gli altri (e ce ne sono pochi nella storia ad aver superato il 600esimo)..

    #915562
    Ruffy
    Membro

    ma speriamo che abbia detto una piccola bugia e che continui…perchè volete così tanto non avere più il cap settimanale di naruto? :stupid::asd:

    #915565
    ningen
    Membro

    ma speriamo che abbia detto una piccola bugia e che continui…perchè volete così tanto non avere più il cap settimanale di naruto? :stupid::asd:

    Non può continuare all’infinito se non ha più nulla da dire, preferisco una buona fine piuttosto che tirarla per le lunghe solo per allungare il brodo e magari tirare fuori un finale pessimo. E poi io voglio vedere Kishimoto all’opera su un’altro manga, una volta concluso Naruto, perchè secondo me incominciare un’altra storia non può far altro che fargli bene.

    #915566
    bluclaudino
    Partecipante

    Non può continuare all’infinito se non ha più nulla da dire, preferisco una buona fine piuttosto che tirarla per le lunghe solo per allungare il brodo e magari tirare fuori un finale pessimo. E poi io voglio vedere Kishimoto all’opera su un’altro manga, una volta concluso Naruto, perchè secondo me incominciare un’altra storia non può far altro che fargli bene.

    Secondo me non è tanto il fatto di aver poco da dire, visto che Kishi non ha ancora posto dei limiti fisici al suo mondo.. Più che altro la questione è: Kishi ha deciso di aver qualcosa da dire oltre quello che noi speriamo? Oppure vuole fermarsi prima? Se vuole fermarsi prima, è giusto che lo faccia.. Se ha altro da raccontare, io credo che ci sono delle potenzialità infinite nel mondo narutiano, sia come geografia inesplorata, sia come personaggi da approfondire, sia come vicende da chiarire.. Insomma, tutto sta a lui, io spero solo che non venga spinto controvoglia a proseguire, sarebbe la cosa peggiore :sisi:

    #915584
    pagliaccio
    Membro

    Secondo me non è tanto il fatto di aver poco da dire, visto che Kishi non ha ancora posto dei limiti fisici al suo mondo.. Più che altro la questione è: Kishi ha deciso di aver qualcosa da dire oltre quello che noi speriamo? Oppure vuole fermarsi prima? Se vuole fermarsi prima, è giusto che lo faccia.. Se ha altro da raccontare, io credo che ci sono delle potenzialità infinite nel mondo narutiano, sia come geografia inesplorata, sia come personaggi da approfondire, sia come vicende da chiarire.. Insomma, tutto sta a lui, io spero solo che non venga spinto controvoglia a proseguire, sarebbe la cosa peggiore :sisi:

    faranno naruto z, naruto GT, e forse un AF

    xD con naruto che fa una fusione con sasuke e diventano super eremiti di 5 livello. lol

    #915607
    doncosciadipollo
    Partecipante

    Se proprio Naruto deve finire dopo la guerra, io spero che Kishi prepari qualche cap “nel futuro” per far vedere come è proseguita la vita dei vari personaggi 😀 poi come dissi tempo fa in un articolo, un volumetto dedicato a Naruto “ninja vagabondo” (io in futuro lo vedo così: che segue le orme del suo maestro e non come hokage) lo gradirei molto 😀
    piccolo ps: la guerra di MF andava necessariamente finita in poco tempo, non poteva e doveva (secondo me) durare più di mezza giornata :sisi:

    #915608
    Omitna
    Membro

    faranno naruto z, naruto GT, e forse un AF

    xD con naruto che fa una fusione con sasuke e diventano super eremiti di 5 livello. lol

    magari fanno un narutoZ che in realtà è la storia di konohamaru! :asd:

    #915611
    Tomm@so
    Membro

    Io non mi preoccuperei troppo del dopo…….piuttosto del presente e di come Kishi svilupperà la parte finale di questi scontri :asd:!
    Ricordo infatti che ci sono 2 Madara da fermare più un certo Juubi che ancora non si sa se e cosa sarà in grado di fare! Mettici dentro un paio di flashback FONDAMENTALI che penso vi immaginiate un certo Sasuke che al punto in cui stiamo e data la compagnia che può vantare potrebbe fare tutto e il contrario di tutto………….il risultato e 80 capitoli :sisi:!!

    #915616
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused:
    la guerra(filler) è finita da un pezzo…
    e il Juubi (perlomeno nella sua forma imperfetta) si limiterà a permettere lo tsukuyomi infinito.
    Dubito combatterà….

    Mum deve difendere la creaturina mentre è nello stato di crisalide…
    Probabilmente non ci riuscirà, ma in ogni caso l’epilogo è vicino.
    Lo scontro non potrà durare più del tempo necessario alla comparsa del Juubi…

    #915628
    franceviola87
    Partecipante

    non ho capito se l’intervista di kishimoto è nuova o dell’anno scorso, cmq pure a me sembrano tanti 80 capitoli ancora sulla guerra dato che sembra di essere quasi all’epilogo, ma mai dire mai basta che non aggiunga roba a caso…
    finita la guerra a me piacerebbe molto che naruto continuasse in qualche modo, è stato il fumetto a cui mi sono appassionato più di tutti, sarà un momento tristissimo quando tutto ciò finirà… 🙁

    #915631
    bluclaudino
    Partecipante

    non ho capito se l’intervista di kishimoto è nuova o dell’anno scorso, cmq pure a me sembrano tanti 80 capitoli ancora sulla guerra dato che sembra di essere quasi all’epilogo, ma mai dire mai basta che non aggiunga roba a caso…
    finita la guerra a me piacerebbe molto che naruto continuasse in qualche modo, è stato il fumetto a cui mi sono appassionato più di tutti, sarà un momento tristissimo quando tutto ciò finirà… 🙁

    L’intervista è di pochi giorni fa :sisi:

    #915636
    Jiraiya92
    Membro

    L’intervista è di pochi giorni fa :sisi:

    qualcuno però aveva detto che era vecchia e ne era abbastanza sicuro.

    il fatto è che ti propinano le interviste vecchie spacciandole per nuove. una cosa del genere mi è capitata un po’ di tempo fa su qualche sito.
    è facile quindi essere ingannati :sisi: non siamo per nulla sicuri che sia un’intervista degli ultimi giorni

    #915637
    pagliaccio
    Membro

    magari fanno un narutoZ che in realtà è la storia di konohamaru! :asd:

    il problema di DB è che non ha mai lasciato goku al suo destino. per questo che GT ha fatto schifo. possibile che i figli di goku che sono diventati SS da piccoli siano così incapaci da non riuscire a salvare la terra?

    DB insegna cosa non fare e cosa fare. io ho l’impressione che naruto farà la fine del 4°, con konohamaru che diventerà come il terzo hokage.

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 202 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.