Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 202 totali)
  • Autore
    Post
  • #914555
    chaplin
    Partecipante

    Si ciurlerà nel manico per almeno un paio di capitoli… poi spero Kishi si renda conto che la misura è colma :sisi:

    #914570
    Omitna
    Membro

    sasuke a konoha non può andare… lo conoscono tutti… e anche se si mettesse un vestito coprente (come itachi e kisame prima che le vesti di alba fossero “conosciute”) comunque con la guerra in corso tutti sarebbero sospettosi e quindi la mascherata durerà poco… inoltre se li beccano a konoha a sasuke tocca raderla al suolo con orochimaru, ma per questo è ancora presto… sicuro kishi ricomincia prendere tempo… tanto il fronte sasuke è concluso, deve solo fare 2 passi per raggiungere questo posto.
    in compenso naruto ha uno dei compiti più difficili, fermare il gedo mazo e tobi. cosa che potrebbe essere interessante! ma alla fine sono solo botte e tutto un gioco a chi fa la sfera energeticha più grossa.
    idem fronte kage-madara… ma almeno qui potremo vedere per cosa opterà madara, se andare davvero o finire di fare il gatto con i topi, ma in ogni caso questo madara che ogni cap sembra sempre più vicino all’invincibilità mi ha stufato… molto. anche perché più è poweruppi il cattivo più i protagonisti devo fare powerup anche loro… non che sasuke (che usa susano anche per aprire il bricco di latte alla mattina) e naruto (che ormai ha chakra illumitato e può battere 5 bijuu da solo, quasi) non ne abbiano fatti di passi in avanti, ma ormai siamo a livelli che veramente sfiorano DB.
    oppure grande cambio di fronte: vedremo sakura che aiuta a riorganizzare le truppe e il campo medico dopo la dipartita degli edonati.
    probabilmente approcciandosi ora a naruto molti potrebbero chiedersi chi sia sakura… kishi sembra essersene dimenticata tanto quanto noi…
    secondo me ci può stare far vedere di nuovo l’allieva di tsunade… in fondo gli unici che possono fermare madara (se nemmeno 5 kage possono) ormai sembrano solo naruto e sasuke… quindi schiaffi dentro sakura e riformi il trio dei sennin di konoha e il team 7 se ci metti in ninjacopia kakashi… e vissero tutti felici e contenti.

    #914579
    ningen
    Membro

    Credo che ritorneremo di nuovo sul fronte Kage vs Madara o Tobi vs Naruto-Bee-Gai-Kakashi, almeno lo spero… E spero che Kishimoto abbia fatto il pieno di assurdità con i capitoli precedenti, e si ritorni a qualcosa di meno indecente.

    #914584
    ivshock
    Membro

    Effettivamente che orociok resusciti dal segno maledetto sulla spalla della ragazza è stata una cosa veramente indecente…. Se si trova un altro con il segno maledetto in giro per il mondo che facciamo, resuscitiamo un altro orociok?? Poi un altro dalla spalla di Sasuke??? Che sono, INFINITI??? anche io l’ho trovata una grandissima Ca…. Immane proprio. Grandissima delusione!!!!!! Kishi ha voluto far tornare in vita questo personaggio solo per i lettori secondo me… Spero che torni a scomparire presto. Perchè il suo posto era bello che nella tomba ormai!

    #914585
    bluclaudino
    Partecipante

    Effettivamente che orociok resusciti dal segno maledetto sulla spalla della ragazza è stata una cosa veramente indecente…. Se si trova un altro con il segno maledetto in giro per il mondo che facciamo, resuscitiamo un altro orociok?? Poi un altro dalla spalla di Sasuke??? Che sono, INFINITI??? anche io l’ho trovata una grandissima Ca…. Immane proprio. Grandissima delusione!!!!!! Kishi ha voluto far tornare in vita questo personaggio solo per i lettori secondo me… Spero che torni a scomparire presto. Perchè il suo posto era bello che nella tomba ormai!

    Perchè, non è lo stesso funzionamento dello Splitting di Muh? :mah: Io con capisco cosa non capiate :mah:

    #914586
    ivshock
    Membro

    @ Omitna

    per favore, Sakura lasciamola nella sua insignificanza… Quando si muove fa solo danni per poi piangersi addosso… Spero sia l’unica a morire in questa guerra. Magari in questo capitolo con una puzzetta del gedo mazo!!!!

    ———- Post added at 11:10 ———- Previous post was at 11:07 ———-

    Perchè, non è lo stesso funzionamento dello Splitting di Muh? :mah: Io con capisco cosa non capiate :mah:

    di diverso c’è che nel mondo ci saranno chissà quanti altri ninja con il segno maledetto visto gli studi che faceva orociok quindi vuol dire che può tornare in vita all’infinito anche perchè essendo resuscitato può prendere il primo pirla che gli passa davanti e fare un ulteriore segno maledetto…
    Secondo me una gran cavolata. Ma è un mio parere. Forse mi sfugge qualcosa che tu cogli meglio.

    #914587
    The Comedian
    Membro

    Cosa…Blu? Mi apri tu le discussioni e non Alexander? :asd:
    Sperando che Kishi non la tiri per le lunghe….o ci viene chiarito dove Oro vuole andare oppure si passa al fronte dei Kage…il decacoda anche se incompleto non penso ce lo mostri di già. Poi conto che Madara riesca a liberarsi dei Kage e arrivare da Naruto proprio quando l’incompleto Juubi viene evocato.

    #914588
    franceviola87
    Partecipante

    ma il capitolo c’è questa settimana? perchè gli spoiler non si trovano da nessuna parte per ora

    #914589
    bluclaudino
    Partecipante

    di diverso c’è che nel mondo ci saranno chissà quanti altri ninja con il segno maledetto visto gli studi che faceva orociok quindi vuol dire che può tornare in vita all’infinito anche perchè essendo resuscitato può prendere il primo pirla che gli passa davanti e fare un ulteriore segno maledetto…
    Secondo me una gran cavolata. Ma è un mio parere. Forse mi sfugge qualcosa che tu cogli meglio.

    Si, secondo te in quanti conoscono il sigillo di Kakashi? Sigillo che Sasuke utilizza in modo inverso :sisi: Secondo me ben pochi, per non dire nessuno :mah:

    ———- Post added at 11:23 ———- Previous post was at 11:22 ———-

    Cosa…Blu? Mi apri tu le discussioni e non Alexander? :asd:

    Gli do una mano come mod. di sezione, probabilmente è impegnato quindi al max il giorno prima se non apre lui apro io 😀

    ———- Post added at 11:24 ———- Previous post was at 11:23 ———-

    ma il capitolo c’è questa settimana? perchè gli spoiler non si trovano da nessuna parte per ora

    Appena uscito il primo :asd:

    #914593
    Redazione
    Amministratore del forum

    riesci a postarlo?

    #914594
    Skunk
    Membro

    Anche a me la resurrezione di Orochimaru non ha lasciato tutti questi dubbi che avete… Sasuke usa una tecnica molto particolare e probabilmente il sigillo di Anko è diverso da quello delle altre mille cavie visto che, a differenza appunto delle cavie, era una sua allieva… Secondo me è stata più che sensata, magari non spettacolare come ci si poteva aspettare (estrazione dalla spada di Susanoo), però coerente…

    #914597
    bluclaudino
    Partecipante

    riesci a postarlo?

    Stavo aspettando conferme (anche perchè da qui non vedo bene le immagini, c’è il filtro aziendale -_-) ed infatti trattasi di bufalazza :asd:

    #914600
    Redazione
    Amministratore del forum

    ok capito XD, sto cercando anchio cmq non c’é traccia di spoiler e io ke speravo di leggere il cap per le 13.30;(

    #914601
    chaplin
    Partecipante

    Probabile che non ci siano spoiler oggi…
    (Mr T non è stato in grado di procurarsi una copia)

    Avremo solo le raw in giapponese…
    e poi il capitolo in inglese…
    (se non torna Ohana o si fa vivo Evil)

    Spero non manchi molto… :sisi:

    #914602
    bluclaudino
    Partecipante

    Meglio, così non sono tentato :asd:

    Però, se apro il topic, mi sa che sono quasi “obbligato” :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 202 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.