Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 202 totali)
  • Autore
    Post
  • #915639
    bluclaudino
    Partecipante

    qualcuno però aveva detto che era vecchia e ne era abbastanza sicuro.

    il fatto è che ti propinano le interviste vecchie spacciandole per nuove. una cosa del genere mi è capitata un po’ di tempo fa su qualche sito.
    è facile quindi essere ingannati :sisi: non siamo per nulla sicuri che sia un’intervista degli ultimi giorni

    L’intervista è di pochi giorni fa. Ne sono sicuro, più di “abbastanza”. Ho anche citato la fonte che è una rivista di videogame. Qualcuno ha detto male.
    Se volete andiamo avanti qualche altra pagina a dubitarne, fate voi..

    #915642
    gcesare89
    Partecipante

    cmq nuovo personaggio divertente: secondo me Orocimaru sotto l’effetto di una canna…, kaioshin il sommo (che m***a, come poteva piacermi)

    #915643
    RossCT
    Membro

    Non può continuare all’infinito se non ha più nulla da dire, preferisco una buona fine piuttosto che tirarla per le lunghe solo per allungare il brodo e magari tirare fuori un finale pessimo. E poi io voglio vedere Kishimoto all’opera su un’altro manga, una volta concluso Naruto, perchè secondo me incominciare un’altra storia non può far altro che fargli bene.

    Già kishi sa come deve finire la sua creatura….ogni volta che si inizia un progetto di norma, il suo ideatore sa come costruire la trama impostare tutti gli eventi

    ———- Post added at 14:21 ———- Previous post was at 14:17 ———-

    il problema di DB è che non ha mai lasciato goku al suo destino. per questo che GT ha fatto schifo. possibile che i figli di goku che sono diventati SS da piccoli siano così incapaci da non riuscire a salvare la terra?

    DB insegna cosa non fare e cosa fare. io ho l’impressione che naruto farà la fine del 4°, con konohamaru che diventerà come il terzo hokage.

    quindi per te imola suo padre? Non credo perchè non conosce tecniche mortali e quindi l’unica cosa che può succedere è che venga catturato….

    ———- Post added at 14:29 ———- Previous post was at 14:21 ———-

    alla fine Tobi potrà sia far avverare il suo piano oppure non ci riuscirà…le strade sono due…se ci riuscirà potrà far pensare alla gente che naruto e company sono nemici e quindi si troveranno tantissimi nemici da affrontare (solo i jinkurichi, gli uchica e relative persone con occhi trapiantati, il clan Hyuga che non possono cadere nelle illusioni, non saranno manipolati) e l’unica strada sarà quella di scappare, oppure tobi non ce la fa e viene sconfitto..questa dovrebbe essere la linea guida!

    #915656
    itachi95
    Membro

    Già kishi sa come deve finire la sua creatura….ogni volta che si inizia un progetto di norma, il suo ideatore sa come costruire la trama impostare tutti gli eventi

    ———- Post added at 14:21 ———- Previous post was at 14:17 ———-

    quindi per te imola suo padre? Non credo perchè non conosce tecniche mortali e quindi l’unica cosa che può succedere è che venga catturato….

    ———- Post added at 14:29 ———- Previous post was at 14:21 ———-

    alla fine Tobi potrà sia far avverare il suo piano oppure non ci riuscirà…le strade sono due…se ci riuscirà potrà far pensare alla gente che naruto e company sono nemici e quindi si troveranno tantissimi nemici da affrontare (solo i jinkurichi, gli uchica e relative persone con occhi trapiantati, il clan Hyuga che non possono cadere nelle illusioni, non saranno manipolati) e l’unica strada sarà quella di scappare, oppure tobi non ce la fa e viene sconfitto..questa dovrebbe essere la linea guida!

    Si vede che non conosci Kubo :asd:

    #915667
    RossCT
    Membro

    Si vede che non conosci Kubo :asd:

    io ho scritto di norma…ma cmq qualche parte di stora può essere cambiata, ma il succo sarà sempre quello

    #916011
    Gennosuke
    Partecipante

    Buonasera cari amici narutiani:biggrin: Ci sarebbe qualche buona anima pia in grado di illuminarmi sullo special di naruto che ho appena scaricato???:icon_confused:

    #916056
    chaplin
    Partecipante

    Attenzione Spoiler del capitolo 595
    [SPOILER]

    Da quello che son riuscito a tradurre…
    C’è un attacco combnato e riescono a spaccare un pezzo della maschera di mum

    [/SPOILER]

    ———- Post added at 08:58 ———- Previous post was at 08:54 ———-

    Buonasera cari amici narutiani:biggrin: Ci sarebbe qualche buona anima pia in grado di illuminarmi sullo special di naruto che ho appena scaricato???:icon_confused:

    Prequel in formato manga del film in uscita….

    #916059
    Gennosuke
    Partecipante

    Attenzione Spoiler del capitolo 595
    [SPOILER]

    Da quello che son riuscito a tradurre…
    C’è una ttacco combnato e riescono a spaccare un pezzo della maschera di mum

    Credit: Mr T/
    Source: 2ch/NF
    Stato:
    Confermato


    [/SPOILER]

    ———- Post added at 08:58 ———- Previous post was at 08:54 ———-

    Prequel in formato manga del film in uscita….

    E quindi il cap 595 esce settimana prossima?!?!?!?!?!?:icon_eek:

    #916061
    chaplin
    Partecipante

    E quindi il cap 595 esce settimana prossima?!?!?!?!?!?:icon_eek:

    ???

    Attenzione Spoiler del capitolo 595[SPOILER]
    Credit: Mr T/Geg
    Source: 2ch/NF
    Stato:
    Confermato

    [SPOILER]
    Naruto, Kakashi, and Guy attack Tobi.
    Naruto uses Super Mini Bijuudama, Kakashi uses Mangekyou, Guy uses a nunchuck-like weapon.
    Naruto uses Guy’s attack as an opportunity to attack, Kakashi uses Kamui. They aim for the Demonic Statue.
    Kakashi’s attack is nullified.
    After that, there’s more battle and it seems like they’re not making much progress, but a crack appears in Tobi’s mask.
    I’m not entirely sure about the last line, but I think it’s saying that Naruto and the others managed to land attacks on Tobi without noticing?

    [/SPOILER]Direi un capitolo parecchio animato…
    sebbene con pochi passi avanti dal punto divista della trama…
    se l’unico risultato è una piccola crepa sulla maschera :sisi:
    Attendo di vedere le immagini/leggere il capitolo…
    :sisi:
    [/SPOILER]

    ———- Post added at 09:42 ———- Previous post was at 09:06 ———-

    uhmm qualcosa nella traduzione dello spoiler non mi convince…
    Aspetto impaziente le immagini :sisi:

    ———- Post added at 10:02 ———- Previous post was at 09:42 ———-

    Attenzione Spoiler del capitolo 595 (traduzione leggermente differente)
    [SPOILER]Credit: Mr T/Yagami1211
    Source: 2ch/NF
    Stato:
    Confermato


    [SPOILER]Naruto, Kakashi and Gai attacks Tobi.
    Naruto use Super Mini Bijuu Dama, Kakashi use Mangekyou, Gai use something like a Nunchuk.

    Gai’s attack create an opening for Naruto to attack.

    The chakra Kakashi molded is used for Kamui, on the Gedo Mazou.
    Kakashi’s attack has no effect.

    After much battles, which does not seems to lead us anywhere, It appears a crack finally appeared on Tobi’s Mask.

    Like geg I cannot make much sense of the last sentence but I’ll try to translate it as litterally as possible.

    “Naruto and the others didn’t noticed the hint but, it seems a capture is possible anytime.”
    [/SPOILER][/SPOILER]

    #916066
    ivshock
    Membro

    è uscito il cap in inglese.
    Tante botte e alla fine c’è una crepetta nella maschera di tobi.
    Naruto usa una mini bijuudama.

    #916068
    chaplin
    Partecipante

    letto il capitolo…
    ma per commentare aspetto che aprano il giusto thread…. :sisi:

    #916070
    Tomm@so
    Membro

    Letto anche io………..tanta fatica per una fessura microscopica! :icon_eek:…….Kakashi ha usato un po’ troppo il kamui, a breve sarà a corto di chakra :asd:………Bee al contrario fa molto poco…………se non ci pensa Kurama in Naruto volpe mod. la vedo dura………..ma ci penserà Kurama 😀 !!

    #916074
    ningen
    Membro

    Io ho dato un’occhiata al capitolo in inglese e sembra che ci siano tante mazzate… Ottimo! :sisi:

    #916075
    gcesare89
    Partecipante

    kishi vuole tirare altre 6 settimane (compresa quella di ferragosto) per la rottura, a questo punto meglio vedere cosa fa l’emo col pedofilo e lecchini al seguito. i capitoli di combattimento sono fighi se c’è il volume, settimana per settimana fanno solo perdere la pazienza

    #916082
    Jacopo
    Membro

    Bel capitolo! Finalmente! Belle pagine a colori, belle combo, bello scontro.

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 202 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.