Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 202 totali)
  • Autore
    Post
  • #914607
    Ruffy
    Membro

    Meglio, così non sono tentato :asd:

    Però, se apro il topic, mi sa che sono quasi “obbligato” :asd:

    beh quando chaplin li posta, puoi fare un seleziona tutto ed incolla con gli occhi chiusi… :asd:

    #914609
    marcopalmy
    Membro

    secondo me orochimaru riporterà in vita i genitori di sasuke, il quale potrà chiedere loro ogni cosa sul complotto uchiha.
    Dico questo anche pensando alle ultime parole di itachi dove dice a sasuke che forse lui avrebbe potuto cambiare i cuori dei loro genitori. in quanto al luogo penso che andranno nella sala degli uchiha, o cmq al villaggio.

    #914611
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me orochimaru riporterà in vita i genitori di sasuke, il quale potrà chiedere loro ogni cosa sul complotto uchiha.
    Dico questo anche pensando alle ultime parole di itachi dove dice a sasuke che forse lui avrebbe potuto cambiare i cuori dei loro genitori. in quanto al luogo penso che andranno nella sala degli uchiha, o cmq al villaggio.

    Così facciamo ipotesi (dove si reccheranno) basate su altre ipotesi (Sasuke vuole riportare in vita qualcuno) ma se lo scopo è di riportare in vita il clan uchiha o per lo meno il padre, direi che potrebero:

    – recarsi al covo di Tobi (vicino) dove c’è quella bella collezione di sharingan :icon_eek:

    – recarsi a Konoha (lontana) per disotterrare qualche cadavere :icon_eek:

    Ad ogni modo stai certo che Kishi ci farà attendere chissà quanto prima di farcelo sapere… :dho:

    Spoiler spoiler spoiler… :icon_mad:

    #914613
    itachi95
    Membro

    Meglio, così non sono tentato :asd:

    Però, se apro il topic, mi sa che sono quasi “obbligato” :asd:

    Non ricordi ?
    “Da un grande potere derivano grandi responsabilità ”
    :sisi:
    (visto che ora sei un mod ):asd:

    #914614
    ningen
    Membro

    Effettivamente che orociok resusciti dal segno maledetto sulla spalla della ragazza è stata una cosa veramente indecente…. Se si trova un altro con il segno maledetto in giro per il mondo che facciamo, resuscitiamo un altro orociok?? Poi un altro dalla spalla di Sasuke??? Che sono, INFINITI??? anche io l’ho trovata una grandissima Ca…. Immane proprio. Grandissima delusione!!!!!! Kishi ha voluto far tornare in vita questo personaggio solo per i lettori secondo me… Spero che torni a scomparire presto. Perchè il suo posto era bello che nella tomba ormai!

    Consiglio di dimenticarsi di questa parte orrenda, meglio che guardiamo oltre, con fiducia e speranza al futuro :icon_wink:. Cmq sono lieto di sapere che non sono l’unico che ha visto una lunga serie di idiozie dallo scontro con Kabuto, fino alla resurezione di Orociok :doh:

    secondo me orochimaru riporterà in vita i genitori di sasuke, il quale potrà chiedere loro ogni cosa sul complotto uchiha.
    Dico questo anche pensando alle ultime parole di itachi dove dice a sasuke che forse lui avrebbe potuto cambiare i cuori dei loro genitori. in quanto al luogo penso che andranno nella sala degli uchiha, o cmq al villaggio.

    Altre resurrezioni? Speriamo di NO! Ne ho già abbastanza, di vedere gente morta, o che dovrebbe morire, tornare miracolosamente in vita…

    #914618
    Tomm@so
    Membro

    L’idea di resuscitare tutto il clan Uchiha sarebbe affascinante………….ma allungherebbe troppo il brodo!!!
    la cosa più logica sarebbe la stele Uchiha………..in fondo come sono andate le cose già lo sa:asd:!!
    Sarebbe interessante sapere quanto Orochimaru sia coinvolto………..perché che sia coinvolto nella “faccenda Tobi” non ci sono dubbi…….almeno per me :sisi:!!
    SPOILER

    #914624
    Redazione
    Amministratore del forum

    trovato il primo spoiler 😉

    #914627
    GEYSER
    Partecipante

    trovato il primo spoiler 😉

    hàbla hàblaa…!!!!
    :sbav:

    #914636
    bluclaudino
    Partecipante

    Non ricordi ?
    “Da un grande potere derivano grandi responsabilità ”
    :sisi:
    (visto che ora sei un mod ):asd:

    Lo sono da qualche settimana in effetti :asd:

    #914637
    GEYSER
    Partecipante

    è uscito il cap…!!

    #914638
    chaplin
    Partecipante

    letto il capitolo…
    il progenitore…

    Non c’è molto da dire sul capitolo…
    E’ tutto incentrato sul campo di battaglia naruto mum…
    Capitolo transitorio…

    P.S.: Anche a Bee piacciono le milf :sisi:

    #914642
    killerbee-93
    Membro

    Ma in questo capitolo non doveva esserci una pagina centrale a colori per celebrare l’uscita del nuovo film? :icon_confused:

    #914643
    ningen
    Membro

    Ho dato un’occhiata alle scan in inglese, sembrerebbe che Kurama riesca a parlare attraverso Naruto (un pò come succede a Bee). Attendo di leggerlo in italiano, per capirne di più, ma come ha detto chaplin sembra un capitolo transitorio. Vediamo se Kishimoto questa guerra la riesce a concludere in modo degno…

    #914644
    doncosciadipollo
    Partecipante

    Capitolo transitorio (forse troppo transitorio) quello di questa settimana. Secondo me si potevano usare meno pagine per spiegare il fatto che Tobi avesse già il chakra dell’8 e 9 code, ma tant’è.
    Almeno si è visto in azione il ventaglio di Tobi (respinge/assorbe i colpi?) e le premesse per delle belle botte nel prossimo cap di sono tutte 😀

    #914645
    gcesare89
    Partecipante

    sondaggio/provocazione/hype: tra quanti capitoli tobi perde la maschera?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 202 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.