Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 202 totali)
  • Autore
    Post
  • #626903
    bluclaudino
    Partecipante

    Capitolo totalmente incentrato sul ritorno di Orochimaru, quindi davvero pochi elementi per “antennare” i prossimi avvenimenti.. Cosa ha in mente Orochimaru? Chi vuole incontrare Sasuke? (io ho pensato subito a Koharu ed Homura)
    Per il capitolo 594 io punto sulla reunion di Karin al team e penso che il capitolo sarà in gran parte incentrato su Naruto/Tobi ed l’avvento del Juubi.. Oppure si passerà di nuovo a Madara?
    A voi la palla! 😀

    #914485
    Skunk
    Membro

    Anche secondo me il capitolo si concentrerà sullo scontro tra Naruto e Tobi, credo che la parte su Orochimaru verrà ritirata fuori tra un po’… Riguardo chi voglia incontrare Sasuke anch’io subito ho pensato ai due anziani, anche perchè Orochimaru gli dice qualcosa sul tornare in un posto che conosce bene, quindi presumo si riferisca a Konoha…
    Primo commento in una discussione!!!

    #914487
    Madara Uciha
    Membro

    Sul posto che conosce bene potrebbe essere la sala segreta uchiha dove c’è la stele..ora che Sasuke ha il MSE, Orochimaru può fargliela leggere..

    #914488
    ivshock
    Membro

    Io credo che cambi fronte. Infondo è su Sasuke da un bel pezzo! Forse un due pagine su questo quartetto per poi passare nuovamente alo scontro dei kage.

    #914496

    La butto lì….e se fosse un posto che nemmeno noi abbiamo mai visto?

    #914501
    Tomm@so
    Membro

    Il posto a cui si riferisce Orochimaru può essere o il nascondiglio segreto degli Uchiha oppure il nascondiglio principale di Orochimaru :asd:!!!!
    Alternative non mi vengono in mente. Io opto più per il nascondiglio di Orochimaru in quanto lo stesso ha detto che è un posto che Sasuke conosce bene (e nel nascondiglio di Orociok ci ha passato parecchio tempo :sisi:!!!!) relativamente al luogo dove è conservata la stele Uchiha…………..non credo sia un posto che Sasuke conosca bene……………percarità, lo conosce…………ma l’aggettivo bene ha un significato preciso.
    La sorpresa potrebbe essere che il posto che Sasuke conosce bene sia Konoha :mah:!!!
    Ad ogni modo le attenzioni potrebbero spostarsi su Naruto lasciandoci il dubbio per qualche altra settimana :icon_eek::doh:!!!!

    #914502
    ivshock
    Membro

    Il posto dove intendono andare sono o Konoha o uno dei rifugi di Oro.
    Non ci sono altri posti che Sasuke conosce bene.

    #914503
    malmone
    Membro

    Spero si torni su Naruto e si veda sto maledetto juubi tanto reclamizzato, anzi visto il chakra che i demoni hanno concesso a naruto io spero proprio di vedere “juubi Vs juubi”.

    #914505
    Lispich
    Membro

    Scusate,ma Kabuto rimarà in quelle condizioni?, cmq secondo me non è il vero Oro,ma una sorta di inlussione dato dal esm di Sasuke,forze gli rivelerà la verità una sorta di fantasma del passato del natale:asd: cmq prossimo capitolo, sarà su ex edo Madara e i 5 kage ormai ridotti come dei cenci, però sarà dura fermare un super madara, e Tobi? che piani ha? realmente seguirà il piano che aveva fatto con Madara?

    #914506
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate,ma Kabuto rimarà in quelle condizioni?, cmq secondo me non è il vero Oro,ma una sorta di inlussione dato dal esm di Sasuke,forze gli rivelerà la verità una sorta di fantasma del passato del natale:asd: cmq prossimo capitolo, sarà su ex edo Madara e i 5 kage ormai ridotti come dei cenci, però sarà dura fermare un super madara, e Tobi? che piani ha? realmente seguirà il piano che aveva fatto con Madara?

    Beh, per adesso Kabuto è ancora intrappolato in izanami. Quando ne verrà, condizione necessaria per uscirne, avrà compreso che deve ricunciare a voler essere come Orochimaru (fra l’altro è stato già privato delle sue cellule) e vorrà tornare alla sua precedente vita all’orfanotrofio.

    #914507
    Lispich
    Membro

    Beh, per adesso Kabuto è ancora intrappolato in izanami. Quando ne verrà, condizione necessaria per uscirne, avrà compreso che deve ricunciare a voler essere come Orochimaru (fra l’altro è stato già privato delle sue cellule) e vorrà tornare alla sua precedente vita all’orfanotrofio.

    Capito,ma nn capisco perchè Oro a fatto tornare Kabuto normale, ma prendendo le sue cellule(che gli appartenevano) nn sarà diventato più forte?Cmq secondo me Orochimaru,finito il viaggio sparirà rientrando nel sigillo

    #914508
    michael
    Membro

    Per me andranno a Konoha, così ci ritroveranno anche Karin! In questo caso un cambio di fronte è scontato perchè il tragitto da li mi sembra di ricordare fosse parecchio lungo :sisi:

    #914525
    Nick90
    Moderatore

    E se il posto fosse la valle dell’epilogo? :S

    #914534

    È martedì sera….niente spoiler? XD

    #914546
    egi81
    Partecipante

    Magari portarlo nella sua casa d’infanzia, a fare cosa non so. Oppure fargli incontrare i genitori in qualche modo, magari resurrezione impura prendendo il loro dna dal suo vecchio laboratorio.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 202 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.