Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1,801 a 1,815 (di 1,828 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto 431 Discussione dello spoiler ‎ ‎ #649352
    Tomm@so
    Membro

    Kakashi non può essere morto così.
    Ha esaurito il chakra e Naruto non riesce ad individuarlo al villaggio!
    Ma dove stà scritto che se un ninja esaurisce il chakra muore?!?:icon_evil:
    Allora gli abitanti del villaggio non ninja cosa sono Zombie?:(

    in risposta a: Mistero Naruto Eremita…. #649326
    Tomm@so
    Membro

    O meglio è una speranza!
    Almeno si vedrebbe qualcosa di diverso.:rolleyes:

    in risposta a: Naruto 431 Discussione dello spoiler ‎ ‎ #649324
    Tomm@so
    Membro

    Indubbiamente avere un’immenso quantitativo di chakra aiuta molto, e aiuta ancora di più avere la testardaggine e cocciutaggine di Naruto, ma comunque a mio avviso, non giustifica l’enorme power up avuto in un lasso di tempo così breve.

    Concordo! L’unica spiegazione plausibile potrebbe essere il monte Miobuky=Stanza dello Spirito e del Tempo ma sarebbe assurdo!:ciao:

    in risposta a: Mistero Naruto Eremita…. #649322
    Tomm@so
    Membro

    Io credo invece che questa volta la volpe sia in qualche modo implicata!
    La butto lì! Magari ha trovato un modo per assorbirne l’energia e/o il chakra senza liberarla o magari con l’aiuto del jutsu che gli ha tramandato Itachi non sò…………………………. Basta con i Kage Bushin!:icon_huh:

    in risposta a: Naruto 431 Discussione dello spoiler ‎ ‎ #649303
    Tomm@so
    Membro

    Le cose saranno lunghe, almeno credo!
    Ancora il vero Pain non ha mosso neppure un dito contro Naruto.
    Esplosioni a parte sapra pur farci qualcosa con quel cavolo di e sono proprio curioso di vedere cosa.:eek:
    Sono d’accordo con chi sostiene un’eccessivo power up di Naruto. DECISAMENTE.;)

    in risposta a: Naruto 431 Discussione dello spoiler ‎ ‎ #649234
    Tomm@so
    Membro

    Ovviamente il mio post è di risposta a Damage.

    in risposta a: Naruto 431 Discussione dello spoiler ‎ ‎ #649233
    Tomm@so
    Membro

    Naruto non è il tipo da lavorare in squadra! In più che eremita sarebbe se si facesse accompagnare??!
    Se si dovesse sentire solo o dovesse avere bisogno di supporto …… ci sono sempre i suoi Kagebushin!!!
    Sono convinto che Naruto diventerà il più grande Ninja della foglia ma che non diventerà mai Hokage! :bleh: Non ce lo vedo proprio a stare sempre in ufficio ad affidare missioni ad altre squadre o a rimproverare giovani Ninja :144: e lui lì a leggere rapporti e a sbrogliare con altri villaggi!!!
    Per quanto sia la cosa che desidera di più credo che alla fine lascerà il posto a Konoamaru (Che altrimenti non avrebbe senso di esistere all’interno del manga!)

    in risposta a: Associazione parole naruto #649230
    Tomm@so
    Membro

    Jiraya :bleh: Tiè!

    in risposta a: Come andrà a finire? #622520
    Tomm@so
    Membro

    Credo che tra i nemici rimasti il più pericoloso sia Madara.
    Ovviamente ci sarà un ritorno di Sasuke che credo morirà nello scontro con Madara magari aiutando Naruto a controllare la volpe a nove code risvegliata da Naruto per il gran finale!!
    Danzo non mi preoccupa. Una volta che avranno scoperto che è lui il responsabile della morte del rospo messaggero con l’aiuto di Sai lo INcastreranno (Povero Danzo!!!!:().
    Per quanto riguarda gli altri Akatsuki non mi spaventano per non parlare di Kabuto che un ereMITICO Naruto spazzerà via, se mai si ripresenta, con un solo dito.
    Lo scontro finale sarà Madara Vs Naruto-Sasuke.:ciao:

    in risposta a: Naruto 431 Discussione dello spoiler ‎ ‎ #649091
    Tomm@so
    Membro

    Bel capitolo.
    Ma assieme al 430 mi lascia alcune perplessità che rimando alla mia discussione!
    Sono sempre più in ansia per Kakashi.:icon_sad:

    in risposta a: Associazione parole naruto #649088
    Tomm@so
    Membro

    Evocazione

    in risposta a: [Spoiler] Naruto capitolo 431 Solo spoiler #649071
    Tomm@so
    Membro

    P.S. Sempre secondo “la mia fonte” sembra che Kakashi sia bello che andato.
    (Sembra, infatti, che Naruto in modalità eremitica riesca a percepire il chakra di tutti tranne quello di Kakashi e quando domanda a Tsunade dove sia finito, lei non risponde! A quel punto Naruto dice qualcosa del tipo ):(
    Io però ci spero ancora sarebbe una morte troppo del Kakkio!!!:wallbash:

    Ovviamente vale quanto detto prima: Prendete tutto con le pinze.

    in risposta a: [Spoiler] Naruto capitolo 431 Solo spoiler #649069
    Tomm@so
    Membro

    Di immagini nitide ce ne sono poche. Però si trovano ormai un pò ovunque dei riassunti del capitolo. Sembrano abbastanza validi. In quello secondo me più attendibile, si parla dello scontro tra Pain e Naruto con un Naruto che riesce a creare cloni alla velocità della luce con grande sorpresa di tutti :icon_surprised:e si parla dell’arrivo del team TAKA a Konhoa per un prossimo capitolo 432 dal titolo .:icon_eek:
    Non lo garantisco anche se le fonti lo danno per confermato.:ciao:

    in risposta a: [Spoiler] Naruto capitolo 431 Solo spoiler #649010
    Tomm@so
    Membro

    Occhi Cipo che rischi di perdere il posto!!!!!
    …… Scherzo e penso che un pò di collaborazione sia ben accetta soprattutto se non si postano fake così come sembra!
    Grazie Allen~:thx:

    in risposta a: Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎ #644808
    Tomm@so
    Membro

    Pienamente d’accordo!
    Inoltre l’ultimo allenamento è servito solo a far assorbire a Naruto l’energia della natura. Non gli ha insegnato nessuna nuova tecnica; la nuova tecnica sicuramente verrà sviluppata da Naruto ( cosa che probabilmente ha già fatto nei suoi allenamenti notturni!) e ora nello scontro con i burattini di Pain avrà modo di testarla e mostrarla agli altri …. in uno stupore generale (Rospi compresi!!!);)

Stai visualizzando 15 post - dal 1,801 a 1,815 (di 1,828 totali)