Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 379 totali)
  • Autore
    Post
  • #644762

    credo proprio che a questo punto della storia sia ora di rendere Naruro degno delle aspettative che gente come Jiraia, Tsunade, Kakashi e compagnia bella ripongono in lui.
    Il ragazzo si deve definitivamente svegliare…

    giustissimo, ho già affrontato qst argomento prima k uscisse il capitolo: Naruto dv dimostrare di essere cresciuto e maturato xk, parliamoci chiaro, fino ad ora nn ha fatto granchè…. è giusto k sia lui a sistemare Pain, forse è migliorato un pò troppo in fretta, ma da un certo punto di vista è giusto cosi. Jiraia in punto di morte ha pensato al titolo del suo “ultimo libro”: la storia di Uzumaki Naruto… è il momento k il protagonista si faccia avanti e dimostri a tutti quanto è migliorato e maturato ank xk, a mio avviso, le capacità di Naruto superano ormai quelle di molti Jonin, altro k Chunin….

    #644763
    Redazione
    Amministratore del forum

    Giustissimo, ma credo che ora (esattamente dal discorso avuto con Shikamaru) Naruto abbia cominciato a capire cosa siano le responsabilità e il peso che queste portano, e comunque fidati, un trauma ti cambia profondamente anche dal giorno alla notte (in positivo o in negativo) e credo proprio che a questo punto della storia sia ora di rendere Naruro degno delle aspettative che gente come Jiraia, Tsunade, Kakashi e compagnia bella ripongono in lui.
    Il ragazzo si deve definitivamente svegliare…

    ma si io sono d’accordissimo con te piu traumatizzato di cosi…gli hanno accoppato Jiraiya poi Kakashi e gli hanno polverizzato il villaggio …piu di cosi…
    spero che vedremo un nuovo Naruto in effetti poi sembra che ultimamente si comporti un po piu da adulto…

    #644766
    IORI_17
    Membro

    si anche vedendo come si è comportato in questo capitolo son praticamente sicuro sia cambiato,resterà il solito stupido e simpatico,ma più maturo

    #644775
    Nukosavi
    Membro

    giustissimo, ho già affrontato qst argomento prima k uscisse il capitolo: Naruto dv dimostrare di essere cresciuto e maturato xk, parliamoci chiaro, fino ad ora nn ha fatto granchè…. è giusto k sia lui a sistemare Pain, forse è migliorato un pò troppo in fretta, ma da un certo punto di vista è giusto cosi. Jiraia in punto di morte ha pensato al titolo del suo “ultimo libro”: la storia di Uzumaki Naruto… è il momento k il protagonista si faccia avanti e dimostri a tutti quanto è migliorato e maturato ank xk, a mio avviso, le capacità di Naruto superano ormai quelle di molti Jonin, altro k Chunin….

    Come ho scritto nel mio post che forse nessuno ha letto in quanto troppo lungo, Naruto non è cresciuto troppo in fretta. Ha mantenuto con coerenza il proprio rating di crescita, proprio di quasi tutti i protagonisti di manga e estremamente funzionale a queste vicende.

    Il capostipide di questo genere di potenziamento continuo del protagonista, cosa che si ritrova anche in One Piece, è Dragonball ovviamente.

    #644776
    Wlynn
    Membro

    Il capostipide di questo genere di potenziamento continuo del protagonista, cosa che si ritrova anche in One Piece, è Dragonball ovviamente.

    Vabbé, Dragon Ball…la crescita del protagonista era una cosa vecchia già ai tempi dei sumeri…

    #644777
    Anonimo
    Ospite

    penso che tu ti riferisca alla saga di gilgamesh(mitico re dei sumeri) ma è ovvio che il protagonista cresca altrimenti man mano che incontra nemici più forti lo prende nel c^^o ogni volta quindi è una cosa normale in ogni avventura che ci sia un rafforzamento dei personaggi niente di strano quindi

    #644778

    Come ho scritto nel mio post che forse nessuno ha letto in quanto troppo lungo, Naruto non è cresciuto troppo in fretta. Ha mantenuto con coerenza il proprio rating di crescita, proprio di quasi tutti i protagonisti di manga e estremamente funzionale a queste vicende.

    Il capostipide di questo genere di potenziamento continuo del protagonista, cosa che si ritrova anche in One Piece, è Dragonball ovviamente.

    secondo mè non è proprio azzeccato il paragone con Dragonball, in quanto la maturazione di molti personaggi in naruto non è solo fisica, ma anche psicologica,naruto, shikamaru,sasuke, ecc. ecc. non sono solo diventati abili in combattimento, ma hanno anche sviluppato una loro personalità,sono maturati.
    in dragonball i personaggi diventano forti, uccidono i cattivi ma psicologicamente è molto piatto, si assomigliano tutti e le idee non cambiano mai,sempre la stessa solfa…..

    #644779
    Anonimo
    Ospite

    secondo mè non è proprio azzeccato il paragone con Dragonball, in quanto la maturazione di molti personaggi in naruto non è solo fisica, ma anche psicologica,naruto, shikamaru,sasuke, ecc. ecc. non sono solo diventati abili in combattimento, ma hanno anche sviluppato una loro personalità,sono maturati.
    in dragonball i personaggi diventano forti, uccidono i cattivi ma psicologicamente è molto piatto, si assomigliano tutti e le idee non cambiano mai,sempre la stessa solfa…..

    questo mi sembra giusto, in naruto effettivamente i personaggi sono più marcati psicologicamente e hanno diverse idee mentre in dragonball l’idea è “mi diverto a pestare a sangue la gente”idea condivisibile,anche da me, ma non molto profonda

    #644782
    Tsukuyomi
    Membro

    secondo mè non è proprio azzeccato il paragone con Dragonball, in quanto la maturazione di molti personaggi in naruto non è solo fisica, ma anche psicologica,naruto, shikamaru,sasuke, ecc. ecc. non sono solo diventati abili in combattimento, ma hanno anche sviluppato una loro personalità,sono maturati.
    in dragonball i personaggi diventano forti, uccidono i cattivi ma psicologicamente è molto piatto, si assomigliano tutti e le idee non cambiano mai,sempre la stessa solfa…..

    Vabè, però non sputiamo nel piatto dove abbiamo mangiato per anni ! Cioè, io con DragonBall ci sono cresciuto :p.. E’ logico che i nuovi manga abbiano qualcosa in più rispetto ai predecessori. Dragonball dal canto suo ha più di 24 anni..

    Comunque credo proprio che Naruto sia cresciuto nel corso della storia .. oltretutto penso sia diventato il ninja più forte di Konoha a questo punto, anche più forte del 5° e dei diversi ANBU e jounin del villaggio. Certo se avesse un briciolo in più di intelligenza e self-control..

    #644793

    Come ho scritto nel mio post che forse nessuno ha letto in quanto troppo lungo, Naruto non è cresciuto troppo in fretta. Ha mantenuto con coerenza il proprio rating di crescita, proprio di quasi tutti i protagonisti di manga e estremamente funzionale a queste vicende.

    Il capostipide di questo genere di potenziamento continuo del protagonista, cosa che si ritrova anche in One Piece, è Dragonball ovviamente.

    avevo letto il tuo precedente post, nonostante la lunghezza, e sn d’accordo cn te ank x me Naruto ha seguito un percorso di maturazione, ma ad alcuni può sembrare strano k sl cn l’allenamento sul monte sia diventeto + forte d Pain, x qualcuno c’è bsogno di + tempo… x me va bene cosi, anzi ripeto: era ora Naruto entrasse in azione, e poi ho detto ank k è già + forte di molti Jonin, il k è tutto dire…

    #644805
    TrueOgre
    Membro

    Ma io da quando ho sentito quelle parole mi sono convinto di questa cosa, infatti mi sembra che l energia per il potere eremitico non puo durare un intero scontro ma si esaurisce e quindi deve essere ricaricata o stando immobili(cosa alquanto impossibile) o facendo fare la cosa dai due rospi(cosa impossibile per colpa di kyubi), quindi naruto ha cercato di fare una cosa mai neanche immagginata prima di allora, raccogliere l energia della natura mentr si è in movimento, ma ricevendo scarsissimi risultati, ma quando fukasaku gli spiega che è una cosa impossibile come guardare a destra e sinistra contemporaneamente allo stesso naruto si accende la lampadina, infatti peno ke in quel momento abbia ricordato le parole di kakashi quando naruto nn riesce a completare il rasenshuriken e lui gli fa vedere che neanche guardare a destra e sinistra contemporaneamente è impossibile e gli fa un esempio pratico usando la moltiplicazione del corpo, cosi secondo me naruto usera i cloni d ombra per ricaricarsi di energia mentre lui o altri cloni combattono. E questo credo che possa aiutarci nel capire come naruto ha affinato la tecnica cosa che non ci è stata mostrata dal nostro mito Kishi.

    super quotone 😀 sara’ qualcosa del genere !

    #644806
    Tsukuyomi
    Membro

    E’ più che logico che sia così.. E come diceva Suigetsu a Sasuke riguardo ai suoi occhi “ora ci fa anche il caffè”, potremmo dire la stessa identica cosa di Naruto con i suoi Kage Bunshin.. :rolleyes:

    #644808
    Tomm@so
    Membro

    Pienamente d’accordo!
    Inoltre l’ultimo allenamento è servito solo a far assorbire a Naruto l’energia della natura. Non gli ha insegnato nessuna nuova tecnica; la nuova tecnica sicuramente verrà sviluppata da Naruto ( cosa che probabilmente ha già fatto nei suoi allenamenti notturni!) e ora nello scontro con i burattini di Pain avrà modo di testarla e mostrarla agli altri …. in uno stupore generale (Rospi compresi!!!);)

    #644809
    Nukosavi
    Membro

    Il mio discorso era solo per dire, che è naturale che Naruto diventi il più forte, è il protagonista… ovviamente è il predestinato a priori e anche senza alcuna logica dietro a diventare il più forte di sempre. Altrimenti il fumetto portava un altro nome.

    Detto questo, il bushi è una sua tecnica, che conoscono lui e pochi altri e come tale lui la utilizza come può, non possedendo abilità innate. Anzi è proprio questo il messaggio che passa, benchè è nato senza qualità particolari impegnandosi grazie alla volontà ce l’ha fatta.
    Poi poco importa se qualunque altro personaggio in anni di allenamenti non ha mai raggiunto il suo livello, se non fosse stato così… o Naruto trovava la super-arma finale o rimaneva sempre dietro.

    Il mancato utilizzo della Volpe è anche esso simbolico, si vuole evitare che Naruto scelga la via più semplice e ricordare che la Volpe diversamente dagli altri Demone è un peso per lui non una risorsa e la usa solo quando non riesce a evitarlo.

    Per la distruzione portata da Pain, si è vero è potente ma la distruzione del Villaggio è minore di quella creata con il raggio di Chakra concentrato lanciato da Naruto contro Orocimaru quando si è trasformato nel 4 code, lì distrusse un’intera foresta, spianò un pezzo di montagna e abbattè 3 Porte del Guardiano degli Inferi.

    Quindi non saprei, Pain non riesco ancora a capire perchè lo si reputi così forte. Non mi pare che abbia fatto vedere tecniche eclatanti come il fulmine giallo o il Dio della Morte del Quarto o il Mokuton del Primo.

    #644811
    TrueOgre
    Membro

    Quindi non saprei, Pain non riesco ancora a capire perchè lo si reputi così forte. Non mi pare che abbia fatto vedere tecniche eclatanti come il fulmine giallo o il Dio della Morte del Quarto o il Mokuton del Primo.

    perche se crea tutto questo semplicemente controllando delle marionette figuriamoci lui stesso cosa puo’ fare :ciao:

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 379 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.