Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 379 totali)
  • Autore
    Post
  • #643472
    lucci
    Membro

    Bel capitolo, ma cos’è il bean pain?

    #643475
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bel capitolo, ma cos’è il bean pain?

    il pain fagiolo :p

    #643480

    ciao a ttt, faccio parte dll maggioranza silenziosa ke segue komixjam ed è ormai quasi un anno ke bazzico in qst fantastico sito, volevo sollevare un dubbio e vedere ke ne pensate voi: in uno dei primi capitoli durante i quali naruto era al monte Myouboku x allenarsi, si è detto di una mossa lasciata dal 4° x suo figlio. é possibile ke, visto ke minato padroneggiava così bn la dislocazione istantanea e forse era anke l’unico, nn abbia lasciato al figlio una mossa simile ke era infatti l’evocazione di naruto?! quest’ultimo viene infatti evocato da addirittura tre persone (va bè 2 rospi e una persona :p:p:p) ke nn sn neanke nll stesso posto e tra le quali c’è ki è stato evocato (naruto appunto)… a me nn sembra un’evocazione molto normale poi boh… ciao a ttt e buon natale

    #643483
    Krakkibus
    Membro

    potete postare un’immagine del bean pain, please?

    #643485
    Pain
    Membro

    Mamma mia k capitolo devastante

    #643512
    kakashi__90
    Membro

    potete postare un’immagine del bean pain, please?

    mi pare ke sia il pain ke stava combattendo con konohamaru…..ma nn ne sono sikuro:bleh:

    #643516
    juugo18
    Membro

    Ovvia…finalmente un capitolo interessante…nell’ultimo praticamente si vedeva solo la povera konoha distrutta…dai naruto distruggi pain x noiXD

    #643533
    GodGrinder
    Partecipante

    scusate ma fatemi capire, naruto esce domani come al solito o dopo le feste? Perchè questi spoiler mi confondono.
    :confused::confused::wallbash:

    #643535
    Anonimo
    Ospite

    ciao a ttt, faccio parte dll maggioranza silenziosa ke segue komixjam ed è ormai quasi un anno ke bazzico in qst fantastico sito, volevo sollevare un dubbio e vedere ke ne pensate voi: in uno dei primi capitoli durante i quali naruto era al monte Myouboku x allenarsi, si è detto di una mossa lasciata dal 4° x suo figlio. é possibile ke, visto ke minato padroneggiava così bn la dislocazione istantanea e forse era anke l’unico, nn abbia lasciato al figlio una mossa simile ke era infatti l’evocazione di naruto?! quest’ultimo viene infatti evocato da addirittura tre persone (va bè 2 rospi e una persona :p:p:p) ke nn sn neanke nll stesso posto e tra le quali c’è ki è stato evocato (naruto appunto)… a me nn sembra un’evocazione molto normale poi boh… ciao a ttt e buon natale

    No penso proprio di no….La tecnica che ha lasciato il quarto a Naruto dovrebbe essere una tecnica capace di controllare il chakra di Kyubi…

    #643540
    kakashi__90
    Membro

    scusate ma fatemi capire, naruto esce domani come al solito o dopo le feste? Perchè questi spoiler mi confondono.
    :confused::confused::wallbash:

    credo proprio ke esca domani:icon_twisted:nn ce la farei ad aspettare gennaio:bleh:

    #643547

    Finalmente!!!!!:yahoo: era da troppo tempo che aspettavo le parole “Naruto lo uccide all’istante” finalmente i buoni tornano a vincere….si spera… sarebbe un brutto risvolto se Naruto le prendesse….:icon_eek: beh staremo a vedere….

    #643556
    Youknowwho
    Membro

    Finalmente!!!!!:yahoo: era da troppo tempo che aspettavo le parole “Naruto lo uccide all’istante”

    Già.. fa molto Gohan ssj2 con i Cell Junior!!!

    Kishimoto::thx:

    #643559
    imadori-kun
    Partecipante

    So che non è il posto giusto ma volevo chiedere qual’è il numero dell’ultimo episodio dell’anime di bleach andato in onda in giappone.

    #643560

    Già.. fa molto Gohan ssj2 con i Cell Junior!!!

    Kishimoto::thx:

    ahahahah è vero!!!!:D:D

    #643573
    deimos&phobos
    Partecipante

    Come si diceva, ora naruto combattera contro un pain indebolito perchè ha utilizzato sia molto ciakra nei combattimenti che uno spreco disumano nello shinra tensei…sicuramente appene il pain muore arriverà madara/obito dicendoli: ci rivedremo presto….:wallbash::wallbash:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 379 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.