Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 379 totali)
  • Autore
    Post
  • #644818

    secondo me sbagli lui usa le “marionette” appunto perke da solo nn sa fare un caxxo
    e cmq naruto nn è il ninja più forte della foglia prendi sasucchia (anke se e un nukenin) gli bastla l’amatertsu e naruto muoro oppure il jutsu fulmine

    #644820
    Fra 92
    Partecipante

    secondo me la vera forza di Pain è tutta da vedere se considerate quello che ha fatto con delle maionette :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

    #644826
    kakashi__90
    Membro

    secondo me sbagli lui usa le “marionette” appunto perke da solo nn sa fare un caxxo
    e cmq naruto nn è il ninja più forte della foglia prendi sasucchia (anke se e un nukenin) gli bastla l’amatertsu e naruto muoro oppure il jutsu fulmine

    non credo ke a sasuke il kirin gli serva a molto contro l arte del vento di naruto(vento batte fulmine);) t ricordi quanto era potente il rasengan di jiraiya in eremit-mode???figriamoci il rasen-shuriken di naruto in modalita eremita:icon_surprised:altro ke kirin(ke è comunque una tecnica potentissima)…
    per quanto riguarda l’amaterasu….credo ke sasuke ci penserà sù prima di usarlo di nuovo…:bleh:

    #644827

    …ke stile fanno gamabunta, gamaken e gamasushi tutti e tre insieme!!! non vedo l’ora che esca questo bene e amato capitolo!!!! :ciao:

    #644828
    Key
    Membro

    secondo me sbagli lui usa le “marionette” appunto perke da solo nn sa fare un caxxo
    e cmq naruto nn è il ninja più forte della foglia prendi sasucchia (anke se e un nukenin) gli bastla l’amatertsu e naruto muoro oppure il jutsu fulmine

    Secondo me sbagli a sottovalutare così tanto Nagato (senz offesa ;)), infatti, bisogna considerare che i 6 Pain sfruttano ognuno un singolo potere derivante dal Rinnegan, per cui a rigor di logica Nagato essendo il vero possessore dovrebbe essere in grado di usarli tutti e 6, e inoltre, bisogna anche considerare il chakra “universale” di cui dispone, l’unico ad essere in grado di utilizzare tutte e 5 le nature del chakra, più una sesta misteriosa affinità, per cui dubito fortemente che Nagato sia un impedito, anzi, credo proprio che sia ancora più potente dei 6 Pain.
    In ultimo, e non meno importante, bisogna considerare anche le parole di Jiraia, quando afferma che Nagato apprendeva con una velocità incredibile qualsiasi jutsu gli insegnasse.

    #644843
    refenero
    Membro

    Ciao a tutti sono nuovo…
    volevo innanzitutto presentarmi mi chiamo daniele…e poi volevo chiedervi cosa ne pensate riguardo 2 cose!
    la prima e’ che secondo me il mantello e il rotolo che ha naruto adesso se ci fate caso dovrebbero essere quelli che aveva jiraya!
    cioe’ (l’eremita dei rospi)(quindi naruto e’ il nuovo eremita dei rospi)
    la seconda e’ un’immagine che ho trovato e che mi lascia un po’ perplesso….

    http://img155.imageshack.us/img155/5320/467970sy8.jpg

    Che mi dite?:thx:

    #644845
    NARUTO91
    Membro

    Su Youtube è uscito il cap tradotto in italiano ,maremma che bestia naruto cmq questo significa che forse stasera, al massimo domani avremo il nostro cap anche qui su komixjam.Evvai.
    NN vedo l’ora di riguardarlo!!!!!!!!!!:ciao:

    #644846
    TeOz92
    Membro

    Ma fatemi ricordare…non ho perso nemmeno una pagina ma…come ha fatto naruto a usare la natura alla fine ? e ha ucciso un pain con un pugno ? grazie anticipate XD
    😉

    il nonno rospo aveva detto a naruto che nn riusciva ad unirsi alla sua spalla perchè c’era kijubi che contrastava…. allo naruto gli ha detto ” ma ci deve essere un modo” e il nonno rospo gli fa ” è come guardare sia a sinistra che a destra nello stesso momento” (ti ricordi nell’allenamento con kakashi per il rasenshuriken che lui gli disse la stexa cosa?)
    quindi se lui penso che gli sia venuto in mente lo stesso momento di quell’allenamento penso che usi i KAGEBUNSHIN…. così come col rasenshuriken 2 copie manipolano il chackra e un’altra inserisce l’elemento vento penso che usi un kagebunshin che rimane immobile ed entra in mod eremitica… allo in quel momento si dissolve e, visto che quando un kagebunshin svanisce tt le cose che ha imparato passano a quello che lo ha ftt, la modalità eremitica arriva a Naruto stesso 😀

    Penso di esserti stato d’aiuto 😉

    #644847
    TeOz92
    Membro

    Ciao a tutti sono nuovo…
    volevo innanzitutto presentarmi mi chiamo daniele…e poi volevo chiedervi cosa ne pensate riguardo 2 cose!
    la prima e’ che secondo me il mantello e il rotolo che ha naruto adesso se ci fate caso dovrebbero essere quelli che aveva jiraya!
    cioe’ (l’eremita dei rospi)(quindi naruto e’ il nuovo eremita dei rospi)
    la seconda e’ un’immagine che ho trovato e che mi lascia un po’ perplesso….

    http://img155.imageshack.us/img155/5320/467970sy8.jpg

    Che mi dite?:thx:

    è un’immagine FAKE come quella di minato capo della akatsuki 😉

    #644848

    Ciao a tutti sono nuovo…
    volevo innanzitutto presentarmi mi chiamo daniele…e poi volevo chiedervi cosa ne pensate riguardo 2 cose!
    la prima e’ che secondo me il mantello e il rotolo che ha naruto adesso se ci fate caso dovrebbero essere quelli che aveva jiraya!
    cioe’ (l’eremita dei rospi)(quindi naruto e’ il nuovo eremita dei rospi)
    la seconda e’ un’immagine che ho trovato e che mi lascia un po’ perplesso….

    http://img155.imageshack.us/img155/5320/467970sy8.jpg

    Che mi dite?:thx:

    …se non mi sbaglio quel rotolo è quello in cui lo yondaime hokage ha scritto la chiave per il sigillo di naruto.. (cap.370)
    …per quanto riguarda l’immagine è senz’altro un fan art!! :ciao:

    #644849
    refenero
    Membro

    Si anche io l’ho pensato subito che fosse un fake quell’immagine…
    ma quel rotolo e quel mantello credo siano una componente importante nella storia …non credo che kischi glieli abbia messi solo per bellezza!;)

    #644851
    refenero
    Membro

    Si anche io ho subito pensato che quell’immagine fosse un fake…ma volevo conferma da voi!
    per quanto riguarda il mantello e il rotolo credo proprio che siano una componente molto importante….non penso che kischi glieli abbia messi solo x bellezza!:ciao:

    #644853
    Key
    Membro

    …se non mi sbaglio quel rotolo è quello in cui lo yondaime hokage ha scritto la chiave per il sigillo di naruto.. (cap.370)
    …per quanto riguarda l’immagine è senz’altro un fan art!! :ciao:

    il rotolo lasciato del 4° Hkage è “fuso” con un rospo (di cui non ricordo il nome), che lo custodisce lontano da Naruto, per ora…..

    #644859
    Shinji
    Membro

    …Detto questo, il bushi è una sua tecnica, che conoscono lui e pochi altri e come tale lui la utilizza come può, non possedendo abilità innate. Anzi è proprio questo il messaggio che passa, benchè è nato senza qualità particolari impegnandosi grazie alla volontà ce l’ha fatta….

    Naruto non avrà particolari abilità innate, ma possiede carrettate di chakra che non ha nessun altro (parlo del suo non di quello della volpe), per questo può usare cloni a manetta senza avere neanche il fiatone.

    Personalmente trovo più cool il quarto, che, per quanto ne sappiamo, non aveva nessun tipo di abilità ne potere.

    Scusate l’OT.

    #644870
    Damage
    Partecipante

    no vabbe sto capitolo e’ troppo pow@@@@@ ma quando esce l’altro??

    a me ogni volta che leggo sti episodi cosi mi torna in mente quando guardavo Holly e Benji in TV quando ero piccolino e mi emozionavo quando ci stavano gli scontri con Mark Lenders o le partite impossibili ecc ecc…

    cosi Naruto mi emoziona ogni volta

    troppo bello sto Cap

    ma il one shot su uno dei corpi di pain che attacca il quinto????? roba da cinetecaaaaaaaaaaaa troppo cool

    voglio il 431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 su su forzaaaaaaaaaaaaa:thx:

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 379 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.