Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 379 totali)
  • Autore
    Post
  • #646208
    IORI_17
    Membro

    si può darsi,ma non è troppo scontato se si considera che naruto non sa nè che potere ha nè come usarlo,quindi le difficoltà ci sarebbero eccome

    #646326
    hieronymus
    Partecipante

    Ciao ragazzi sono nuovo e stavo leggendo i vostri commenti, e quel che mi viene in mente a proprosito del famoso regalo fatto a Naruto da Itachi é la contromossa per l´Amaterasu, pensateci dare il potere per difendersi dallo Sharingan sarebbe come neutralizzare Sasuke , il combattimento sarebbe finito prima di iniziare. Questo lo dico perché é stato Itachi che ha dato quel dono che si sarebbe attivato appena Sasuke si fosse trovato dinanzi a Madara, e penso che abbia potuto fare lo stesso con Naruto nei confronti di Sasuke.
    Poi per alcuni commenti che ho letto a proposito della super forza spropositata acquisita da Naruto ultimamente, a me non sembra poi moto esagerato, a mio avviso Naruto ha costruito buoni basi in tutto il manga ma gli é sempre mancata la spinta finale che sembra aver preso diciamo effetto valanga.

    #646335
    Key
    Membro

    Io credo, che il dono di Itachi sia del tipo “usa e getta”, un potere che si scatena con un particolare evento dinnanzi a Sasuke (un pò come il Mangekyou che si formò nell’occhio di Sasuke alla vista dello Sharingan di Madara), anche perchè, personalmente, mi auguro proprio di non vedere mai un Naruto Sharingato o con qualche suo surrogato strano.

    #646575
    KEKKO
    Membro

    no nn credo sia qualkosa di “usa e getta” altrimenti dovrà essere molto forte.
    piu lke altro penso sia qualkosa di utile ma di eterno tipo una resistenza ai genjutsu

    #646587
    Key
    Membro

    Potrebbe essere anche come dici, ma secondo me sarebbe meglio che Naruto imparasse a contrastare le arti illusorie da solo, con l’allenamento e la fatica piuttosto che con un regalo…

    #646753
    Shild.
    Membro

    Se non sbaglio durante la seconda prova delle selezioni dei chuunin c’era uno schermo, e cè un ninja che portava una cassetta ad anko e agli anbu per fargli vedere che la squadra di Gaara era arrivata in un tempo di record.
    Ma poi la cassetta la mettono in un videoregistratore quindi penso che quella possa essere una tv, ci sono i tasti.

    #646785
    Shinji
    Membro

    Mi intrometto e dico la mia; in un’opera di finzione come un manga, un film o un libro non credo vada cercata la coerenza a tutti i costi, se si sta lì a cercare il pelo nel’uovo magari si perde il ritmo, o addirittura il piacere nel godersi “lo spettacolo”.
    Un conto è l’incoerenza sulla caratterizzazione dei personaggi, (credo che un Sasuke che vada in giro sbronzo a raccontare barzellette sconce faccia perdere un pò di punti al nostro Kishi); un’altra storia invece è la presenza di trasmittenti, tv o altro; a tal proposito ricordo un’intervista a Kishimoto nella quale gli si chiedeva proprio se fosse necessario l’utilizzo di certi manufatti “moderni”, per tutta risposta gli ha detto che i dinosauri e gli animali parlanti non avevano per nulla pregiudicato il successo di Dragonball.

    Tornando all’argomento del topic….

    Stanno girando un paio di spoiler in rete, uno dei quali corredato di immagini.
    E’ decisamente presto perchè siano plausibili, ma sono decisamente intriganti.

    #646809
    KEKKO
    Membro

    Potrebbe essere anche come dici, ma secondo me sarebbe meglio che Naruto imparasse a contrastare le arti illusorie da solo, con l’allenamento e la fatica piuttosto che con un regalo…

    sicuramente……ma parliamoci kiaro naruto è sicuramente migliorato ma i genjutsu nn fanno per lui….:ciao:

    #646864
    Key
    Membro

    pienamente d’accordo, ma non credo sia essenziale per Naruto imparare ad usare i genjutsu, con il suo stile di combattimento può benissimo farne a meno, è certamente più importante imparare a difendersi da tali jutsu e da quel punto di vista Jiraia gli ha già insegnato un metodo (anche se non molto efficace a dire la verità).

    #646900
    Nukosavi
    Membro

    Come gli disse il suo Maestro l’Ero-Sennin Naruto nonè proprio il tipo di ninja adatto ai genjutsu, tuttavia deve sapere come spezzarli cosa che proprio Jiraya hli ha insegnato.

    Infatti così fece contro la copia di Itachi, poi mettiamoci che come l’Ottocode anche Naruto potrebbe usare il Kyubi per uscire dalle illusioni.

    Io credo che il dono di Itachi sia qualcosa di più specifico contro lo sharingan… o come contrastare l’Amaterasu o magari Susanoo.

    Insomma vedremo.

    Scusate ma il 431, questo venerdì uscirà?

    #646906
    Key
    Membro

    Scusate ma il 431, questo venerdì uscirà?

    no, dovrebbe uscire settimana prossima, anche se in rete cominciano già a girare degli spoiler….

    #646910
    Tsukuyomi
    Membro

    no, dovrebbe uscire settimana prossima, anche se in rete cominciano già a girare degli spoiler….

    Dove li hai trovati?

    #646912
    Key
    Membro

    una semplice ricerca su google :), qualche forum ha già cominciato a sfornare pics (palesemente fake)

    #646952
    Nukosavi
    Membro

    Capisco che il lavoro del mangaka in Giappone sia duro e che con Kishi và di lusso dato che ci sono mangaka veramente lenti e capisco che la produzione che deve essere garantita è su numeri annui e non un fascilo a settimana, ma questa volta che scusa si son inventati per non uscire?

    #646960
    Key
    Membro

    A causa di un festività giapponese se non sbaglio…

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 379 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.