Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 379 totali)
  • Autore
    Post
  • #643575
    Damage
    Partecipante

    asp asp

    non ho capito se qualcuno ha gia letto il manga in jap oppure solo un paio d’immagini

    no perche se qualuno l’h nche solo visto io vorrei sapere dove posso trovarlo!

    dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai

    lo voglio leggere aspetto da troppo un episodio emozionante

    Buon Santo Stefano

    #643576
    Redazione
    Amministratore del forum

    arriverà madara/obito

    è bello vedere quanto la gente insiste sulle sciocchezze…:wallbash:

    #643577

    Come si diceva, ora naruto combattera contro un pain indebolito perchè ha utilizzato sia molto ciakra nei combattimenti che uno spreco disumano nello shinra tensei…sicuramente appene il pain muore arriverà madara/obito dicendoli: ci rivedremo presto….:wallbash::wallbash:

    ok ok è vero, ma non possono farlo crescere troppo in fretta, non può essere che dopo un allenamento possa fare il mazzo a tutti, anche se è quello che ci si aspetterebbe….. lasciamogli fare un pò di pratica dai poraccio….:ciao:

    #643580

    Discussione sugli spoiler del 430

    Abbiamo visto chi era il tizio con il rotolo….
    Mah avevo ragione anche stavolta 😀

    scusa ma mi sono perso qualcosa…. chi sostenevi che fosse quello col rotolo? (lo chiedo perchè da come l’hai detto ho pensato che avessi già sbandierato la tua ipotesi…..)

    #643583
    IORI_17
    Membro

    uff non mi si vede la prima immagine,non so proprio perchè,comunque gli ho letti…sinceramente a me sembrava un rotolo,beh mi son sbagliato,ma non vedo quando naruto abbia potuto cambiare i vestiti essendo sul monte…vabbè c’è di buono che finalmente vedremo qualcosa di interessante,più che il match con pain che anchio penso sia molto indebolito son curioso di vedere il nuovo naruto

    #643586
    Redazione
    Amministratore del forum

    uff non mi si vede la prima immagine,non so proprio perchè,comunque gli ho letti…sinceramente a me sembrava un rotolo,beh mi son sbagliato,ma non vedo quando naruto abbia potuto cambiare i vestiti essendo sul monte…vabbè c’è di buono che finalmente vedremo qualcosa di interessante,più che il match con pain che anchio penso sia molto indebolito son curioso di vedere il nuovo naruto

    infatti quello è un rotolo nessuno dice che non lo è…
    e poi cambiarsi i vestiti ..pff…si è solo messo una giacca di natale ma sotto ha sempre i soliti 🙁

    #643587
    kakashi__90
    Membro

    So che non è il posto giusto ma volevo chiedere qual’è il numero dell’ultimo episodio dell’anime di bleach andato in onda in giappone.

    199 mi pare….ieri è uscita la 200 credo:)

    #643589
    kakashi__90
    Membro

    infatti quello è un rotolo nessuno dice che non lo è…
    e poi cambiarsi i vestiti ..pff…si è solo messo una giacca di natale ma sotto ha sempre i soliti 🙁

    ma tu hai visto solo gli spoiler o hai gia letto la raw?:bleh:

    #643590
    ElectroITA
    Partecipante

    Secondo voi il jutsu de rospi che effetti ha??

    Io vedrei bene se avessero trasportato i palazzi mancanti in un’altro post….voglio dire,Konoah(o come si scrive) è stata attaccata tantevolte….troppe….ma danni cosi sono difficili da riparare anche per degli esperti in situazioni di m***a come loro…..:thx:

    #643596
    LorenX
    Membro

    Non so se sono io che non la visualizzo(infatti tra le immagini spoiler una è un piccolo quadrato con una x rossa) ma ho trovato anche questa immagine…che ne dite??

    #643597
    giamma89
    Partecipante

    Non so se sono io che non la visualizzo(infatti tra le immagini spoiler una è un piccolo quadrato con una x rossa) ma ho trovato anche questa immagine…che ne dite??

    Dico che naruto ha un gusto della minchia a scegliersi i vestiti… però è già un passo in avanti… Bella l immagine comunque!!:thx:

    #643598
    ElectroITA
    Partecipante

    Dico che naruto ha un gusto della minchia a scegliersi i vestiti… però è già un passo in avanti… Bella l immagine comunque!!:thx:

    a me non dispiace….magari leverei il trucco sulla faccia…per il resto,beh vorrei vedere altre immagini ma non mi sembra male comunque

    #643615
    Slite
    Membro

    A me da l impresione del copricapo di suo padre-
    ps. tempo addietro o sentito ke kishimoto rilascia un intervista nel periodo di natale ma non se ne sa niente

    #643628
    imadori-kun
    Partecipante

    199 mi pare….ieri è uscita la 200 credo:)

    Grazie infinite.

    #643642
    Lodo90
    Membro

    finalmente pain le prende!!!!naruto,tranne per gli stessi vestiti,è troppo sburo soprattutto nell ultima immagine….sembra determinato marcio e rassomiglia molto al padre e a ero-sennin…ci aspettano comunque molti capitoli nei quali il combattimento la farà da padrone….si dia inizio a Naruto vs Pain…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 379 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.