Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 379 totali)
  • Autore
    Post
  • #643668
    gcesare89
    Partecipante

    quando kishimoto mi darà ascolto e toglierà a naruto la tuta da benzinaio???? l’unica cosa di lui che non mi piace per il resto ero convinto che questa settimana non uscisse bella sorpresa

    #643670
    Pil
    Membro

    quando kishimoto mi darà ascolto e toglierà a naruto la tuta da benzinaio???? l’unica cosa di lui che non mi piace per il resto ero convinto che questa settimana non uscisse bella sorpresa

    concordo in tt la tuta da “benzinaio” con il mantello sopra lo fa sembrare scemo…(ankora d +) e cmq anke io ensavo nn uscisse:bleh::bleh:

    #643681
    Anonimo
    Ospite

    a me non dispiace….magari leverei il trucco sulla faccia…per il resto,beh vorrei vedere altre immagini ma non mi sembra male comunque

    Quello non è un trucco…..fa solo parte della traformazione in modalità eremita:cool:

    #643685
    TeOz92
    Membro

    quando esceeeeeeeeeeee????

    komixjammmmm XD

    #643689
    Omaraccio
    Membro

    Ragazzi una domanda lo so può sembrare un po indiscreta …. ma oggi esce il nuovo capitolo di naruto???? ho una gran voglia di sapere cosa succede!!!!!!!:thx:

    #643697

    scusa ma mi sono perso qualcosa…. chi sostenevi che fosse quello col rotolo? (lo chiedo perchè da come l’hai detto ho pensato che avessi già sbandierato la tua ipotesi…..)

    a ok apposto così, prima l’immagine a colri non c’era eheheheh

    #643700
    lukikai
    Membro

    maaa…la traduzione???

    #643707
    Youknowwho
    Membro

    Ho trovato un’altra immagine spoiler..

    #643709
    Lodo90
    Membro

    crediamoci e alla fine arrivera…..forza traduttori siamo tutti con voi!!!!!

    #643712
    lukikai
    Membro

    Ho trovato un’altra immagine spoiler..

    oddio povero kakashi!!!:icon_evil::icon_evil:

    #643713

    Secondo voi il jutsu de rospi che effetti ha??

    Io vedrei bene se avessero trasportato i palazzi mancanti in un’altro post….voglio dire,Konoah(o come si scrive) è stata attaccata tantevolte….troppe….ma danni cosi sono difficili da riparare anche per degli esperti in situazioni di m***a come loro…..:thx:

    è l’evocazione di Enma il rè dei primati da quello che dice google….ho copiato e cercato il significato della tecnica dei rospi del cap. precedente

    #643714
    Redazione
    Amministratore del forum

    è l’evocazione di Enma il rè dei primati da quello che dice google….ho copiato e cercato il significato della tecnica dei rospi del cap. precedente

    è improbabile che ci sia Enma in questo o nei futuri cap non è rimasto nessuno che sia in grado di evocarlo…e poi dei rospi mica possono evocare altri animali >.<
    :bleh:

    #643715

    è improbabile che ci sia Enma in questo o nei futuri cap non è rimasto nessuno che sia in grado di evocarlo…e poi dei rospi mica possono evocare altri animali >.<
    :bleh:

    stessa cosa che ho pensato io ma il nome della tecnica mi dava quel risultato……poi bo forse è google che butta a caso…..

    #643718
    Redazione
    Amministratore del forum

    stessa cosa che ho pensato io ma il nome della tecnica mi dava quel risultato……poi bo forse è google che butta a caso…..

    no no Enma è proprio il signore dei primati…però non so cosa intende in questo capitolo…magari è un omonimo…

    #643720
    Youknowwho
    Membro

    no no Enma è proprio il signore dei primati…però non so cosa intende in questo capitolo…magari è un omonimo…

    Mi sembra di aver letto da qualche parte che “Enma” è il nome dello “spirito” usato da Pain per estrarre le anime.. (quello che era con Konohamaru)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 379 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.