Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 379 totali)
  • Autore
    Post
  • #623599
    Redazione
    Amministratore del forum

    Discussione sugli spoiler del 430

    Abbiamo visto chi era il tizio con il rotolo….
    Mah avevo ragione anche stavolta 😀

    #643432
    GTFO
    Partecipante

    AZ CHE CAPITOLONE NARUTO GIA IN MODALITà EREMITA PIU INCAZZZATO CHE MAI .. TRADUCETELOOOOOOOOOO!!! CHISSA COSA ACCADRA ADESSO.. :q___ SBAV SBAV

    #643433
    GTFO
    Partecipante

    az mi sa che ci siamo giocati la nonna tsunade… 🙁 …. un barlume di speranza per zio kakashi.. e poi ci sono il 4 e jiraya 😛 dietro naruto XDD evvai che capitoloooo

    #643434
    Redazione
    Amministratore del forum

    az mi sa che ci siamo giocati la nonna tsunade… 🙁 …. un barlume di speranza per zio kakashi.. e poi ci sono il 4 e jiraya 😛 dietro naruto XDD evvai che capitoloooo

    Occhio ai doppi post…

    #643436
    thewar
    Membro

    ma si capiva che quel rotolo apparteneva a naruto o ad un rospo.
    Le mie previsioni non sbagliano mai , comunque prevedo che sia un bel capitolo, naruto vs pain dalla prossima settimana chi trionferà?
    Voglio vedere come naruto ha ucciso il “bean pain”

    #643437
    bivincenzo
    Partecipante

    fantastico qst capitolo…finalmente naruto si mostra nella sua Figosita’ :):):)

    #643438
    Pil
    Membro

    E x tt qll ke dicevano ke quell'”oggetto” con le fiamme era il rotolo ke si srotolava…
    questo conferma ke avevate torto!!!! e x la mia previsione d naruto cn 1 look nuovo avevo ragione
    :thx::thx:

    PS: cmq pazzesko naruto in modalita eremita è impressionate poi sembra anke – imbranato:cool::cool:

    #643439
    Anonimo
    Ospite

    vai naruto!!!!!!!! e adesso prendi a calci in C^^O il bambino sociopatico:icon_twisted:

    #643440
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto con un cambio di look..mi aspettavo di meglio..ha messo solo una specie di mantello…poi rosso non è che è sto grande bello…scommetto che l’ha scelto lui :bleh:

    #643447
    shikaku
    Membro

    domanda forse idiota, ma se naruto il jump questa settimana non esce, come fanno a starci già gli spoiler del 430 se uscirà a gennaio?

    #643449
    Redazione
    Amministratore del forum

    domanda forse idiota, ma se naruto il jump questa settimana non esce, come fanno a starci già gli spoiler del 430 se uscirà a gennaio?

    bhè il cap kishimoto l’avrà gia disegnato immagino…

    #643451
    Redazione
    Amministratore del forum

    Esce il Jump, compresi Naruto e One Piece…Cipo parla troppo -.-

    #643454

    c’è qualcuno k ancora dubita k tra le evocazioni ci sia Naruto? io lo avevo detto subito, era scontata e banale cm cosa….

    #643456
    imadori-kun
    Partecipante

    Un grande capitolo e nel prossimo penso ci sia il rande scontro tra naruto e pain.

    #643471
    Redazione
    Amministratore del forum

    Un grande capitolo e nel prossimo penso ci sia il rande scontro tra naruto e pain.

    bhè direi che inizia gia da qui…il pezzo che Naruto elimina un Pain in un istante non voglio perdermelo :rolleyes:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 379 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.