Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 379 totali)
  • Autore
    Post
  • #646971

    spero che kakashi sia morto, ormai non ne posso più, 5 minuti prima sembra vivo, poi morto, poi mezzo morto, poi vivo, poi morto…

    #647022
    Wlynn
    Membro

    A causa di un festività giapponese se non sbaglio…

    Il seijin no hi.

    #647026
    Nukosavi
    Membro

    Il seijin no hi.

    Studio il Giapponese da diverso tempo e sono stato 3 volte in Giappone, ma mi ricordo che quella festività è verso il 15 Gennaio.

    Che senso ha saltare questa settimana?

    #647032
    Wlynn
    Membro

    Studio il Giapponese da diverso tempo e sono stato 3 volte in Giappone, ma mi ricordo che quella festività è verso il 15 Gennaio.

    Che senso ha saltare questa settimana?

    Studia meglio: il Jump esce il lunedì e la festa è il secondo lunedì di gennaio (ergo il 12).

    EDIT: noi il numero uscito il 5 dovremmo averlo già letto, correggetemi se sbaglio.

    #647035
    Nukosavi
    Membro

    Prima di tutto non permetterti di offendermi dicendo di studiare meglio, non mi conosci e non puoi nemmeno avvicinarti a tali giudizi.

    Secondo il seijin no hi si festeggia come dicevo io a metà Gennaio, ho confuso il periodo con il giorno preciso, son andato sulla guida ed infatti hai ragione.
    Inoltre non sapevo che Naruto uscisse di Lunedì, ma non vedo perchè non dovrebbe uscire nelle edicole che lo acquistano prima.

    Volete dire che per 2 settimane non esce?

    Il precedente numero era relativo ancora a dicembre 2008 se non erro.

    #647328
    Tsukuyomi
    Membro

    Il precedente numero era relativo ancora a dicembre 2008 se non erro.

    il 430 dovrebbe essere uscito in giappone il 2 o il 5.. più probabilmente il 5

    #647478
    Shild.
    Membro

    E come mai non cè ancora da noi?

    #647497
    Wlynn
    Membro

    E come mai non cè ancora da noi?

    Da noi dovrebbe essere già uscito (da una decina di giorni, a occhio).

    #647511
    fiore-kun
    Partecipante

    ciao a tutti, sono nuovo nel forum per quanto riguarda i commenti, non per la lettura delle discussioni..
    ho una domanda che potrebbe essere OT ma non saprei dove altro scriverla, e cioè: l’anime di naruto, in queste puntate, sembra differenziarsi dal manga. Può essere che ci sia una nuova serie di episodi filler?

    altra domanda: nel cap 431 che dovrà uscire, quante reali possibilità ci sono del ritorno a konoha di sasuke, visti gli spoiler (non confermati e probabili fake) ?

    grazie e ciao!

    #647535
    Youknowwho
    Membro

    ciao a tutti, sono nuovo nel forum per quanto riguarda i commenti, non per la lettura delle discussioni..
    ho una domanda che potrebbe essere OT ma non saprei dove altro scriverla, e cioè: l’anime di naruto, in queste puntate, sembra differenziarsi dal manga. Può essere che ci sia una nuova serie di episodi filler?

    altra domanda: nel cap 431 che dovrà uscire, quante reali possibilità ci sono del ritorno a konoha di sasuke, visti gli spoiler (non confermati e probabili fake) ?

    grazie e ciao!

    allora:

    1)sì, nell’anime japponese è iniziata un’altra serie filler.. probabilmente avrà come protagonisti sasuke e la donna al servizio di orochimaru

    2)ben poche.. gli spoiler a cui ti riferisci sono fake (sia perchè sono fotomontaggi di vecchi capitoli, sia perchè è ancora troppo presto perchè esca il 431 (il 430 è uscito Lunedì!)) :ciao:

    #647561
    fiore-kun
    Partecipante

    infatti, mi sembrava strano che l’anime proseguisse spedito una volta tanto :wallbash: :wallbash:

    almeno speriamo che i prossimi manga rispettino le nostre attese :rolleyes:

    #647801
    Fra 92
    Partecipante

    ma il 431 quando dovrebbe uscirre??? 🙂 🙂 🙂 🙂

    #647804
    LorenX
    Membro

    La prossima settimana…..perchè questa settimana lo Shonen Jump non è uscito

    #647914

    secondo voi, naruto sconfiggrà i finti pain subito o il duello durerà a lungo???

    #648027
    Fra 92
    Partecipante

    secondo me durerà a lungo :icon_neutral::icon_neutral::icon_neutral::icon_neutral:

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 379 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.