Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 379 totali)
  • Autore
    Post
  • #644692
    dreida
    Partecipante

    -.- :rolleyes:

    haha zaraki…risparmiamoci!!!!^^

    #644694
    Wlynn
    Membro

    spulciato ora…

    che dire… ottima cosa che il protagonista dopo 45 numeri sia degno di tale nome sfoderando una forza unica…. evviva..

    (450 capitoli, forse?) Beh, se fosse già il più forte della serie, Naruto avrebbe superato gli esami di jonin al secondo capitolo, sterminato orochimaru al quarto, pain al sesto, madara all’ottavo e al decimo capitolo avremmo avuto l’happy ending. Ti sarebbe piaciuto? 😉

    si sarà inventato la copia ferma al monte fukucoso e lui si muove, uniti da chissàche.

    Ma spero di no: già il kage bunshin no jutsu è un mezzo imbroglio, se una copia è al monte myouboku-zan, con Nagato che controlla i sei corpi, più che un duello mi sembra il teatrino delle marionette (e che ca**).

    il trio delle meraviglie rospose mi piace un botto….

    D’accordissimo, il boss mi mancava un botto.

    e il refresh istantaneo dei corpi di pain O_O mi ha lasciato di merda O_O

    Era abbastanza prevedibile: Jirajya ne ha sconfitto uno battendosi contro sei, Naruto contro uno avrebbe vinto starnutendo.

    aspettando il pain jiraya e il pain itachi…

    ll Pain Jirajya forse una (molto) lieve speranza ce l’ha (io però non ci credo, non serve alla storia: Naruto ha già assimilato la scomparsa del maestro e vedere Konohagakure rasa al suolo lo avrà già fatto incazzare). Il Pain Itachi ancora meno: c’è una bella possibilità che Zetsu ne abbia eliminato il corpo “a modo suo”.

    Io la voglio buttare lì: Pain, a questo punto, mi sembra il terzo incomodo e non serve a niente (partendo dall’assunto che il protagonista non può perdere, se Naruto perdesse sarebbe un gran colpo di scena, ma questo darebbe un’enorme accelerazione al manga, perché ci sono varie questioni ancora aperte *). A questo punto Pain potrebbe anche crepare.

    *Kabutomaru/Orochibuto che fine ha fatto? Il Raikage quante settimane ci mette a muoversi? Lo Tsuchikage verrà fuori? L’incontro di Kakashi con il padre ha un senso? Per non parlare di Madara e Sasuke. E infine, diciamocelo, Naruto potrà pure essere più forte di Yondaime, avrà un cuore enorme, ma non mi sembra avere ancora sufficiente sale nella zucca (il padre, nel Kakashi Gaiden, pensava pure per i fili d’erba).

    Scusate la prosopopea. 😛

    #644708
    ElectroITA
    Partecipante

    vi dirò…ho viso la Raw injap…il capitolo non è che mi entusiasmi…però,magari leggendo anche potrebbe piacermi….voglio solo dire una cosa:troppi capitoli concentrati sulla battaglia,poi,il chackra di Piain è infinito??inoltre,il Raikage e l’ottocode??per non parlare del fatto che c’è sempre qul buco al villaggio….oh insomma…troppi casini….Sasuke poi….non voleva distruggere il vill anche lui??
    Naruto poi non è ancora un genin??voglio dire,abbiamo jounin che muoiono a valanga e Naruto che finalmente possiamo dire che è fortissimo è ancora genin…….ma smettiamola dai…..

    Ah…la modalità rospo in movimento…non ho capito se l’ha completata o no…l’autore senza dubio è un genio..lasciando tutte queste domande si assicura i fan per molto….ma lui ha lasciato troppe domande…e che cavolo:icon_evil:

    #644717
    kakashi__90
    Membro

    Naruto poi non è ancora un genin??voglio dire,abbiamo jounin che muoiono a valanga e Naruto che finalmente possiamo dire che è fortissimo è ancora genin…….ma smettiamola dai…..

    non mi sembra ci sia il tempo per partecipare a un esame di selezione dei chinin:p

    #644718
    kakashi__90
    Membro

    Naruto poi non è ancora un genin??voglio dire,abbiamo jounin che muoiono a valanga e Naruto che finalmente possiamo dire che è fortissimo è ancora genin…….ma smettiamola dai…..

    non mi pare ci sia il tempo per partecipare ad un esame di selezione dei chunin:p

    #644719
    Redazione
    Amministratore del forum

    vi dirò…ho viso la Raw injap…il capitolo non è che mi entusiasmi…però,magari leggendo anche potrebbe piacermi….voglio solo dire una cosa:troppi capitoli concentrati sulla battaglia,poi,il chackra di Piain è infinito??inoltre,il Raikage e l’ottocode??per non parlare del fatto che c’è sempre qul buco al villaggio….oh insomma…troppi casini….Sasuke poi….non voleva distruggere il vill anche lui??
    Naruto poi non è ancora un genin??voglio dire,abbiamo jounin che muoiono a valanga e Naruto che finalmente possiamo dire che è fortissimo è ancora genin…….ma smettiamola dai…..

    Ah…la modalità rospo in movimento…non ho capito se l’ha completata o no…l’autore senza dubio è un genio..lasciando tutte queste domande si assicura i fan per molto….ma lui ha lasciato troppe domande…e che cavolo:icon_evil:

    e poi è giusto cosi…naruto non ha le qualità per diventare un chunin o piu quindi non vedo dove sia il problema >.<

    #644730
    Nukosavi
    Membro

    Salve
    entro anche io in questo bellissimo forum.

    Prima di presentarmi mi getto direttamente nella discussione.

    Penso che Naruto sia in modalità eremita da solo, senza bisogno delle rane perchè ha completato la tecnica che Jiraya non gestiva completamente, in qualche modo che ci spiegherà poi l’autore, se ora ci perdevamo in spiegazioni il tono del fumetto si perdeva nel momento invece in cui l’azione si scatena e il pathos è al massimo. Avremo tempo in uno scontro molto lungo di parlare e sentire flashback.

    Naruto è di fatto il predestinato e in quanto tale apprende le tecniche prima degli altri. Perchè proprio lui? Perchè è il protagonista, se qualcuno fosse stato più rapido di lui a crescere quello sarebbe stato il protagonista.
    In effetti nei manga il soggetto principale non parte come il più forte degli altri, ma ha una curva di potenzialmento molto più rapida che lo porta a cadere per poi risollevarsi sopra gli altri. Se vogliamo una spiegazione più interna al fumetto… consideriamo che dopotutto è il figlio di uno dei più grandi, se non il più grande, di tutti i ninja di konoha di sempre.
    Quarto che non era famoso per un potere innato, ma che non ci verrà nemmeno mai mostrato, perchè per definizione lui è la pietra di paragone di tutti, Naruto compreso. Lui, il quarto, è il più forte… per tecnica, velocità, precisione, astuzia e dopotutto ha inventato dal nulla 4 tecniche di livello supremo, di cui il Dio della Morte ha addirittura confinato il Demone più potente. Naruto quindi ha la capacità di non arrendersi e imparare al volo, dopotutto ha imparato il Kagebushi appena leggendo la pergamena.

    Per i 3 rospi, si dibatte chi sia il più forte.
    Sicuramente o molto probabilmente Bunta, perchè è il capo e perchè conosce anche le arti magiche e illusorie.
    Ken e Sushi sono le guardie del corpo, in un concetto di rievocazione del ruolo di Daimio dato a Bunta per come è disegnato con i simboli di capo e con la pipa.
    Specificatamente Ken, quella con le corna, è una rana cornuta, rana molto resistente ed infatti incarna il ruolo di rana difensiva con scudo e con quel forcone da parata, Jiraja la evoca al posto di Bunta perchè voleva essere protetto mentre preparava la tecnica eremitica.
    Sushi, il rospo demolitore, è una rana di attacco con le spade ed infatti è una rana toro, molto aggressiva e combattiva.

    Spero di non aver scritto troppo.

    #644742

    Finalmente una raw tradotta in inglese……… che dire un gran bel capitolo!! Naruto finalmente pare essere diventato davvero fortissimo!! Per quanto riguarda la modalità eremita con i rospi sulle spalle se ricordate quando Fukasaku il rospo gli ha detto ” e come se cercassi di guardare a destra e sinistra contemporaneamente” Naruto sembra aver avuto una illuminazione!! Probabile che ricorrerà ad un Kage Bunshin!!! Ribadisco la genialità di Kishimoto!!!Mi aspettavo di più da Nonna Tsunade, si ha protetto il villaggio da grandissima Hokage ma a livello combattivo è stata praticamente nulla!!!!:ciao:

    #644744
    Sanji
    Membro

    ho letto il capitolo, ma mi è parso di una qualità molto scarsa (parlando dei disegni) cosa molto strana:icon_neutral:

    in ogni caso aspetto la versione komixjam.

    PS: finalmente un pò d’azione!! naruto eremita ATTACK!:p

    #644745
    Selva_Oscura
    Membro

    ho letto il capitolo, ma mi è parso di una qualità molto scarsa (parlando dei disegni) cosa molto strana:icon_neutral:

    pare strano anche a me, alcune immagini tipo pagina 6 ultima vignetta in qui fanno un particolare dell’occhio di naruto, ma si nota molto di piu in tutta la pagina 8 e 9, in particolare con kakashi steso a tera e infine pagina 13 in cui konan crea dei bushin dei pain…insomma sembrano schizzi da ultimare ma penso sia ovvio, kishi aveva gia finito alcune pagine del capitolo ma non essendo per lui un dovere finire entro la fine dell’anno (visto ke lo shonen esce il primo o il 2 di gennaio) ha voluto cmq regalare ai fan questo capitolo x augurarci “buon natale e felice anno nuovo ancora insieme a naruto!”…io penso sia cosi poi boh :bleh::bleh:

    #644746
    Key
    Membro

    e poi è giusto cosi…naruto non ha le qualità per diventare un chunin o piu quindi non vedo dove sia il problema >.<

    Dire che Naruto non ha le qualità necessarie di un chunin mi sembra oltremodo esagerato ora come ora (prima no…), al massimo non ha la maturità necessaria, ma credo proprio che adesso le cose siano cambiate, il trauma della morte del buon vecchio Ero Sennin, combinato con la vista della devastazione provocata da Pain, lo hanno cambiato parecchio facendolo crescere e appunto maturare.

    #644747
    Redazione
    Amministratore del forum

    kishi aveva gia finito alcune pagine del capitolo ma non essendo per lui un dovere finire entro la fine dell’anno (visto ke lo shonen esce il primo o il 2 di gennaio) ha voluto cmq regalare ai fan questo capitolo x augurarci “buon natale e felice anno nuovo ancora insieme a naruto!”…io penso sia cosi poi boh :bleh::bleh:

    non t’offendere ma mi sa tanto di stronzata =P
    ti pare che una cosa seria come la shueisha faccia ste robe…è di sicuro colpa della pessima raw che non si puo neanche classificare come LQ …
    e poi il cap è uscito lunedi non il 2 gennaio :bleh:

    #644749
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dire che Naruto non ha le qualità necessarie di un chunin mi sembra oltremodo esagerato ora come ora (prima no…), al massimo non ha la maturità necessaria, ma credo proprio che adesso le cose siano cambiate, il trauma della morte del buon vecchio Ero Sennin, combinato con la vista della devastazione provocata da Pain, lo hanno cambiato parecchio facendolo crescere e appunto maturare.

    bhè diventare un chunin vuol dire essere responsabile di altre vite e non solo la tua…
    ora bisogna vedere quanto è cresciuto naruto e se è maturato fino a questo punto…
    chissà…:)

    #644750
    Selva_Oscura
    Membro

    ok, forse l’ho detta…gomen!:p

    #644752
    Key
    Membro

    bhè diventare un chunin vuol dire essere responsabile di altre vite e non solo la tua…
    ora bisogna vedere quanto è cresciuto naruto e se è maturato fino a questo punto…
    chissà…:)

    Giustissimo, ma credo che ora (esattamente dal discorso avuto con Shikamaru) Naruto abbia cominciato a capire cosa siano le responsabilità e il peso che queste portano, e comunque fidati, un trauma ti cambia profondamente anche dal giorno alla notte (in positivo o in negativo) e credo proprio che a questo punto della storia sia ora di rendere Naruro degno delle aspettative che gente come Jiraia, Tsunade, Kakashi e compagnia bella ripongono in lui.
    Il ragazzo si deve definitivamente svegliare…

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 379 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.