Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1,786 a 1,800 (di 1,828 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: naruto vs sasuke #650037
    Tomm@so
    Membro

    Dipende.

    Dipende da Sasuke e se si impianterà gli occhi di Itachi! In questo caso secondo me vincerebbe lui; ha più esperienza, conosce più tecniche e potrebbe come qualcuno ha detto “comandare” la volpe con lo sharingan.

    Dipenda da quando lo scontro si svolgerà, infatti Sasuke oltre alle nuove tecniche dallo scontro con il fratello ha ereditato la probabile, possibile, futura cecità e almeno che non si compri un labrador ninja, con questo Naruto non avrebbe secondo me tante speranze.

    Dipende da quanto sia potente e distruttiva la nuova tecnica di Naruto e se l’energia della natura ha qualche utilità anche nell’affrontare le illusioni.
    (E questo a qunto pare lo scopriremo, mi auguro, il prossimo capitolo).
    :ciao:

    in risposta a: Pagelle cap. 431 #650035
    Tomm@so
    Membro

    PIENAMENTE d’accordo con le pagelle!:clapping:
    Forse 1/2 punto in più al fantasma di Kakashi. (Dai che è vivo o per lo meno sopravviverà!):icon_happy:

    in risposta a: "super" modalità eremitica di naruto #650033
    Tomm@so
    Membro

    per seccature intende il fatto di andarlo a cercare…infatti per arrivare sul myobokuzan stando a quanto dice Fukusaku ci vogliono mesi e bisogna conoscere percorsi segreti.

    Fino a lì c’ero arrivato pure io. Però secondo me con il termine seccature non intendeva solo quello. Figurati se con “l’uomo cavolo” nonn lo stanavano!?
    Penso che le seccature vere e proprie sarebbero satate altre, magari legate al myobokuzan e a qualcuna delle sue peculiarità.;)
    Però potrei anche sbagliarmi :p.
    Giusto per non cadere sul banale 😉

    in risposta a: "super" modalità eremitica di naruto #650032
    Tomm@so
    Membro

    forse ti stai confondendo..fai attenzione ..perke naruto pensa di allenarsi con le copie ma il rospo glielo sconsiglia proprio perke ha piu possibilità di trasformarsi in rospo quindi l’idea viene abbandonata (infatti dopo una prima prova si vede il riospo kolpire le kopie e farle dissolvere):ciao:

    Le copie vengono distrutte proprio perchè si stavano trasformando in rospi.
    Questo non toglie che la tipologia di allenamento sia proseguita con le 4 copie controllate a mazzate da Pà.;)

    in risposta a: La Nuova Tecnica!!! #650030
    Tomm@so
    Membro

    ma dove sta scritto che lui è il nuovo eremita dei rospi?
    di gama-sennin ce n’era uno solo e solo quello resterà…
    il rotolo poi non è quello del patto coi rospi anche perchè quello lo tiene in bocca una rana quella con la collana…
    Molto probabilmente quello è lo stesso rotolo che portava Jiraiya dietro la schiena anche perchè è identico…ma il contenuto resta ancora un mistero.

    Ovviamente intendevo che ha l’obbligo di portare il rotolo, mentre il mantello ….bho!:(
    L’avere fatto il patto coi rospi fà di Naruto il nuovo “eremita” nel senso che fà di Naruto l’erede in tutto e per tutto di Jiraya. Ovviamente non sarà mai un’eremita nel vero senso della parola come lo era Jiraya che sono d’accordo con te nel dire che è stato unico e tale resterà.
    Spero di aver chiarito meglio il concetto.:)
    :ciao:

    in risposta a: La Nuova Tecnica!!! #649952
    Tomm@so
    Membro

    Rotolo e mantello fanno parte del nuovo Naruto. Essendo il nuovo eremita dei rospi, ha l’obbligo e il dovere di portarselo dietro.

    in risposta a: "super" modalità eremitica di naruto #649951
    Tomm@so
    Membro

    Pienamente d’accordo con l’eccessivo power up di Naruto.
    A discolpa di Kishi posso però dire che essendosi Naruto allenato con i kagebushin, 4 se non sbaglio, e come se si fosse allenato 4 settimane e non 1 come in realtà è il tempo trascorso.;)
    Poi sono convinto che il monte Myobuku (O come cavolo si scrive!), nasconda un segreto; lo stesso Pain quando vede comparire Naruto, sempre che non mi sbagli dice qualcosa del tipo: “mi hai risparmiato un sacco di seccature venendo qui!”.
    Ora, magari, Kishi dovrà spiegare meglio cosa intende per seccature, in questo caso!!!?:confused:
    Resta sempre il fatto che di tempo, visti i notevoli passi in avanti, ne è trascorso comunque poco.:ciao:

    in risposta a: La Nuova Tecnica!!! #649949
    Tomm@so
    Membro

    Non credo che il rotolo centri qualcosa. Da quello che si sà ad ora, nel rotolo sono contenuti tutti i nomi dei rospi per le evocazioni. Non si conoscono altri utilizzi per il rotolo. Almeno fino ad oggi.:nonono:
    Forse nel rotolo potrebbero essere spiegate delle tecniche, ma non credo che a questo punto per eseguirle abbia bisogno dei kagebushin!!
    Dall’ultima immagine si nota che naruto, in base alla posizione delle mani sia pronto, invece a realizzarli.
    Mi pare quindi scontato che nella nuova tecnica siano “compresi” o “coinvolti”.
    Quello che potrebbe sorprendere è il come gli utilizzerà! Magari gli dispone a quadrato o a cerchio creando un rasenshuriken particolare che le copie possono controllare e passarsi tra loro distruggendo tutto quanto compreso al suo interno.:icon_huh:
    La mia, come le vostre, è però solo un’ipotesi………. vedremo!!;)

    in risposta a: Naruto 431 Discussione dello spoiler ‎ ‎ #649382
    Tomm@so
    Membro

    si però naruto è dal primo capitolo che dice di voler diventare hokage non credo che rifiuterebbe al massimo potrebbe morire prima di diventarlo e lo diventasse post mortem

    Perchè no! Un finale alla Rocky Joe.

    in risposta a: Se pain morisse??? #649380
    Tomm@so
    Membro

    Sacrosanto!
    Ma non credo morirà. Non ancora almeno. Potrebbe essere salvato da miss. .
    Vorrei aggiungere un’altra domanda:
    Ora che gli Akatsuki sono decimati come fanno ad eseguire la tecnica dei nove draghi che tra l’altro Sasuke non conosce ancora?:bleh:

    in risposta a: Naruto 431 Discussione dello spoiler ‎ ‎ #649376
    Tomm@so
    Membro

    Se non diventasse Hokage, probabilmente il manga di Naruto in sè sarebbe del tutto inutile… Non sarà adatto a stare in ufficio ora come ora, ma tutti crescendo maturano e si addossano le proprie responsabilità,cosa che farà pure Naruto-kun XD

    Non lo sò! Anche Jiraya inizialmente era stato scelto come Hokage, ma si è rifiutato proponendo Tsunade.
    Non sò, magari proprio crescendo, Naruto per il bene del villaggio rinuncia al suo sogno. La mia è solo un ipotesi. Tutti ci siamo fatti l’idea che Naruto prima o poi diverrà Hokage, magari il colpo di scena potrebbe essere proprio quello di un suo rifiuto una volta che lo nomineranno!!!! Il manga avrebbe comunque un senso infatti non si chiama Hokage ma Naruto.:ciao:

    in risposta a: Naruto 431 Discussione dello spoiler ‎ ‎ #649369
    Tomm@so
    Membro

    Però forse anche Tsunade si salva!Mha!
    Solo che lo sforzo fatto l’ha sfinita e magari rimane una vecchia.
    Se dovesse morire, Naruto se ne accorgerebbe potendo percepire il chakra.
    Magari il ringraziamento è dovuto al fatto che, con il suo sforzo immane, ha salvato parecchie vite!!!

    Come al solito un’altra settimana di seghe mentali!:wallbash:

    in risposta a: Naruto 431 Discussione dello spoiler ‎ ‎ #649367
    Tomm@so
    Membro

    dopo aver letto la trad del blurry mi ha sorpreso ancora di piu questo capitolo…
    Per Kakashi ormai è chiaro che è finita anche Naruto si è rassegnato e poi non è che tutti devono avere la morte spettacolare che pretendete in uno scontro all’ultimo sangue con l’arcinemico li si che si cadrebbe sul banale…
    L’altra cosa che mi ha colpito è che forse anche Tsunade è praticamente non morta ma manca davvero poco anche perchè la frase “grazie per tutto che hai fatto per noi tsunade-sama” mentre gli tiene la mano e detto in quel frangente li… ci sono pochi modi di interpretarlo ahimè..
    🙂

    edit: L’anima della povera shizune? ……dispersa….. :O

    Sono quasi d’accordo.
    Penso infatti che Tsunade ci saluterà!:( Ma Kakashi……….. ho il presentimento che verrà salvato in qualche modo da Sakura, magari aiutata dagli ultimi bagliori di Tsunade.:bleh:
    Per quanto riguarda Shizune, invece, una volta che Naruto avrà distrutto tutti i Pain, potrebbe riavere la sua anima ( è un ipotesi!!!).;)

    in risposta a: Naruto 431 Discussione dello spoiler ‎ ‎ #649364
    Tomm@so
    Membro

    Vada per gli occhi, ma il resto sono segni che di solito gli compaiono solo quando viene liberato il potere della volpe a 9 code!:icon_rolleyes:

    in risposta a: Naruto 431 Discussione dello spoiler ‎ ‎ #649358
    Tomm@so
    Membro

    :icon_eek:Guardando meglio gli spoiler, sembra però che sia Naruto a formare 2 Rasengan contemporaneamente e lasciarli poi ai KageBushin e non il contrario.
    Di solito infatti erano i KageBushin ad aiutarlo a formare il Rasengan e poi lui lo lanciava. Questa volta sembra quasi il contrario. Sono infati i due Bushin a distruggere le evocazioni.
    Mha…….. forse sbaglio!
    Inoltre nella pagina dove viene attaccato dal rinoceronte sembra quasi trasformarsi in volpe, perlomeno gurdando l’ultima sequenza: occhi, naso e strisce sul viso! …. Mha!!:icon_eek:

Stai visualizzando 15 post - dal 1,786 a 1,800 (di 1,828 totali)