Risposte nei forum create

Stai visualizzando 13 post - dal 1,816 a 1,828 (di 1,828 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: sasuke già cieko? #644799
    Tomm@so
    Membro

    Grazie per i chiarimenti circa Madara.
    Ma circa la questione di Orochimaru, assorbito o ucciso che sia, ha permesso a Sasuke di ottenerne alcuni poteri almeno da quello che si è visto!
    Scusatemi ma rimango della mia idea e credo che un giorno tale eredità avrà il suo peso (Vantaggi!!) per Sasuke come è stato per Naruto e Sakura con gli altri due ninja leggendari!
    Posso anche sbagliarmi, ma lo scoprirò e lo scoprirete solo con il proseguire della storia!!!:ciao:

    in risposta a: sasuke già cieko? #644504
    Tomm@so
    Membro

    Scusate, ma voglio fare una precisazione:
    Sasuke ha eliminato anche un certo Orochimaru assorbendone in parte i poteri soprattutto per quanto riguarda il serpente bianco (Con particolari poteri curativi a quanto pare) e forse questo lo aiuterà nel curarsi la probabile cecità.
    Inoltre non è ancora chiaro come Madara abbia aquisito il livello ultimo dello Sharingan!
    Sasuke lo ha aquisito in maniera differente dal fratello (Che concordo nel definirlo più forte…… almeno lo era per il momento!), Madara come lo ha aquisito?
    Cedo sia la chiave per capire quale sharingan avrà il sopravvento.:thx:

    in risposta a: Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎ #644496
    Tomm@so
    Membro

    Ho allegato nuove immagini 😉

    L’ultima sei sicuro che non è fake?
    Non riesco a collegarla?!?:ciao:

    in risposta a: Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎ #644491
    Tomm@so
    Membro

    anche qui ci sono gli spoiler da mercoledi però della raw ancora non ce nè traccia :bleh:

    e poi il buon CIPO si stà prodigando (alla grande) per produrre nuovi spoiler!
    Credo che ormai un’idea del capitolo se la siano fatta un pò tutti!
    Per i dialoghi…………. bè questa è un’altra cosa:bleh:

    in risposta a: Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎ #644488
    Tomm@so
    Membro

    Non credo che Pain affronterà direttamente il “NUOVO EREMITA DEI ROSPI”.:eek:
    Piuttosto credo che Naruto eliminerà tutti i Pain presenti a Konhoa ( O di quello che ne rimane!) e magari darà una bella lezione pure a “miss Post it” ma non affronterà il vero Pain, che come molti hanno detto, è nascosto chissà dove con il trasmettitore di chakra.
    Quest’ ultimo assieme a Madara-Tobi si faranno così un’idea della nuova forza di Naruto e riorganizzeranno un’Alba ormai decimata che in questo stato non può assolutamente tenere testa all’otto e al nove code…….

    in risposta a: Naruto 429 Discussione dello spoiler #641856
    Tomm@so
    Membro

    nah… il prox capitolo partira cn l’evocazione della vekkia ranokkia (molto probabilmente è naruto cn 1 style nuovo l’ho gia deto prima) ke affrontera pain :ciao:

    Troppo scontato. Magari ti posso dare ragione per l’evocazione, ma non credo che Naruto affronterà Pain. Secondo me è ancora troppo presto e mi pare di aver capito che la tecnica utilizzata da Pain gli abbia consumato parecchio cakra ed uno scontro con un’incazzatissimo Naruto durerebbe pochissimo!
    Per quanto riguarda i vestiti posso solo dire che era ora che si conciasse un pò meglio (Sempre con quella tuta!!)!:icon_bye:

    in risposta a: Naruto 429 Discussione dello spoiler #641846
    Tomm@so
    Membro

    Molto improbabile, ma spero che per lo meno tra Natale e capodanno Kishi ci faccia un regalino:icon_wink: Mha!!!
    Onestamente non saprei da dove ptrebbe partire il nuovo cap., c’è troppa carne al fuoco e troppi eventi che devono avere ancora un loro sviluppo!?

    :icon_idea:
    Petizione:
    Perche Kishi non pubblica un cap. al giorno? Magari ci pensiamo noi a fornirli un pò di anfetamine, caffeina o cos’altro può servirgli per rimanere sveglio 24 ore su 24.
    Almeno fino a quando non ci avrà chiarito un pò le cose.

    Rispondete numerosi!!!:icon_mrgreen:

    in risposta a: Naruto 429 Discussione dello spoiler #641684
    Tomm@so
    Membro

    bhè oddio sul fatto della maschera hai ragione…però forse è solo una coincidenza perchè se ricordi prima ne portava una diversa con delle striature tipo fiamme…
    per l’età non ti spo spiegare in effetti madara avrà sui 100 anni…certo sul viso ci sono i segni della vecchiaia ma non come dovrebbe essere un cent’enne :icon_razz:
    non so se sia possibile che i 3 sono morti visto che sono stati capaci di distruggere un kage bushin di jiraiya, chi c’era di cosi forte in giro a quell’epoca?
    ma cmq qualcosa deve evergli fatto visto che gli ubidiscono senza esitazioni.:icon_razz:

    Non sò! Sicuramente Madara a quell’epoca era vivo!
    Inoltre al villaggio non sono ancora arrivati Gai, Rock Lee, Neji e Tenten.
    Hinata che fine ha fatto. Non compare mai negli ultimi spoiler!
    Una cosa è certa tutti i ninja della classe di Naruto sono vivi e verranno guidati alla riscossa capitanati da Naruto, Gai e……Kakashi.
    Non sò che fine farà Tsunade ma comunque sia ne uscirà parecchio malconcia per non dire di peggio.
    Non dimentichiamoci di Denzu che secondo me sarà il loro primo avversario! Quindi ci sarà una caccia sfrenata nei confronti di Alba e non credo solo da parte della foglia (perlomeno di quelli che rimangono) ma anche da parte degli altri villaggi:icon_evil:

    in risposta a: Naruto 429 Discussione dello spoiler #641671
    Tomm@so
    Membro

    Un’osservazione. La maschera che porta Madara non ricorda un pò gli occhi di Pain? Sono sempre più convinto, come anche qualcun’altro ha detto, che i tre allievi di Jiraya siano morti e che siano stati riportati in vita da Madara con qualche tecnica particolare ( che magari Madara a suo tempo studiò con Orochimaru); lo stesso Madara deve avvalersi di una qualche tecnica tipo quella di Tsunade per essere sempre giovane. Altrimenti non si spiegherebbe l’età di Madara che sicuramente ha più di 100 anni (molto a spanne). Lascia pure che è un ninja straordinario, lascia pure che è il miglior Uchia di sempre (almeno fino a che non verrà superato da Sasuke!), ma rimane sempre un………….vecchio! Dove trova tutto quel vigore?!:icon_idea:

    in risposta a: Naruto 429 Discussione dello spoiler #641408
    Tomm@so
    Membro

    Capitolo a parte, sono molto curioso di vedere Madara in faccia sono sempre più convinto che il burattinaio di Alba sia lui e sono convinto che sotto quella maschera nasconda qualcosa, magari il famoso trasmettitore che “comanda” i corpi di Pain; il messaggio di Jiraya diceva, come tutti sappiamo, non ce n’è uno realee dunque potrebbe essere che lo stesso Pain non lo sia!! Non sò. Però sono sicuro che tra i due c’è un legame stretto che và al di fuori della loro appartenenza ad Alba.
    Mha……….vedremo!!

    in risposta a: Naruto 429 Discussione dello spoiler #641402
    Tomm@so
    Membro

    konoha distrutta a be messi bene :icon_eek:
    jyraya uno dei corpi di pain a bhe siammo proprio messi bene
    ma con la distruzione di konoha chi rimane vivo 4 gatti ??

    cmq mi sembra strano che konoha venga distrutta che sia un illusione ?? ( almeno spero >_> )

    Non credo che Konoha verrà distrutta. Almeno non completamente.
    Invece Jiraya corpo di Pain per me è fake. Dove sono i percing su Jiraya?! E poi l’immagine sembra di qualità differente dalle altre.

    in risposta a: Itachi : quali abilità ha trasferito a Naruto? #641397
    Tomm@so
    Membro

    x me qualcosa da poter rendere inifluenti il genjutsu dello sharingan o qualcosa per controllare il chakra del Kyuubi.. ma credo di più la prima ipotesi. (anche perchè per il chakra di Kyuubi c’è già il rospotolo del quarto hokage)

    Non sò! Penso invece a qualcosa che lo renda immune alle “fiamme nere”.

    in risposta a: Naruto 429 Discussione dello spoiler #641377
    Tomm@so
    Membro

    ….quel furbacchione di kishi……
    ….si è lasciato talmente tante strade aperte ke ora può fare quello ke vuole…
    ….l’ottocode lascia la carriera di ninja per andare a suonare con casadei il liscio!!!
    …sasuke ke voleva distrugere la foglia si è fatto fregare ora ke farà della sua vita nn si sa forse si suicida…
    …sakura in 300 puntate di manga ha fatto a botte solo con sasori ke alla fine si è fatto uccidere…xkè s’era stufato!!

    ……secondo me è tutto pretattica e marketing,nn sapendo come fare andare avanti la storia, intanto si sono lasciati tutte le porte aperte poi decideranno un finale e lascieranno tutti gli altri incompiuti……e noi qui tutte le settimane ad aspettare come dei minkia a dire ma quello è morto o no?ke destino infame quello dei fan……!!:icon_evil::icon_evil::icon_evil:

    Secondo me no! Concordo che Kishi è un furbacchione e ha lasciato diverse porte aperte, ma credo sappia bene come far continuare la storia a parte forse qualche piccola sfumatura di lieve entità.
    La sofferenza sarà ancora lunga; ho letto da qualche parte che il manga è circa a metà per cui ……….. :wallbash:

Stai visualizzando 13 post - dal 1,816 a 1,828 (di 1,828 totali)