Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 379 totali)
  • Autore
    Post
  • #644432
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il capitolo dovrebbe uscire oggi da quanto ho sentito anche pechè ci sono gli spoiler su you tube!! Non vedo l’ora!! Ho letto molte critiche su Kishimoto, io credo che invece stia facendo un grandissimo lavoro, è un mangaka straordinario!!! Siamo tutti in trepidante attesa!! FORZA NARUTO:ciao:

    anche qui ci sono gli spoiler da mercoledi però della raw ancora non ce nè traccia :bleh:

    #644436
    ELSior
    Partecipante

    ho trovato questi nuovi spoiler:yahoo:

    io non riesco a vederli:icon_evil:

    #644438

    io non riesco a vederli:icon_evil:

    che avatar romantico….. cmq pure io non visualizzo le immagini……

    #644441
    l05
    Membro

    che avatar romantico….. cmq pure io non visualizzo le immagini……

    Mi accodo.

    #644442
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi accodo.

    per vedere gli altri spoiler è molto facile andate su youtube e scrivete naruto 430 ce ne sono a decine…li riconoscete perchè ci son i rospazzi a colori :bleh:

    #644443

    per vedere gli altri spoiler è molto facile andate su youtube e scrivete naruto 430 ce ne sono a decine…li riconoscete perchè ci son i rospazzi a colori :bleh:

    grazie…..:ciao:

    #644444
    Tsukuyomi
    Membro

    3 rospi di taglia gigante diciamo ovvero: Gama-Bunta, Gama-Ken e l’altro è quello che Jiraiya ha evocato nell’attacco alla foglia di orochimaru del quale non credo sia stato detto il nome…
    🙁

    Credo che il terzo rospo sia Gama-Sushi.. Irrilevante però come precisazione :p l’importante è che si veda un gran naruto!

    #644488
    Tomm@so
    Membro

    Non credo che Pain affronterà direttamente il “NUOVO EREMITA DEI ROSPI”.:eek:
    Piuttosto credo che Naruto eliminerà tutti i Pain presenti a Konhoa ( O di quello che ne rimane!) e magari darà una bella lezione pure a “miss Post it” ma non affronterà il vero Pain, che come molti hanno detto, è nascosto chissà dove con il trasmettitore di chakra.
    Quest’ ultimo assieme a Madara-Tobi si faranno così un’idea della nuova forza di Naruto e riorganizzeranno un’Alba ormai decimata che in questo stato non può assolutamente tenere testa all’otto e al nove code…….

    #644489
    Cipo
    Partecipante

    Ho allegato nuove immagini 😉

    #644491
    Tomm@so
    Membro

    anche qui ci sono gli spoiler da mercoledi però della raw ancora non ce nè traccia :bleh:

    e poi il buon CIPO si stà prodigando (alla grande) per produrre nuovi spoiler!
    Credo che ormai un’idea del capitolo se la siano fatta un pò tutti!
    Per i dialoghi…………. bè questa è un’altra cosa:bleh:

    #644496
    Tomm@so
    Membro

    Ho allegato nuove immagini 😉

    L’ultima sei sicuro che non è fake?
    Non riesco a collegarla?!?:ciao:

    #644498
    dreida
    Partecipante

    forse scopriremo le origini delle righe sul volto di naruto!!!yup!:cool:

    #644500
    Tsukuyomi
    Membro

    Le righe sul volto di Naruto penso siano un segno della volpe a nove code, dopotutto anche Killer Bee ha sul volto delle corna.. Almeno credo sia per quello.. Boh.. Però il capitolo si fa sempre più interessante, speriamo venga tradotto presto!:cool:

    #644502
    Cipo
    Partecipante

    Sono tutte confermate 😉

    #644517
    kakashi__90
    Membro

    Le righe sul volto di Naruto penso siano un segno della volpe a nove code, dopotutto anche Killer Bee ha sul volto delle corna.. Almeno credo sia per quello

    anke io pensavo fosse x quello…però se vai a vedere il captolo ke si vede minato e kushina…si vede naruto neonato ke ha già i segni sulle guance;)

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 379 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.