Naruto 429 Discussione dello spoiler

  • Questo topic ha 306 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 307 totali)
  • Autore
    Post
  • #641398
    Ila
    Partecipante

    kishi dovra chiudere ogni cosa e senza fretta…. un capolavoro come naruto deve avere una fine eccezionale!!!

    e non solo eccezionale! spero che questo manga sia ben lungi dal finire!

    #641402
    Tomm@so
    Membro

    konoha distrutta a be messi bene :icon_eek:
    jyraya uno dei corpi di pain a bhe siammo proprio messi bene
    ma con la distruzione di konoha chi rimane vivo 4 gatti ??

    cmq mi sembra strano che konoha venga distrutta che sia un illusione ?? ( almeno spero >_> )

    Non credo che Konoha verrà distrutta. Almeno non completamente.
    Invece Jiraya corpo di Pain per me è fake. Dove sono i percing su Jiraya?! E poi l’immagine sembra di qualità differente dalle altre.

    #641405
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non credo che Konoha verrà distrutta. Almeno non completamente.
    Invece Jiraya corpo di Pain per me è fake. Dove sono i percing su Jiraya?! E poi l’immagine sembra di qualità differente dalle altre.

    certo è ovviamente fake
    1 perchè quelle immagini di certo sono fake
    2 il suo corpo è in fondo al mare o fiume che sia
    3 se proprio doveva prenderlo lo avrebbe preso prima di quello della ragazza

    🙂

    #641408
    Tomm@so
    Membro

    Capitolo a parte, sono molto curioso di vedere Madara in faccia sono sempre più convinto che il burattinaio di Alba sia lui e sono convinto che sotto quella maschera nasconda qualcosa, magari il famoso trasmettitore che “comanda” i corpi di Pain; il messaggio di Jiraya diceva, come tutti sappiamo, non ce n’è uno realee dunque potrebbe essere che lo stesso Pain non lo sia!! Non sò. Però sono sicuro che tra i due c’è un legame stretto che và al di fuori della loro appartenenza ad Alba.
    Mha……….vedremo!!

    #641411
    Redazione
    Amministratore del forum

    Capitolo a parte, sono molto curioso di vedere Madara in faccia sono sempre più convinto che il burattinaio di Alba sia lui e sono convinto che sotto quella maschera nasconda qualcosa, magari il famoso trasmettitore che “comanda” i corpi di Pain; il messaggio di Jiraya diceva, come tutti sappiamo, non ce n’è uno realee dunque potrebbe essere che lo stesso Pain non lo sia!! Non sò. Però sono sicuro che tra i due c’è un legame stretto che và al di fuori della loro appartenenza ad Alba.
    Mha……….vedremo!!

    secondo me invece il legame che unisce Pain e Madara è qualcosa che è successo anni prima..
    Perchè quando Konan dice a Jiraiya “ormai ci stiamo muovendo per i suoi ideali” magari è successo qualcosa anni prima con Madara e i 3 piccoli ninja, sempre che si riferisca a Madara li..ma visto che prende ordini solo da lui mi sembra sensato pensarlo…:)

    #641428
    Pil
    Membro

    secondo me invece il legame che unisce Pain e Madara è qualcosa che è successo anni prima..
    Perchè quando Konan dice a Jiraiya “ormai ci stiamo muovendo per i suoi ideali” magari è successo qualcosa anni prima con Madara e i 3 piccoli ninja, sempre che si riferisca a Madara li..ma visto che prende ordini solo da lui mi sembra sensato pensarlo…:)

    io dico ke li ha salvati ma in 1 modo molto crudele e quindi la loro mente è stata soggezionata da madara :icon_cool:

    #641431
    Redazione
    Amministratore del forum

    io dico ke li ha salvati ma in 1 modo molto crudele e quindi la loro mente è stata soggezionata da madara :icon_cool:

    che intendi salvati in modo crudele? :icon_huh:

    #641433
    Pil
    Membro

    che intendi salvati in modo crudele? :icon_huh:

    cioe ho sbagliato intendevo in modo cruento senza PIETA magari facendo del male a uno d loro

    #641436
    Redazione
    Amministratore del forum

    cioe ho sbagliato intendevo in modo cruento senza PIETA magari facendo del male a uno d loro

    bho non ti seguo…se gli avesse fatto del male come me lo spieghi tutto questo servilismo? :icon_huh:

    #641440
    Pil
    Membro

    bho non ti seguo…se gli avesse fatto del male come me lo spieghi tutto questo servilismo? :icon_huh:

    mah è 1 ipotesi(sicuramente la smentirai) ma
    1tipo lui è arrivato ha rotto qlke cs a nagato ke ora è obbligato a stare fermo ma ha salvato yahiko e konan
    2 lui è arrivato yahiko stava morendo e lui ha salvato nagato e konan e ha ftt scoprire a nagato cm “salvare yahiko” mantendolo pieno d spilli

    #641443
    Redazione
    Amministratore del forum

    mah è 1 ipotesi(sicuramente la smentirai) ma
    1tipo lui è arrivato ha rotto qlke cs a nagato ke ora è obbligato a stare fermo ma ha salvato yahiko e konan
    2 lui è arrivato yahiko stava morendo e lui ha salvato nagato e konan e ha ftt scoprire a nagato cm “salvare yahiko” mantendolo pieno d spilli

    bho secondo me è una cosa che diciamo non sta in piedi però tutto puo essere :icon_happy:

    #641446
    Pil
    Membro

    bho secondo me è una cosa che diciamo non sta in piedi però tutto puo essere :icon_happy:

    x me puo essere xk yahiko è giovane cioe è “morto” presto e secondo te cm si sn conosciuti??

    #641448
    Redazione
    Amministratore del forum

    x me puo essere xk yahiko è giovane cioe è “morto” presto e secondo te cm si sn conosciuti??

    te lo dico un’atra volta… :bleh: stiamo un po intasando il post con le nostre chiacchierate :icon_wink:

    #641579
    Romma93
    Membro

    Yo!!!:yahoo:

    #641598
    Shinji
    Membro

    Raga ho letto lo spoiler in un sito spagnolo (che riportava molte più pagine)…

    DA PAURA !!!:eek::eek::eek::eek::eek:

    Perchè Bleach non è così ? :icon_cry:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 307 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.