Naruto 429 Discussione dello spoiler

  • Questo topic ha 306 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 307 totali)
  • Autore
    Post
  • #640865
    Redazione
    Amministratore del forum

    nn può distruggere konoha, e nn può usare jirayia… lurido pain:wallbash::wallbash::wallbash:

    e poi la qualità della foto è + alta di quelle solite x le anticipazioni

    #640866
    Gangsta
    Partecipante

    da come ho letto nei vari forum
    pain distrugge konoha
    mentre il corpo di jiraya non compare minimamente in qst capitolo..
    nel 430 naruto ritorna a combattere..

    #640868
    GTFO
    Partecipante

    Io ho capito solo una cosa che se naruto non torna sono c***i amari per konoha… Pein sta facendo un massacro.
    Sakura come al solito non sa fare che piangere ed invocare l’amore suo (donne) XDDDD

    下周鸣人回来
    Next week, Naruto is back :O

    #640871
    Ero-Sennin
    Partecipante

    lo spoiler di Jiraiya corpo di Pain è una stronzata.. fake al 1000%..lo spoiler vero racchiude in poche parole:
    – A Shizune viene rimossa l’anima e muore
    – Tsunade e Pain combattono ma per pochissimo o meglio Pain evita i colpi di Tsunade
    – Pain attiva un mega shira tensei su tutta konoha
    – Sakura si salva insieme ad altri pochi superstiti, piange e invoca il ritorno di Naruto
    – Fukasaku e gli altro rospi si accorgono che il nome del rospetto messaggero (quello ucciso da Danzou) non è più sulla lista e ipotizzano che sia successo qualcosa di terribile a konoha.
    – Naruto torna a Konoha (nn so so come ci arriva però perchè non ho capito bene..)

    #640872
    Key
    Membro

    Insomma un bel capitolone di transizione per spianare la strada a Naruto.

    #640873
    Redazione
    Amministratore del forum

    lo spoiler di Jiraiya corpo di Pain è una stronzata.. fake al 1000%..lo spoiler vero racchiude in poche parole:
    – Tsunade e Pain combattono ma per pochissimo o meglio Pain evita i colpi di Tsunade
    – Pain attiva un mega shira tensei su tutta konoha
    – Sakura si salva insieme ad altri pochi superstiti, piange e invoca il ritorno di Naruto
    – Fukasaku e gli altro rospi si accorgono che il nome del rospetto messaggero (quello ucciso da Danzou) non è più sulla lista e ipotizzano che sia successo qualcosa di terribile a konoha.
    (nn so so come ci arriva però perchè non ho capito bene..)

    -non avevo capito che morisse, pensavo fosse qualcosa tipo le tecniche del clan yamanaka
    – finalmente naruto combatte nel prox capitolo !!!!!!:yahoo::yahoo::yahoo:

    #640874
    egidio
    Partecipante

    ricordo che jiraya mentre combatte con pain riconosce in qualche corpo dei ninja che lui stesso aveva sconfitto … non e’ strano pensare che pain usi il corpo di jiraya ..in quanto ninja molto potente e oltretutto sarebbe difficile per molti affrontare jiraya per il legame che c’era (tipo per naruto o tsunade) ..
    …..

    cmqe nello spoiler in questione …si cede benissimo che e’ un fake…. jiraya non ha neanche i piercing 🙂 !!!

    ottima deduzione e spirito d’osservazione:icon_razz:

    #640879
    Kaleb
    Membro

    Tra le altre cose in uno dei capitoli precedenti sembrava che dei ninja d Konoha avessero recuperato il corpo di Jiraiya, se non erro si vedeva durante una scena del gruppo degli interrogatori.

    #640881
    Gangsta
    Partecipante

    ci fanno proprio un bel regalo di natale..ehehehe..:icon_biggrin:

    #640882
    Key
    Membro

    Tra le altre cose in uno dei capitoli precedenti sembrava che dei ninja d Konoha avessero recuperato il corpo di Jiraiya, se non erro si vedeva durante una scena del gruppo degli interrogatori.

    Quella scena di cui parli non fa vedere il corpo di Jiraia, ma quello di Pain, almeno la mia impressione è stata quella.

    #640889
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quella scena di cui parli non fa vedere il corpo di Jiraia, ma quello di Pain, almeno la mia impressione è stata quella.

    si era il corpo di Pain quello delle evocazioni…il corpo di Jiraiya non è mai stato ritrovato…per quanto si sa è sprofondato nelle acque del paese della pioggia.

    #640892
    GTFO
    Partecipante

    lo spoiler di jiraiya corpo di pain è una stronzata.. Fake al 1000%..lo spoiler vero racchiude in poche parole:
    – a shizune viene rimossa l’anima e muore
    – tsunade e pain combattono ma per pochissimo o meglio pain evita i colpi di tsunade
    – pain attiva un mega shira tensei su tutta konoha
    – sakura si salva insieme ad altri pochi superstiti, piange e invoca il ritorno di naruto
    – fukasaku e gli altro rospi si accorgono che il nome del rospetto messaggero (quello ucciso da danzou) non è più sulla lista e ipotizzano che sia successo qualcosa di terribile a konoha.
    – naruto torna a konoha (nn so so come ci arriva però perchè non ho capito bene..)

    analisi migliore non si poteva fare xdddd

    #640818
    PELO
    Membro

    finalmente un mega capitolone di quelli a cui kishi ci aveva così ben abituato…
    KE BELLO TORNA NARUTO!!! FAGLI LA PELLE FUTUTRO HOKAGE!!!:yahoo::yahoo::yahoo:

    #640817
    GTFO
    Partecipante

    finalmente un mega capitolone di quelli a cui kishi ci aveva così ben abituato…
    KE BELLO TORNA NARUTO!!! FAGLI LA PELLE FUTUTRO HOKAGE!!!:yahoo::yahoo::yahoo:

    è UN MISTO TRA FOTTUTO E FUTURO HOKAGE xDDDDD ?

    #640899
    LorenX
    Membro

    è un misto tra fottuto e futuro hokage xddddd ?

    ….lol…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 307 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.