Naruto 429 Discussione dello spoiler

  • Questo topic ha 306 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 307 totali)
  • Autore
    Post
  • #642553
    Pil
    Membro

    è possibile:)
    cmq sekondo me non ci sarà adesso lo scontro fra naruto e pain:icon_confused:succederà qualkos altro prima…e credo ke si vedrà ke fine hanno fatto madara sasuke & co…speriamo ke il prox capitolo nn esca troppo tardi sennò prendo a capocciate il muro:wallbash::D

    mah.. è difficile da dire… cmq x solidarieta se lofai te lo facc anke io :wallbash::wallbash::D:D

    #642581
    Redazione
    Amministratore del forum

    comunque quel rotolo nn serve x rikiamare ma x fare il patto di sangue con i rospi….se t rikordi lo ha fatto anke naruto qnd doveva imparare la teknika del rikiamo con jiraiya:D

    Il rotolo che Jiraiya portava con se non è quello del patto di sangue con i rospi perchè quello per far firmare Naruto la prima volta ha dovuta evocare una rana che lo aveva in bocca arrotolato sulla lingua quello che portava con se che si suppone sia lo stesso visto che è identico ancora è un mistero a cosa serve.:icon_huh:

    #642594
    Key
    Membro

    Il rotolo che Jiraiya portava con se non è quello del patto di sangue con i rospi perchè quello per far firmare Naruto la prima volta ha dovuta evocare una rana che lo aveva in bocca arrotolato sulla lingua quello che portava con se che si suppone sia lo stesso visto che è identico ancora è un mistero a cosa serve.:icon_huh:

    Su quel rotolo ci teneva annotati tutti i locali più HOT (terme, bagni pubblici, localini a luci rosse e tutti i posti che possono piacere ad un pervertito della sua fama) 😀

    Comunque a parte gli scherzi, quel rotolo è veramente un mistero, Jiraia non ne ha mai fatto uso neppure quando era con le spalle al muro contro Pain.

    #642665
    Redazione
    Amministratore del forum

    Su quel rotolo ci teneva annotati tutti i locali più HOT (terme, bagni pubblici, localini a luci rosse e tutti i posti che possono piacere ad un pervertito della sua fama) 😀

    Comunque a parte gli scherzi, quel rotolo è veramente un mistero, Jiraia non ne ha mai fatto uso neppure quando era con le spalle al muro contro Pain.

    gia…o era una cosa totalmente inutile o molto importante…chissà..
    spero si capirà presto :icon_razz:

    #642685
    Filippo
    Partecipante

    mamma mia quante porte aperte chissa se un giorno troveremo risposta a tutte queste domande

    #642689
    Pil
    Membro

    mamma mia quante porte aperte chissa se un giorno troveremo risposta a tutte queste domande

    Si prima o poi…(ovviamente si spera il prima possibile…):icon_lol:

    #642892
    dreida
    Partecipante

    premetto che è l’una di notte e non sono nelle migliori cndizioni, ma guardando el raw del capitolo, mi sa che le figure richiaate siano tre.-
    a domani con piu dettagli!!!notte!!

    #642929
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusate ma mi è venuto un lampo assurdo, kishi ormai con questo capitolo si può dire che si è fatto rivalutare un poco, ma se da quel fumo escono soltanto Naruto e due rospi grossi ma niente d che? lo è è una contraddizione dopotuttoFukasaku gli ha detto qualcosa di Interessante, vedremo

    #642933
    dreida
    Partecipante

    ecco qui..sono tre figure, e pure abbastanza grandi…o sbaglio??

    edit: che film!!!!e se fossero delle evocazioni speciali?nel senso, se le tre(se sono tre) cose che arrivano sono dei personaggi di quelli che kishi ha scelto tra le mille mila cartoline che gli sono arrivate dai fan???che tra l’altro quei personaggi a quanto pare dovrebbe usarli, quindi la storia dovrebbe andare avanti ancora un bel po!!!

    #643062
    cisco
    Partecipante

    scusate ma adesso che l’ho notato guardando con attenzione, ma la vignetta accanto a quella di pain che atterra (penultima pagina) il mantello vicino al rotolo non vi sembra che assomigli un po’ a quello del 4°?
    edit: forse kishi ha ascolta la nostra richiesta di cambiare look a naruto?

    #643108
    Redazione
    Amministratore del forum

    scusate ma adesso che l’ho notato guardando con attenzione, ma la vignetta accanto a quella di pain che atterra (penultima pagina) il mantello vicino al rotolo non vi sembra che assomigli un po’ a quello del 4°?
    edit: forse kishi ha ascolta la nostra richiesta di cambiare look a naruto?

    è anni ke ne parliamo xD

    #643109
    IORI_17
    Membro

    su quel rotolo secondo me non ha niente a che fare col 4^,perchè la striscia che sembra abbia le fiamme del suo vestito mi pare un nastro che teneva legato il rotolo prima

    #643189
    LorenX
    Membro

    Sul nuovo look di naruto ho dei dubbi…..se quello che si vede(ipoteticamente) è lui,come ha fatto a cambiare vestito se 5 secondi prima,mentre parlava con Fukasaku,è vestito normale??
    Secondo me quello he si vede con il rotolo è un rospo o comunque un’evocazione che non è Naruto

    #643195
    Key
    Membro

    Oggi 02:26 AM
    LorenX Sul nuovo look di naruto ho dei dubbi…..se quello che si vede(ipoteticamente) è lui,come ha fatto a cambiare vestito se 5 secondi prima,mentre parlava con Fukasaku,è vestito normale??
    Secondo me quello he si vede con il rotolo è un rospo o comunque un’evocazione che non è Naruto

    Magari Naruto si è solo infilato un mantello e non cambiato del tutto

    #643198
    Damage
    Partecipante

    ecco qui..sono tre figure, e pure abbastanza grandi…o sbaglio??

    edit: che film!!!!e se fossero delle evocazioni speciali?nel senso, se le tre(se sono tre) cose che arrivano sono dei personaggi di quelli che kishi ha scelto tra le mille mila cartoline che gli sono arrivate dai fan???che tra l’altro quei personaggi a quanto pare dovrebbe usarli, quindi la storia dovrebbe andare avanti ancora un bel po!!!

    allora scusate ma mi sto facedo davvero i flash ……….. ho ingrandito al massimo e quello che “io ho visto” è quello che notate cerchiatoblu ha un grosso cappello con degli occhiali sopra , la seconda immaggine quella cerchiata in giallo mi ricorda molto le immagini gia presentate da Kishi per il kiubi (quelle con il chakra del kiuby sopra le spalle di naruto per intenderci ) cmq potrebbero essere Gamabunta e kiubi almeno 2 di quelli ?

    Naruto stava allenandosi in una tecnica particolare senza che il rospo lo sapesse , potrebbe essere o il rasen shuriken (nella modalità eremitica la prima volta Naruto cade dall’alto della punta dove manteneva l’equilibrio senza farsi male il rospo gli disse che era la modalità eremitica che in poche parole amplificava la natura del suo chakra )o nell’evocazione del kiubi e controllo del kiubi??

    edito per aggiungere che secodo me sono solo 2 le immagini quella gialla e rossa sono un essere unico si si quello è il kiubi ho propio sto flash , scommettiamo che……………

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 307 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.