Naruto 429 Discussione dello spoiler

  • Questo topic ha 306 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 307 totali)
  • Autore
    Post
  • #642139
    Key
    Membro

    spero k sia vicino il momento della sua fine

    Lo spero anche io, ma deve essere Naruto a farlo fuori, non un jutsu troppo potente

    #642141
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me li sta parlando proprio con Nagato come ha detto un altro utente prima ora non ricordo bn chi :icon_lol:
    visto che mentre si volta sta ancora parlando…se fosse stato un nemico si sarebbe interrotta…
    e poi se li non cè nagato parla da sola? :icon_wink:

    ero io ^^

    #642202
    Redazione
    Amministratore del forum

    certo…la cosa piu probabile infatti è che ci fosse Nagato proprio li…ma Nagato non è che è qualcuno di insospettabile…Nagato è Nagato :icon_razz:

    Ok … sarà pure nagato … ma sta roba della trasmigrazione delle anime e l’utilizzo di corpi diversi…

    Spoilerone : E se nagato usasse il corpo di Madara ?? cio’ spiegherebbe perchè i pain bullonati prendevano ordini da lui !!!!

    #642248
    Pil
    Membro

    Ok … sarà pure nagato … ma sta roba della trasmigrazione delle anime e l’utilizzo di corpi diversi…

    Spoilerone : E se nagato usasse il corpo di Madara ?? cio’ spiegherebbe perchè i pain bullonati prendevano ordini da lui !!!!

    no ma dai andrebbe a putt*** tt sasuke e itachi??? cioe a ke sn serviti??? no è impossibile mi dispiace mentirti :icon_happy::icon_happy:

    #642274
    taikendo
    Membro

    ragazzi secondo me il vero pain nn è fuori dal villaggio molto probabilmente deva usando i suoi poteri di attirare ha trasportato konan fuori dal villaggio…poi konan ha usato la tecnica del richiamo per richiamare i corpi di pain…poi i vari corpi di pain si afflosciano xché nn hanno più chakra essendo tutto concentrato in deva che usa il suo potere di respingere contro il villaggio cn lo shira tensei….
    secondo voi ho detto qualcosa di sbagliato in tuttosto discorso????

    #642279
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi secondo me il vero pain nn è fuori dal villaggio molto probabilmente deva usando i suoi poteri di attirare ha trasportato konan fuori dal villaggio…poi konan ha usato la tecnica del richiamo per richiamare i corpi di pain…poi i vari corpi di pain si afflosciano xché nn hanno più chakra essendo tutto concentrato in deva che usa il suo potere di respingere contro il villaggio cn lo shira tensei….
    secondo voi ho detto qualcosa di sbagliato in tuttosto discorso????

    bhè innanzi tutto quando konan dice ” a quanto pare hai gia deciso” e poi si volta e fa ” Nagato” questo fa pensare che sia li da qualche parte…
    Poi il Deva Pain è saltato in aria e non ha pensato a tutto gli altri corpi semplicemente perchè c’era il Pain dei richiami che li ha evocati tutti, Per la storia dei corpi che si afflosciano si probabilmente nagato ha concentrato tutto il chakra nel Deva Pain per lanciare lo Shinra Tensei…

    :icon_eek:

    #642282
    Shinobi¬
    Membro

    Io penso che il rospo abbia protetto gli abitanti di Konoha con la sua Tecnica, non penszo sia morto nessuno.

    #642350
    dreida
    Partecipante

    madara sec me è madara, se stesso, non controllato, però credo che le cose di metallo(???) che hai sui fianchi e sulle cosce, potrebbero servire a qualcosa che non sai la sola protezione di quella zona del corpo!!!
    potrebbero addirittura essere dello stesso metallo dei trasmettitori di chakra!!!mah!:icon_huh:

    #642441
    Ryuz@ki
    Membro

    ma penso che nagato sia stao lì vicino, non penso konan sia così stupida da girarsi e parlare bastava stare ferma, poi comunque per dare tutto quel chakra al deva pain doveva per forza essere lì vicino

    #642462
    Pil
    Membro

    ma penso che nagato sia stao lì vicino, non penso konan sia così stupida da girarsi e parlare bastava stare ferma, poi comunque per dare tutto quel chakra al deva pain doveva per forza essere lì vicino

    si concordo… konan deve averne sentito la presenza anke se nn si trovava nl suo raggio d visuale:D

    #642493
    Key
    Membro

    Credo proprio che Konan non abbia bisogno di percepire la presenza di Nagato, lei sa è basta che Nagato si trova nei dintorni, infatti sono sempre più convinto che quel suo piercing serva proprio a tenerla costantemente in contatto con il dio svitato.

    #642505
    LorenX
    Membro

    bhè innanzi tutto quando konan dice ” a quanto pare hai gia deciso” e poi si volta e fa ” Nagato” questo fa pensare che sia li da qualche parte…
    Poi il Deva Pain è saltato in aria e non ha pensato a tutto gli altri corpi semplicemente perchè c’era il Pain dei richiami che li ha evocati tutti, Per la storia dei corpi che si afflosciano si probabilmente nagato ha concentrato tutto il chakra nel Deva Pain per lanciare lo Shinra Tensei…

    :icon_eek:

    Deva Pain non è esploso,ma la sua tecnica consiste in una specie di ”esplosione di gravità”,ovvero ha concentrato il chakra in un punto in mezzo alla città e,con questa tecnica,lo ha fatto esplodere,creando un’onda d’urto che ha distrutto una parte di Konhoa

    #642524
    kakashi__90
    Membro

    nn ne sn sicuro ma penso ke naruto nn sia ankora in grado d evoacare i rospi + forti cn la kuchiyose… e in secondo luogo puo darsi ke il rotolo sia x qlke jutsu formidale :D:D

    comunque quel rotolo nn serve x rikiamare ma x fare il patto di sangue con i rospi….se t rikordi lo ha fatto anke naruto qnd doveva imparare la teknika del rikiamo con jiraiya:D

    #642546
    Pil
    Membro

    comunque quel rotolo nn serve x rikiamare ma x fare il patto di sangue con i rospi….se t rikordi lo ha fatto anke naruto qnd doveva imparare la teknika del rikiamo con jiraiya:D

    si ma parliamo seriamente adesso naruto se qll servisse SOLO per patteggiare cn i rospi cosa c farebbe?? lo farebbe firmare a pain?? sicuramente ha svariati usi:icon_happy::icon_happy:

    #642548
    kakashi__90
    Membro

    si ma parliamo seriamente adesso naruto se qll servisse SOLO per patteggiare cn i rospi cosa c farebbe?? lo farebbe firmare a pain?? sicuramente ha svariati usi:icon_happy::icon_happy:

    è possibile:)
    cmq sekondo me non ci sarà adesso lo scontro fra naruto e pain:icon_confused:succederà qualkos altro prima…e credo ke si vedrà ke fine hanno fatto madara sasuke & co…speriamo ke il prox capitolo nn esca troppo tardi sennò prendo a capocciate il muro:wallbash::D

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 307 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.