Naruto 429 Discussione dello spoiler

  • Questo topic ha 306 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 307 totali)
  • Autore
    Post
  • #642042
    TeOz92
    Membro

    bhè era l’unico in aria….

    #642070
    Redazione
    Amministratore del forum

    incollo qui la stessa cosa che ho scritto di la…

    io non so se qualcuno ha frainteso quando ma è pa parlano infatti non mi riferivo al fatto che avrebbero evocato Naruto ma che avrebbero evocato anche naruto…nei dialoghi del cap inglese dicono che avrebbero evocato qualcosa appunto e poi si vede dalla novoletta di fumo…andiamo è come un palazzo è ovvio che non è solo naruto però visto che pa gli dice di prepararsi magari è appunto naruto sopra un rospo…poi come ho gia detto quello non puo essere il rotolo che si srotola sarebbe stato disegnano totalmente diverso penso sia un mantello al massimo un braccio…

    ora ci son da capire 2 cose…

    1 se è Minato bhè quasi me la aspetto una sua entrata cosi all’improvviso…insomma il ninja di cui tutti parlano il piu forte di sempre che scompare cosi?
    sei il piu forte e l’unica soluzione che hai trovato per affrontare la volpe è suicidarti?
    potrebbe essere un suo piano ben studiato…chi lo sa..

    oppure se è Naruto cosa piu probabile avrà cambiato look magari il un flashback si vedrà che ma o pa gli hanno raccontato chi è il padre e lui è diventato piu responsabile ( naaa) è da vedere…
    e se fosse naruto penso che il rotolo sia quello che portava Jiraiya sulla schiena è praticamente uguale e in piu prima di andare nel paese della pioggia lo lascia a Konoha…
    :icon_lol:
    infine cè da aggiungere che tutti quei capitolo di transizione sono serviti perchè ho l’impressione che dopo questo ce ne seranno altri di capitoli spettacolari..almeno il 430 :icon_wink:
    chi lo sa restiamo a vedere

    #642072
    Redazione
    Amministratore del forum

    è Konan che richiama gli altri corpi di Pain

    pre precisare è stato il corpo di Pain appunto delle evocazioni a richiamare tutti gli altri..

    hai visto che si vede lei nel bosco che salta verso giu..poi vabbè per lo smalto sulle dita quello lo hanno tutti quindi nn si puo capire però se guardi la scena al lato ci sono i Pain evocati con le nuvolette intorno e quello delle evocazioni in ginocchio con ancora la mano a terra poi di fronte ha Konan che è in piedi anche nella conversazione dopo lo si capisce visto che la Pain dei richiami che è in primo piano sia piu in basso rispetto a Konan..:icon_wink:

    #642079
    dreida
    Partecipante

    gia, a pag.8 c’e l’evocazione, ma a pag 10, i vari pain attorno a konan cadono a terra mentre parla, quando dice che “quella tecnica non farà altro che accorciare la tua vita”, nel quadro successivo, cadono e poi le si gira!!
    e se fosse arrivato li lo squadrone gai??
    vedremo al prossimo cap.!!

    edit:no, su gai ritiro tutto…piu avanti lei viene ripresa sola!!!
    edit2:la cosa per conto mio è una zampa da rana o cmq un fazzoletto/mantello/bandana..NON il vestito nuovo di naruto!!

    #642080
    Redazione
    Amministratore del forum

    gia, a pag.8 c’e l’evocazione, ma a pag 10, i vari pain attorno a konan cadono a terra mentre parla, quando dice che “quella tecnica non farà altro che accorciare la tua vita”, nel quadro successivo, cadono e poi le si gira!!
    e se fosse arrivato li lo squadrone gai??
    vedremo al prossimo cap.!!

    edit:no, su gai ritiro tutto…piu avanti lei viene ripresa sola!!!

    secondo me li sta parlando proprio con Nagato come ha detto un altro utente prima ora non ricordo bn chi :icon_lol:
    visto che mentre si volta sta ancora parlando…se fosse stato un nemico si sarebbe interrotta…
    e poi se li non cè nagato parla da sola? :icon_wink:

    #642083

    pre precisare è stato il corpo di Pain appunto delle evocazioni a richiamare tutti gli altri..

    hai visto che si vede lei nel bosco che salta verso giu..poi vabbè per lo smalto sulle dita quello lo hanno tutti quindi nn si puo capire però se guardi la scena al lato ci sono i Pain evocati con le nuvolette intorno e quello delle evocazioni in ginocchio con ancora la mano a terra poi di fronte ha Konan che è in piedi anche nella conversazione dopo lo si capisce visto che la Pain dei richiami che è in primo piano sia piu in basso rispetto a Konan..:icon_wink:

    Bon dai si capiva

    #642085
    Redazione
    Amministratore del forum

    scusate i molti post ma questo cap merita lunghe discussioni tanto è emozionante :icon_mrgreen:

    parlando del villaggio è vero lo Shinra Tensei ha fatto una strage ma cmq piu di metà del villaggio resta ancora infatti se si guarda bene la scena le case continuano ancora ai lati

    però che bastardo…gli ci vorrebbe una bella lezione…:144:

    #642104
    TeOz92
    Membro

    scusate i molti post ma questo cap merita lunghe discussioni tanto è emozionante :icon_mrgreen:

    parlando del villaggio è vero lo Shinra Tensei ha fatto una strage ma cmq piu di metà del villaggio resta ancora infatti se si guarda bene la scena le case continuano ancora ai lati

    però che bastardo…gli ci vorrebbe una bella lezione…:144:

    effettivamente c’hai ragione… nelle pag 16 e 17 si vede intorno al cratere molte costruzioni ^^

    #642118
    Redazione
    Amministratore del forum

    gia, a pag.8 c’e l’evocazione, ma a pag 10, i vari pain attorno a konan cadono a terra mentre parla, quando dice che “quella tecnica non farà altro che accorciare la tua vita”, nel quadro successivo, cadono e poi le si gira!!

    Secondo me si gira rivolgendosi al vero Nagato…che era appostato poco fuori konoha per controllare i corpi …e immaginate il colpo di scena … se nagato fosse qualcuno che comunque già è comparso nel manga… qualcuno di insospettabile …

    #642123
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me si gira rivolgendosi al vero Nagato…che era appostato poco fuori konoha per controllare i corpi …e immaginate il colpo di scena … se nagato fosse qualcuno che comunque già è comparso nel manga… qualcuno di insospettabile …

    certo…la cosa piu probabile infatti è che ci fosse Nagato proprio li…ma Nagato non è che è qualcuno di insospettabile…Nagato è Nagato :icon_razz:

    #642124
    dreida
    Partecipante

    si effettivamente lo sarebbe eccome!!!

    ps:la mi attenzione era rivolta piu a fatto che i vari corpi cadono a terra che al fatto che lei si gira.
    ma credo che abbia lasciato i corpi senza chakra x usare il tensei.

    mi ero scordato ma ora mi torna in mente l’osservazione che volevo fare:

    MA SCUSATE, SE PAIN RISCHIA DI “ACCORCIARE LA SUA VITA” CHE RAZZA DI DIO E’??

    #642131
    Redazione
    Amministratore del forum

    si effettivamente lo sarebbe eccome!!!

    ps:la mi attenzione era rivolta piu a fatto che i vari corpi cadono a terra che al fatto che lei si gira.
    ma credo che abbia lasciato i corpi senza chakra x usare il tensei.

    mi ero scordato ma ora mi torna in mente l’osservazione che volevo fare:

    MA SCUSATE, SE PAIN RISCHIA DI “ACCORCIARE LA SUA VITA” CHE RAZZA DI DIO E’??

    bella domanda…comunque ora se cè veramente Naruto nella novoletta non avrà piu il problema che ci ponevamo…quello di affrontare 5 avversari…è rimasto solo Il dio…
    Ma cred oche non ci sarà lotta…sai le botte appena vede il villaggio cosi..gli da una bella lezione :144:

    #642133

    Pain nn è un dio, crede di essere un dio, è diverso. è arrivato il momento k qualcuno spacchi la faccia a quel bastardo una volta x tutte, ora mi ha stufato cn i suoi vaneggiamenti del cavolo! Naruto o chiuque altro, basta k me lo levano dalle scatole… cmq è vero k Konoha nn è stata del tutto distrutta e io lo avevo detto già prima di leggere il cap, altrimenti Naruto diventerà davvero hokaghe di un cimitero…

    #642135
    Key
    Membro

    Itachi Uchiha ha ragione, Pain ha solo l’arroganza di un dio, e per il fatto che la sua vita si accorci dopo un jutsu del genere è più che normale dato che ogni tecnica ha i suoi pregi e i suoi difetti, non esistono super-jutsu senza effetti collaterali.

    #642137

    Itachi Uchiha ha ragione, Pain ha solo l’arroganza di un dio, e per il fatto che la sua vita si accorci dopo un jutsu del genere è più che normale dato che ogni tecnica ha i suoi pregi e i suoi difetti, non esistono super-jutsu senza effetti collaterali.

    appunto, basti pensare agli effetti “collaterali” provocati dall’amaretasu o da Susanoo… e poi se davvero Pain fosse un dio, la sua vita nn dovrebbe accorciarsi no? spero k sia vicino il momento della sua fine

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 307 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.