Naruto 429 Discussione dello spoiler

  • Questo topic ha 306 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 307 totali)
  • Autore
    Post
  • #640907
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque spero che i clan elimino almeno altri 2 corpi perchè non credo che Naruto riesca a battere I Pain anche con il Senjutsu…Jiraiya a malapena gli ha tenuto testa per un po,e di certo lui non è piu abile di Jiraiya…poi cmq Kishimoto non ha mai fatto mancare i colpi di scena…staremo a vedere :icon_happy:

    #640914

    Comunque spero che i clan elimino almeno altri 2 corpi perchè non credo che Naruto riesca a battere I Pain anche con il Senjutsu…Jiraiya a malapena gli ha tenuto testa per un po,e di certo lui non è piu abile di Jiraiya…poi cmq Kishimoto non ha mai fatto mancare i colpi di scena…staremo a vedere :icon_happy:

    Dopo che Nagato lancia lo Shiratensei i corpi crollano tutti a terra, e tutti i personaggi principalio si salvano…. non vorrei che Naruto combatta contro il vero Pain!!!

    #640918
    salvo
    Membro

    ragazzi un capitolo con i fiocchi!!! naruto pain il prossimo capitolo…. non vedo l ora :yahoo::yahoo::yahoo:

    #640925
    Ila
    Partecipante

    Come ho sempre detto pain è terrificante e adesso fara il culo a tt qll li…. cmq manka 1 immagine dv c’e jiraia ke è 1 dei corpi di pain 0_0:clapping: gran colpo d scena grande kishi:clapping:

    Bah, ci manca ancora che il corpo di Jiraiya si “rianimi” e si renda conto che sta combattendo contro i suoi alleati -_-

    #640928
    Ila
    Partecipante

    Scusate il doppio post…ma ci pensate se Pain facesse secca Tsunade e utilizzasse anche il suo corpo?!? Credo sia improbabile, però cacchio…. In tal caso di Konoha non resterebbe nulla!

    #640935
    Key
    Membro

    King Barbaros Quote:
    Dopo che Nagato lancia lo Shiratensei i corpi crollano tutti a terra, e tutti i personaggi principalio si salvano…. non vorrei che Naruto combatta contro il vero Pain!!!

    Se di mezzo non ci fosse il corpo di Yahico (Deva Pain) ti quoterei senza nessuna remora, solo che come dimostrato in più di un occasione pare proprio che quel corpo per lui sia importante per cui non credo proprio che lo lasci distruggere così.
    E poi ti dico la verità, non vedo proprio l’ora di vedere delle sane mazzate tra quei due XD

    #640940
    salvo
    Membro

    ma secndo voi gia dal prossimo capitolo ci sara combattimento tra naruto e pain?

    #640941
    Wolfgang
    Membro

    Comunque spero che i clan elimino almeno altri 2 corpi perchè non credo che Naruto riesca a battere I Pain anche con il Senjutsu…Jiraiya a malapena gli ha tenuto testa per un po,e di certo lui non è piu abile di Jiraiya…poi cmq Kishimoto non ha mai fatto mancare i colpi di scena…staremo a vedere :icon_happy:

    Non ne sarei più così sicuro.

    #640953
    sunj@
    Membro

    ma secndo voi gia dal prossimo capitolo ci sara combattimento tra naruto e pain?

    Penso che ancora ci vorrà un po’, nel prossimo capitolo sul monte si apprenderà la scomparsa della rana messaggera e il sospetto che qualcosa stia accadendo a Konoha…

    #640958
    Key
    Membro

    Stando agli spoiler, al monte Myoboku si sono già accorti che c’è qualcosa che non va con il rospetto che hanno inviato.

    #640959
    Redazione
    Amministratore del forum

    Stando agli spoiler, al monte Myoboku si sono già accorti che c’è qualcosa che non va con il rospetto che hanno inviato.

    Era ora!! :clapping:

    Comunque la cosa che mi preoccupa non è l’esplosione a Konoha…Ma…
    L’anima di Shizune!! ò_ò
    Che cavolo. Ho visto una scena simile in un episodio di Streghe ò_ò

    #640960
    Wolfgang
    Membro

    Ma Kakashi? :icon_biggrin:

    #640961
    sunj@
    Membro

    Poi bisogna vedere se Naruto è pronto…..

    #640964
    imadori-kun
    Partecipante

    Ma Kakashi? :icon_biggrin:[/QUOTE
    Non pensavo più che ci fosse qualcun altro oltre a me che si interessa a kakashi.

    #640965
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma Kakashi? :icon_biggrin:

    Si prsume sia morto…

    Poi bisogna vedere se Naruto è pronto…..

    Si che lo è dai 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 307 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.