Naruto 429 Discussione dello spoiler

  • Questo topic ha 306 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 307 totali)
  • Autore
    Post
  • #641282
    gcesare89
    Partecipante

    naaaaaaa a me piace sempre di più Naruto a parte alcuni scivoloni (qualcuno ha detto kakashi?) questa parte mi sta piacendo

    #641288
    Redazione
    Amministratore del forum

    naaaaaaa a me piace sempre di più Naruto a parte alcuni scivoloni (qualcuno ha detto kakashi?) questa parte mi sta piacendo

    si anche secondo me naruto è uno dei migliori manga degli ultimi tempi e comunque penso che giudicarlo cosi capitolo per capitolo sia sbagliato…uno dovrebbe leggerlo dall’inizio alla fine e poi dire cosa ne pensa veramente anche perchè letto tutto per intero acquista un altro senso. 🙂

    #641292
    kakashi__90
    Membro

    sono sikuro ke kishimoto non ci deluderà….è solo ke deve pensare bene come far susseguire gli eventi essendo tutte storie intrecciate:icon_wink:ma non è proprio questo il bello di Naruto?????:D

    #641293
    gcesare89
    Partecipante

    naaaaaaa a me piace sempre di più Naruto a parte alcuni scivoloni (qualcuno ha detto kakashi?) questa parte mi sta piacendo

    #641295
    Redazione
    Amministratore del forum

    ….quel furbacchione di kishi……
    ….si è lasciato talmente tante strade aperte ke ora può fare quello ke vuole…
    ….l’ottocode lascia la carriera di ninja per andare a suonare con casadei il liscio!!!
    …sasuke ke voleva distrugere la foglia si è fatto fregare ora ke farà della sua vita nn si sa forse si suicida…
    …sakura in 300 puntate di manga ha fatto a botte solo con sasori ke alla fine si è fatto uccidere…xkè s’era stufato!!

    ……secondo me è tutto pretattica e marketing,nn sapendo come fare andare avanti la storia, intanto si sono lasciati tutte le porte aperte poi decideranno un finale e lascieranno tutti gli altri incompiuti……e noi qui tutte le settimane ad aspettare come dei minkia a dire ma quello è morto o no?ke destino infame quello dei fan……!!:icon_evil::icon_evil::icon_evil:

    giusto concordo in pieno :D:D, però spero che chiuda tutti gli spazi vuoti che c ha lasciato

    #641298
    gcesare89
    Partecipante

    naaaaaaa a me piace sempre di più Naruto a parte alcuni scivoloni (qualcuno ha detto kakashi?) questa parte mi sta piacendo

    #641301
    SABREMASTER
    Membro

    si vedrà quando esce il nuovo capitolo….quando esce?:D

    #641314
    Redazione
    Amministratore del forum

    si vedrà quando esce il nuovo capitolo….quando esce?:D

    mi sa che faranno una pausa natalizia, non vorrei ma penso che sia così

    #641315
    Redazione
    Amministratore del forum

    mi sa che faranno una pausa natalizia, non vorrei ma penso che sia così

    si credo anche io…:icon_wink:

    #641332
    kakashi__90
    Membro

    mi sa che faranno una pausa natalizia, non vorrei ma penso che sia così

    probabilmente faranno una pausa x il 430…il 429 esce o oggi o domani…:D

    #641374
    SABREMASTER
    Membro

    uff… vabbeh tanto nelle vacanze di natale si fa qlcs per ammazzare l’attesa^^

    #641377
    Tomm@so
    Membro

    ….quel furbacchione di kishi……
    ….si è lasciato talmente tante strade aperte ke ora può fare quello ke vuole…
    ….l’ottocode lascia la carriera di ninja per andare a suonare con casadei il liscio!!!
    …sasuke ke voleva distrugere la foglia si è fatto fregare ora ke farà della sua vita nn si sa forse si suicida…
    …sakura in 300 puntate di manga ha fatto a botte solo con sasori ke alla fine si è fatto uccidere…xkè s’era stufato!!

    ……secondo me è tutto pretattica e marketing,nn sapendo come fare andare avanti la storia, intanto si sono lasciati tutte le porte aperte poi decideranno un finale e lascieranno tutti gli altri incompiuti……e noi qui tutte le settimane ad aspettare come dei minkia a dire ma quello è morto o no?ke destino infame quello dei fan……!!:icon_evil::icon_evil::icon_evil:

    Secondo me no! Concordo che Kishi è un furbacchione e ha lasciato diverse porte aperte, ma credo sappia bene come far continuare la storia a parte forse qualche piccola sfumatura di lieve entità.
    La sofferenza sarà ancora lunga; ho letto da qualche parte che il manga è circa a metà per cui ……….. :wallbash:

    #641379
    Pil
    Membro

    Secondo me no! Concordo che Kishi è un furbacchione e ha lasciato diverse porte aperte, ma credo sappia bene come far continuare la storia a parte forse qualche piccola sfumatura di lieve entità.
    La sofferenza sarà ancora lunga; ho letto da qualche parte che il manga è circa a metà per cui ……….. :wallbash:

    kishi puo faro kiudere quando vuole in 20 puntate potrebbe finire il manga oppure tirarla lunga… x me alcune strade le lascia perdere erano sl x tenerci in suspence

    #641383
    salvo
    Membro

    kishi dovra chiudere ogni cosa e senza fretta…. un capolavoro come naruto deve avere una fine eccezionale!!!

    #641388
    sunj@
    Membro

    Figurtevi se Kishi non sia alquanto più avanti nella storia e non sappia già come far convergere le varie tracce che al momento ci appaiono sparigliate sul tavolo, non è mica sprovveduto come noi poveri lettori che pendiamo dalla sua penna!

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 307 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.