Naruto 429 Discussione dello spoiler

  • Questo topic ha 306 risposte, 51 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 307 totali)
  • Autore
    Post
  • #641799
    GTFO
    Partecipante

    bhè fin’ora si sa che solo sakura è sopravvissuta…
    Chissà magari restano solo lei e naruto…

    Comunque gioite naruto è tornato :d e non so perchè ha un grosso rotolo come jiraiya…non vorrei dire stronzate ma da quel poco che si vede cè un pezzo di mantello con tipo delle fiamme…che ci sia un cambio di look per naruto?
    Lo stile yondaime va molto :d

    scusa ma dove hai visto sto cambiamento di look? Ho letto il capitolo in ingl. E non ho visto nulla di cio’ ( forse sbadato come sono non ci ho fatto caso) … Boh vedremo.. Se cosi fosse sarebbe troppo scontato in quanto su internet da anni girano immagini di naruto vestito cosi…

    #641802
    Pil
    Membro

    scusa ma dove hai visto sto cambiamento di look? Ho letto il capitolo in ingl. E non ho visto nulla di cio’ ( forse sbadato come sono non ci ho fatto caso) … Boh vedremo.. Se cosi fosse sarebbe troppo scontato in quanto su internet da anni girano immagini di naruto vestito cosi…

    t rispondo io… intendavamo pag 15 in centro a dx d pain c’e 1 pezzo d “MANTELLO” (come qll dello yondaime) e 1 rotolo XD:D

    #641803
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se cosi fosse sarebbe troppo scontato in quanto su internet da anni girano immagini di naruto vestito cosi…

    che centra la roba che gira su internet? di certo kishimoto se ne frega…
    e poi sarebbe bello…gira come un buffone :harhar:

    #641817
    GTFO
    Partecipante

    t rispondo io… intendavamo pag 15 in centro a dx d pain c’e 1 pezzo d “MANTELLO” (come qll dello yondaime) e 1 rotolo XD:D

    grazie per la info vado a controllare 😛

    #641818
    Youknowwho
    Membro

    Wow l’ho visto! magari! un cambiamento di look sarebbe il minimo! :yahoo:

    #641819
    GTFO
    Partecipante

    t rispondo io… intendavamo pag 15 in centro a dx d pain c’e 1 pezzo d “MANTELLO” (come qll dello yondaime) e 1 rotolo XD:D

    az è vero si vede un rotolo ed un pezzo di mantelo avevate ragione XDDDDD …

    #641827
    TeOz92
    Membro

    ragazzi…rileggendo indietro, mi sono accorto di alcune cose.
    del tipo: zetsu che ha due parti, dimostra che una è colta e ne sa, e dale scan che ho io, viene usata una scrittura simile a quella che viene usata per i demoni, l’altra invece è una metà “ignorante”.
    tra l’altro, zetsu sembra molto legato a tobi. potrebbe essere un indizio per qualcosa?

    bhè innanzi tt volevo salutare tt perchè sono un nuovo utente del forum (non di komixjam:P )

    io saranno almeno 2 mesi che continuovo a ripetere ai miei amici appassionati di naruto che sec me (anke se è molto prob che mi sbagli) zetsu in realtà è pain
    gli indizi ci sono (quando gli altri dell’aka si rivolgono a lui tengono un comportamento di rispetto, ha 2 personalità ben distinte, si sà poko niente di lui, poi come diceva dreida sembra essere legato particolarmente a tobi, le sue tecniche sono sconosciute, ect ect ect…)
    Poi ripeto visti i vari risvolti a cui kishi ci ha abituato è molto probabile che mi sbagli 😛

    #641846
    Tomm@so
    Membro

    Molto improbabile, ma spero che per lo meno tra Natale e capodanno Kishi ci faccia un regalino:icon_wink: Mha!!!
    Onestamente non saprei da dove ptrebbe partire il nuovo cap., c’è troppa carne al fuoco e troppi eventi che devono avere ancora un loro sviluppo!?

    :icon_idea:
    Petizione:
    Perche Kishi non pubblica un cap. al giorno? Magari ci pensiamo noi a fornirli un pò di anfetamine, caffeina o cos’altro può servirgli per rimanere sveglio 24 ore su 24.
    Almeno fino a quando non ci avrà chiarito un pò le cose.

    Rispondete numerosi!!!:icon_mrgreen:

    #641850
    Pil
    Membro

    Molto improbabile, ma spero che per lo meno tra Natale e capodanno Kishi ci faccia un regalino:icon_wink: Mha!!!
    Onestamente non saprei da dove ptrebbe partire il nuovo cap., c’è troppa carne al fuoco e troppi eventi che devono avere ancora un loro sviluppo!?

    :icon_idea:
    Petizione:
    Perche Kishi non pubblica un cap. al giorno? Magari ci pensiamo noi a fornirli un pò di anfetamine, caffeina o cos’altro può servirgli per rimanere sveglio 24 ore su 24.
    Almeno fino a quando non ci avrà chiarito un pò le cose.

    Rispondete numerosi!!!:icon_mrgreen:

    nah… il prox capitolo partira cn l’evocazione della vekkia ranokkia (molto probabilmente è naruto cn 1 style nuovo l’ho gia deto prima) ke affrontera pain :ciao:

    #641856
    Tomm@so
    Membro

    nah… il prox capitolo partira cn l’evocazione della vekkia ranokkia (molto probabilmente è naruto cn 1 style nuovo l’ho gia deto prima) ke affrontera pain :ciao:

    Troppo scontato. Magari ti posso dare ragione per l’evocazione, ma non credo che Naruto affronterà Pain. Secondo me è ancora troppo presto e mi pare di aver capito che la tecnica utilizzata da Pain gli abbia consumato parecchio cakra ed uno scontro con un’incazzatissimo Naruto durerebbe pochissimo!
    Per quanto riguarda i vestiti posso solo dire che era ora che si conciasse un pò meglio (Sempre con quella tuta!!)!:icon_bye:

    #641858
    TeOz92
    Membro

    Molto improbabile, ma spero che per lo meno tra Natale e capodanno Kishi ci faccia un regalino:icon_wink: Mha!!!
    Onestamente non saprei da dove ptrebbe partire il nuovo cap., c’è troppa carne al fuoco e troppi eventi che devono avere ancora un loro sviluppo!?

    :icon_idea:
    Petizione:
    Perche Kishi non pubblica un cap. al giorno? Magari ci pensiamo noi a fornirli un pò di anfetamine, caffeina o cos’altro può servirgli per rimanere sveglio 24 ore su 24.
    Almeno fino a quando non ci avrà chiarito un pò le cose.

    Rispondete numerosi!!!:icon_mrgreen:

    e se invece di naruto, l’evocazione tanto potente che dice il rospo sia yondaime? 😀

    #641860
    Pil
    Membro

    e se invece di naruto, l’evocazione tanto potente che dice il rospo sia yondaime? 😀

    lo yondaime è morto l’unico odo d rikiamarlo è cn la tecnika proibita d orociok ed è quindi probabile ke si tratti d qlk1 vestito cm lui:clapping::clapping::clapping:

    #641864
    Redazione
    Amministratore del forum

    lo yondaime è morto l’unico odo d rikiamarlo è cn la tecnika proibita d orociok ed è quindi probabile ke si tratti d qlk1 vestito cm lui:clapping::clapping::clapping:

    in effetti potrebbe anche essere un colpo di scena e magari li cè qualcun’altro evocato chi lo sa….sarebbe un colpo di scena prima di natale :icon_wink:
    però tutto fa supporre che sia naruto visto che era in procinto di andare…e poi cè la faccia stupita del dio che vede l’evocazione qundi o è naruto o magari qualcuno che conosce Pain..chi lo sa:icon_idea:

    #641868
    Redazione
    Amministratore del forum

    scusate tanto se interrompo i vostri sogni e, secondo me vaneggiamenti XD
    a pagina 15.. quello ke vedete non è il mantello… è soltanto il rotolo che si strotola ^.^’
    non è un mantello:icon_eek:

    #641869
    Redazione
    Amministratore del forum

    scusate tanto se interrompo i vostri sogni e, secondo me vaneggiamenti XD
    a pagina 15.. quello ke vedete non è il mantello… è soltanto il rotolo che si strotola ^.^’
    non è un mantello:icon_eek:

    no che non è il rotolo :harhar:
    se fosse stato cosi sarebbe partito anche da questa estremità e invecde no e poi su un rotolo ci son disegnate delle fiamme?:icon_happy:

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 307 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.