Naruto 431 Discussione dello spoiler ‎ ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 113 totali)
  • Autore
    Post
  • #649295
    Nukosavi
    Membro

    Capito letto…. :eek::eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    Uno dei migliori capitoli di sempre… ora capisco perchè Kishi ci ha fatto aspettare tanto.

    Naruto stà devastando Pain…. c’è un abisso tra i 2, se poi ci mettiano i Nonni Rospi e le 3 guardie del Corpo Gama, Ken e Hito… non oso pensare.

    Ma avete visto che Rasengan impressionante? :icon_neutral::icon_neutral:

    #649296
    Redazione
    Amministratore del forum

    il capitolo degli sleepyfans cè da sta mattina mi meraviglio che frementi come siete/siamo di leggerlo non lo abbiate notato…
    Comunque per quelli che dicono che Naruto ha definitivamente appreso il rasengan..bhè non è proprio cosi a quanto pare usa ancora i cloni come si vede bene nell’immagine 9..ha solo imparato a fare 2 rasengan abnormi con 2 copie…
    Spero che nel prossimo capitolo si vedrà tsunade comè veramente dopo tutto è quella che se li porta piu male gli anni visto come raggrinzisce :p

    #649303
    Tomm@so
    Membro

    Le cose saranno lunghe, almeno credo!
    Ancora il vero Pain non ha mosso neppure un dito contro Naruto.
    Esplosioni a parte sapra pur farci qualcosa con quel cavolo di e sono proprio curioso di vedere cosa.:eek:
    Sono d’accordo con chi sostiene un’eccessivo power up di Naruto. DECISAMENTE.;)

    #649306
    Key
    Membro

    beh forse la spiegazione è l’unica abilità di naruto, cioè la sua enorme quantità di chakra. La trasformazione in rospo avviene quando il livello di chakra assorbito dalla natura supura quello interno, perciò per Naruto avendo una grande quantità di chakra è più difficile che il chakra assorbito superi quello interno. Magari resta tutto un pò troppo affrettato ma almeno così non è esageratamente sproporzionato.

    Indubbiamente avere un’immenso quantitativo di chakra aiuta molto, e aiuta ancora di più avere la testardaggine e cocciutaggine di Naruto, ma comunque a mio avviso, non giustifica l’enorme power up avuto in un lasso di tempo così breve.

    #649324
    Tomm@so
    Membro

    Indubbiamente avere un’immenso quantitativo di chakra aiuta molto, e aiuta ancora di più avere la testardaggine e cocciutaggine di Naruto, ma comunque a mio avviso, non giustifica l’enorme power up avuto in un lasso di tempo così breve.

    Concordo! L’unica spiegazione plausibile potrebbe essere il monte Miobuky=Stanza dello Spirito e del Tempo ma sarebbe assurdo!:ciao:

    #649335
    GTFO
    Partecipante

    chissa quale sara’ la sua nuova tecnica che naruto dice alla fine .. anche se per adesso oltre alla modalita eremita non ho visto nulla di nuovo … ancora coi kakebushin per fare due raseng…. boh… vedremo…. ( credo che il prossimo capitolo sara fenomenale)

    #649338
    Gesh87
    Partecipante

    Bel capitolo!!! credo che per Pain sia arrivata la fine, magari vedremo quello vero…la nuova tecnica di Naruto dovrebbe essere quella che prova di notte al monte dalle immagini si vede che è devastante….speriamo bene!!!

    #649340

    il capitolo degli sleepyfans cè da sta mattina mi meraviglio che frementi come siete/siamo di leggerlo non lo abbiate notato…
    Comunque per quelli che dicono che Naruto ha definitivamente appreso il rasengan..bhè non è proprio cosi a quanto pare usa ancora i cloni come si vede bene nell’immagine 9..ha solo imparato a fare 2 rasengan abnormi con 2 copie…
    Spero che nel prossimo capitolo si vedrà tsunade comè veramente dopo tutto è quella che se li porta piu male gli anni visto come raggrinzisce :p

    già, in attesa della traduzione del blurry, ho letto il cap e ho notato che non è cambiato nulla, visto che per i rasengan giganti usa ancora le copie…:icon_neutral:

    #649343
    GTFO
    Partecipante

    già, in attesa della traduzione del blurry, ho letto il cap e ho notato che non è cambiato nulla, visto che per i rasengan giganti usa ancora le copie…:icon_neutral:

    scusa in attesa di cosa? il cap è gia uscito su KJ O__O

    P.S odio il KAGEBUSHIN…… ( anche se credo che sia alla base del protagonista questa tecnica e che non la abbandonera mai)

    #649346

    scusa in attesa di cosa? il cap è gia uscito su KJ O__O

    P.S odio il KAGEBUSHIN…… ( anche se credo che sia alla base del protagonista questa tecnica e che non la abbandonera mai)

    non lo sapevo mica, grazie mille:)

    #649347
    GTFO
    Partecipante

    Ah dimenticavo sono in lutto per 2 cose :

    1) La pseuda “morte” di zio kakashi

    2) Il prosciugamento delle tettone di Tsunade

    #649350
    Fra 92
    Partecipante

    1) La pseuda “morte” di zio kakashi

    è se non fosse morto :icon_surprised::icon_surprised: ma soamente messo così male da perdere tutto il chakra?? :confused: :icon_confused:

    #649351
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bel capitolo … iniziamo a capire la potenza di naruto … doppio rasengan e forza sovrumana!

    peccato che tsunade sia tornata vecchiaccia… (quoto: lo sgonfiamento è una tragedia!!)

    Kakashi … sembra sia spacciato … ma penso che in qualche modo lo salveranno …

    Non può morire prima di scontrarsi con tobi! Chissa che fine ha fatto Gai e Allievi!!!!!!!!!!

    #649352
    Tomm@so
    Membro

    Kakashi non può essere morto così.
    Ha esaurito il chakra e Naruto non riesce ad individuarlo al villaggio!
    Ma dove stà scritto che se un ninja esaurisce il chakra muore?!?:icon_evil:
    Allora gli abitanti del villaggio non ninja cosa sono Zombie?:(

    #649353
    Redazione
    Amministratore del forum

    dopo aver letto la trad del blurry mi ha sorpreso ancora di piu questo capitolo…
    Per Kakashi ormai è chiaro che è finita anche Naruto si è rassegnato e poi non è che tutti devono avere la morte spettacolare che pretendete in uno scontro all’ultimo sangue con l’arcinemico li si che si cadrebbe sul banale…
    L’altra cosa che mi ha colpito è che forse anche Tsunade è praticamente non morta ma manca davvero poco anche perchè la frase “grazie per tutto che hai fatto per noi tsunade-sama” mentre gli tiene la mano e detto in quel frangente li… ci sono pochi modi di interpretarlo ahimè..
    🙂

    edit: L’anima della povera shizune? ……dispersa….. :O

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 113 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.