One Piece 677: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #918010

    L’informazione la possiamo considerare una pecca nella teoria di un futuro di Jinbe in pianta stabile sulla Sunny… Che si riveli un secondo caso alla Bibi?

    Secondo me no.. Stando alle informazioni ricevute da Chaplin sui 9 incarichi in una ciurma, Franky è appunto 2 cose in una, ma è specializzato più nella professione di carpentiere che di timoniere (anche se se la cava anche in questo campo); Credo che Jinbe sappia navigare meglio di quest’ultimo (e anche di tutti gli altri Mugiwara) data l’esperienza e la sua conoscenza dei fondali marini anche. Quindi potrebbe benissimo rimpiazzare Franky come timoniere e lasciare che quest’ultimo si concentri di più sul suo mestiere vero e proprio. :mah:

    #918022
    ningen
    Membro

    Quindi questo significa che tutte le posizioni della ciurma sono già state occupate? O che il ruolo di timoniere potrebbe essere preso da qualche altro personaggio?

    #918024

    Quindi questo significa che tutte le posizioni della ciurma sono già state occupate? O che il ruolo di timoniere potrebbe essere preso da qualche altro personaggio?

    Quello che vuoi tu :asd:
    se ho ben capito non c’è un concetto chiaro, Franky può fare tutte e due come lasciare il posto a Jinbe, effettivamente è un’informazione che potrebbe rivelarsi decisiva per la non entrata di Jinbe in ciurma così come per il contrario, insomma alla fine non aggiunge niente di nuovo se non importantizzare il ruolo di Franky. Però ora siamo OT, potremmo aprire un topic riguardante questo volumetto.

    #918025

    Bè i ruoli sono questi:
    Rufy – Capitano (Spaccac*li)
    Zoro – Spadaccino (Vice-Capitano)
    Nami – Navigatore/Cartografa
    Sanji – Cuoco
    Usop – Cecchino/Armiere
    Chopper – Medico di Bordo
    Robin – Archeologa
    Franky – Carpentiere
    Brook – Musicista
    Sinceramente a me molti altri ruoli non vengono in mente. Di solito al timone si alternano diversi, soprattutto Chopper in forma umana e Franky ma non credo che “Timoniere” sia un ruolo vero e proprio.. Forza coi suggerimenti per i ruoli mancanti! 🙂

    #918031

    Bè i ruoli sono questi:
    Rufy – Capitano (Spaccac*li)
    Zoro – Spadaccino (Vice-Capitano)
    Nami – Navigatore/Cartografa
    Sanji – Cuoco
    Usop – Cecchino/Armiere
    Chopper – Medico di Bordo
    Robin – Archeologa
    Franky – Carpentiere
    Brook – Musicista
    Sinceramente a me molti altri ruoli non vengono in mente. Di solito al timone si alternano diversi, soprattutto Chopper in forma umana e Franky ma non credo che “Timoniere” sia un ruolo vero e proprio.. Forza coi suggerimenti per i ruoli mancanti! 🙂

    Per i ruoli questo è il topic sbagliato, inoltre Chaplin alla pagina precedente a riportato dati scritti in Dive to Grand World, una specie di databook ufficiale, non si tratta quindi di pure illazioni dei fans. Se non vuoi aprire nuovi topic questo dovrebbe andare bene: http://www.komixjam.it/forum/spoiler-one-piece/4931-la-gerarchia-della-ciurma-di-rufy.html

    #918046

    secondo me nel piano di Law per liberarsi ci sarà l’intervento di Monet..
    Non è ancora ben chiaro se questa sia un personaggio amico oppure no dei Mugiwara, in effetti Oda non ci ha ancora spiegato nulla, ma a questo punto mi sento anche di considerare seriamente le ipotesi di qualcuno che ritiene che Monet potrebbe addirittura essere un nuovo membro della ciurma..
    Perchè ora ho un po’ di confusione, a quanto ricordo Oda ha detto che la ciurma sarà composta da 10 membri, però all’inizio del viaggio Rufy dice di volere almeno 10 COMPAGNI, quindi lui escluso…
    A questo punto quindi dovrebbe essere Monet ad aver inviato a Chopper in bigliettino, e chissà se nell’evolversi della vicenda si “avvicini” ai personaggi (ennesimo flashback strappalacrime? ).
    Comunque secondo me entro Sabato/Domenica uscirà il capitolo, in queste situazioni le scans escono sempre prima del nuovo numero (non ho ancora ben capito seguendo quale meccanismo :S)

    #918049

    secondo me nel piano di Law per liberarsi ci sarà l’intervento di Monet..
    Non è ancora ben chiaro se questa sia un personaggio amico oppure no dei Mugiwara, in effetti Oda non ci ha ancora spiegato nulla, ma a questo punto mi sento anche di considerare seriamente le ipotesi di qualcuno che ritiene che Monet potrebbe addirittura essere un nuovo membro della ciurma..
    Perchè ora ho un po’ di confusione, a quanto ricordo Oda ha detto che la ciurma sarà composta da 10 membri, però all’inizio del viaggio Rufy dice di volere almeno 10 COMPAGNI, quindi lui escluso…
    A questo punto quindi dovrebbe essere Monet ad aver inviato a Chopper in bigliettino, e chissà se nell’evolversi della vicenda si “avvicini” ai personaggi (ennesimo flashback strappalacrime? ).
    Comunque secondo me entro Sabato/Domenica uscirà il capitolo, in queste situazioni le scans escono sempre prima del nuovo numero (non ho ancora ben capito seguendo quale meccanismo :S)

    Visti gli sviluppi della trama io vedo più facile Monet nella ciurma di Law, difatti non mi stupire se nel prossimo capitolo si venisse a sapere che non è un arpia per frutto bensì è stata “modificata” dal Chirurgo della morte; per i compagni dici bene Rufy ne voleva 10 lui escluso, ma Monet… c’è sempre l’incognita Jinbe e poi un eventuale figlio di Kinemon in ciurma non è totalmente da scartare :sisi:
    [SPOILER]Se vuoi qui puoi parlare di eventuali New Entry nei mugiwara http://www.komixjam.it/forum/spoiler-one-piece/604-qualche-nuova-new-entry-nella-ciurma.html[/SPOILER]

    #918050
    ningen
    Membro

    La butto li, Monet che si unisce alla ciurma con il ruolo di esploratrice. I suoi poteri che le permettono di volare sembrano molto adatti ad un ruolo del genere, e credo che nel nuovo mondo una cosa del genere possa essere molto utile, viste le difficoltà di navigazione. Voi che ne dite?

    Edit: Sorry non avevo letto sopra. Ri-posto la domanda nel topic “qualche nuova new entry nella ciurma??”

    #918051

    La butto li, Monet che si unisce alla ciurma con il ruolo di esploratrice. I suoi poteri che le permettono di volare sembrano molto adatti ad un ruolo del genere, e credo che nel nuovo mondo una cosa del genere possa essere molto utile, viste le difficoltà di navigazione. Voi che ne dite?

    Non so, come scelta ci starebbe ma preferirei più un Usopp alla Van Hogen :sisi:

    #918067
    bluclaudino
    Partecipante

    Non so, come scelta ci starebbe ma preferirei più un Usopp alla Van Hogen :sisi:

    Lo preferiresti a chi/cosa? Usopp è già nella ciurma..

    Comunque, Monet esploratrice/spia mi piace assai :sisi:

    #918068

    Visti gli sviluppi della trama io vedo più facile Monet nella ciurma di Law, difatti non mi stupire se nel prossimo capitolo si venisse a sapere che non è un arpia per frutto bensì è stata “modificata” dal Chirurgo della morte; per i compagni dici bene Rufy ne voleva 10 lui escluso, ma Monet… c’è sempre l’incognita Jinbe e poi un eventuale figlio di Kinemon in ciurma non è totalmente da scartare :sisi:
    [SPOILER]Se vuoi qui puoi parlare di eventuali New Entry nei mugiwara http://www.komixjam.it/forum/spoiler-one-piece/604-qualche-nuova-new-entry-nella-ciurma.html[/SPOILER]

    Si anche questo è piuttosto probabile… Forse la questione e se tra i 10 è compresa anche Bibi, in quel caso (con Jinbe) sarebbero al completo!
    Poi chissà, altri elementi interessanti secondo me potrebbero essere comunque beneaccetti

    #918074
    Ruffy
    Membro

    riguardo il ruolo della spia… ci sarebbe già robin in grado di farlo, a parte con le ali che crea con le sue braccia, ma soprattutto facendo fiorire un occhio o un orecchio dove ritiene opportuno, credo lo abbia anche già fatto :asd:

    #918085
    bluclaudino
    Partecipante

    riguardo il ruolo della spia… ci sarebbe già robin in grado di farlo, a parte con le ali che crea con le sue braccia, ma soprattutto facendo fiorire un occhio o un orecchio dove ritiene opportuno, credo lo abbia anche già fatto :asd:

    Lo ha fatto per acchiappare Usopp che stava cadendo dal mare di nubi a Skypiea :sisi: però non ha mai usato questo talento in operazioni di spionaggio, secondo me non ha tutte le altre caratteristiche della spia, ha solo il potere giusto per farlo.. anche Nami con il “Mirage tempo” potrebbe infiltrarsi ovunque, ma non ce la vedo per niente a fare la spia.. Monet invece sembra la tipa giusta.. e mancano donne in ciurma :sbav:

    #918151
    Tomm@so
    Membro

    Non dimenticatevi del mozzo……magari un ragazzino che ha trovato il frutto Foco Foco………sarebbe suggestivo!!!

    #918194
    Ruffy
    Membro

    magari momonosuke potrebbe diventare il nuovo mozzo :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.