Naruto 596: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 135 totali)
  • Autore
    Post
  • #626901
    bluclaudino
    Partecipante

    Eccomi, di rientro dalla spiaggia 😀
    Vediamo un po’ di riassumere: “botte, sangue, acido muriatico” :asd: C’è poco altro da dire, ho trovato il combattimento davvero ben fatto, estremamente dinamico e decisamente poco sgravato (come i primi due capitoli di Naruto+Bee VS Jinchuuriki) ed un Tobi che per me rimane molto convincente (sono sicuro ci sia una spiegazione al perchè non usi il Rinnegan, visto che Madara ne ha fatto ampio uso). Quindi, diamo inizio alle speculazioni: il capitolo penso sia quasi sicuro che sarà ampiamente se non totalmente sul fronte Tobi, ma cosa accadrà? Prevedo ancora mazzate, con cliffangher finale (è un po’ che Kishi non ci fa una Twist Ending), voi che ne pensate?

    P.s. Siamo vicini al capitolo 600, quindi potrebbero arrivare grandi rivelazioni attorno a quel capitolo (non per forza col 600 preciso, visto che col 500 non ci furono grandi colpi di scena).

    #916922
    Lispich
    Membro

    Speriamo di scoprire chi è Tobi :asd:

    #916923
    RossCT
    Membro

    Blu ora che hai detto che tobi non ha usato per nulla il rinnegan, ho pensato che forse permette la vista condivisa fra tobi ed il gedo, il quale può usare i poteri del rinnegan, quindi il kamui per questo è stato assorbito dal mazo….

    #916924
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eccomi, di rientro dalla spiaggia 😀
    Vediamo un po’ di riassumere: “botte, sangue, acido muriatico” :asd: C’è poco altro da dire, ho trovato il combattimento davvero ben fatto, estremamente dinamico e decisamente poco sgravato (come i primi due capitoli di Naruto+Bee VS Jinchuuriki) ed un Tobi che per me rimane molto convincente (sono sicuro ci sia una spiegazione al perchè non usi il Rinnegan, visto che Madara ne ha fatto ampio uso). Quindi, diamo inizio alle speculazioni: il capitolo penso sia quasi sicuro che sarà ampiamente se non totalmente sul fronte Tobi, ma cosa accadrà? Prevedo ancora mazzate, con cliffangher finale (è un po’ che Kishi non ci fa una Twist Ending), voi che ne pensate?

    P.s. Siamo vicini al capitolo 600, quindi potrebbero arrivare grandi rivelazioni attorno a quel capitolo (non per forza col 600 preciso, visto che col 500 non ci furono grandi colpi di scena).

    Ok, il 100 e il 200 non sono stati niente di che ma poi…

    300 – rivediamo Sasuke dopo il time skip :icon_eek:
    400 – verità su Itachi :icon_eek:
    500 – inizia il flash back dell’attacco a Konoha :icon_eek:

    Direi quindi che dobbiamo aspettarci molto da questo capitolo!!! A dire il vero la rivelazione potrebbe anche non essere l’identità di Tobi ma il risveglio del juubi :sbav:, l’inizio dello tsukuyomi infinito :sbav:, l’intervento nello scontro di Madara :sbav:, la morte di Sakura… :asd:

    #916925
    ningen
    Membro

    Ok, il 100 e il 200 non sono stati niente di che ma poi…

    300 – rivediamo Sasuke dopo il time skip :icon_eek:
    400 – verità su Itachi :icon_eek:
    500 – inizia il flash back dell’attacco a Konoha :icon_eek:

    Direi quindi che dobbiamo aspettarci molto da questo capitolo!!! A dire il vero la rivelazione potrebbe anche non essere l’identità di Tobi ma il risveglio del juubi :sbav:, l’inizio dello tsukuyomi infinito :sbav:, l’intervento nello scontro di Madara :sbav:, la morte di Sakura… :asd:

    Sono per la morte di Sakura :asd:
    Il prossimo capitolo al 99,9% sarà ancora incentrato sullo scontro con Tobi, quindi ancora mazzate, e se proprio mazzate devono essere, spero che si mantenga la qualità dello scorso capitolo, che mi è piaciuto molto. Non credo che la maschera si rompa prima del capitolo 600…

    #916937
    chaplin
    Partecipante

    Quindi, diamo inizio alle speculazioni: il capitolo penso sia quasi sicuro che sarà ampiamente se non totalmente sul fronte Tobi, ma cosa accadrà? Prevedo ancora mazzate, con cliffangher finale (è un po’ che Kishi non ci fa una Twist Ending), voi che ne pensate?

    Mi aspetto un cambio di fronte…
    o un capitolo mooooolto lento…

    La mia speranza è invece che si giunga velocemente all’epilogo dello scontro…
    in due o tre capitoli… ma non ci conto…

    #916955
    bluclaudino
    Partecipante

    Ok, il 100 e il 200 non sono stati niente di che ma poi…

    300 – rivediamo Sasuke dopo il time skip :icon_eek:
    400 – verità su Itachi :icon_eek:
    500 – inizia il flash back dell’attacco a Konoha :icon_eek:

    Direi quindi che dobbiamo aspettarci molto da questo capitolo!!! A dire il vero la rivelazione potrebbe anche non essere l’identità di Tobi ma il risveglio del juubi :sbav:, l’inizio dello tsukuyomi infinito :sbav:, l’intervento nello scontro di Madara :sbav:, la morte di Sakura… :asd:

    Hai detto bene, inizia :sisi: Il capitolo di per sè non è stato rivelatore :sisi:

    #916956
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    riflettendo: se kishi fa partire il piano della luna con l’illusione definitiva, non è che poi s’ispirerà molto a matrix per il prosieguo?

    se sì, potrebbe fare cose fenomenali

    #916957
    bluclaudino
    Partecipante

    Mi aspetto un cambio di fronte…
    o un capitolo mooooolto lento…

    La mia speranza è invece che si giunga velocemente all’epilogo dello scontro…
    in due o tre capitoli… ma non ci conto…

    Così pochi per lo scontro più atteso (almeno per me) del manga? Naruto è [forse] l’avversario di chi ha praticamente ucciso i suoi genitori e di chi lo ha condannato ad essere un Jinchuuriki, è contro colui che ha controllato Kiri e governato la “Nebbia insanguinata” di Zabuza, è contro il nemico principale dell’alleanza.. io dico che un volume non è sufficiente per questo scontro :sisi:

    ———- Post added at 00:27 ———- Previous post was at 00:26 ———-

    riflettendo: se kishi fa partire il piano della luna con l’illusione definitiva, non è che poi s’ispirerà molto a matrix per il prosieguo?

    se sì, potrebbe fare cose fenomenali

    Non penso azzarderebbe così tanto, gli autori lo fucilerebbero (bastardi!).. Ti confesso che fare in-out dallo Tsukuyomi infinito per cercare di fermarlo potrebbe portare risvolti moooolto promettenti :sisi:

    #916965
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non penso azzarderebbe così tanto, gli autori lo fucilerebbero (bastardi!).. Ti confesso che fare in-out dallo Tsukuyomi infinito per cercare di fermarlo potrebbe portare risvolti moooolto promettenti :sisi:

    Almeno in Gantz lo si dice platealmente… ahaha vabbè è seinen

    Ecco, un passaggio che non ho mai capito.
    Se Tobi fa partire il Piano senza avere 2 demoni, fa entrare nell’illusione tutti tranne Bee e Naruto che ne sarebbero immuni?
    O sono immuni solo alle “comuni” tecniche illusorie?
    Quindi cambierebbe solo che questa tecnica è più potente perché richiede enormemente più chakra del normale, ma a sto punto non diventa un’incongruenza?

    #916968
    Redazione
    Amministratore del forum

    questo piano occhio di luna mi sa tanto di boiata ;),penso e spero non sia questo il vero scopo di tobi cioé poi non ho capito una volta che ha attivato lo tsukuyomi cosa fa tobi? resta immune dall’illusione e va in giro a raccogliere le fragole? secondo me va sulla luna a giocare a carte con enerXD poi tornando al cap penso che finalmente arrivano sakura & companyXD e il team ino-shika-cho farà il culo a tobi che però scappa rubando la navicella di freezer, vola su namec, sconfigge goku, prende le sette sfere e esprime il desiderio di chiavarsi sakuraXD

    #916978
    chaplin
    Partecipante

    Così pochi per lo scontro più atteso (almeno per me) del manga? Naruto è [forse] l’avversario di chi ha praticamente ucciso i suoi genitori e di chi lo ha condannato ad essere un Jinchuuriki, è contro colui che ha controllato Kiri e governato la “Nebbia insanguinata” di Zabuza, è contro il nemico principale dell’alleanza.. io dico che un volume non è sufficiente per questo scontro :sisi:

    Lo scontro va già avanti da uno svariato numero di capitoli…
    Epilogo di questo arco narrativo è lo Tsukuyomi infinito…
    La mia speranza è che kishi non intenda tirarla per le lunghe come per la parte dello scioglimento dell’edo tensei…
    Due o tre capitoli, su questo scontro, sono anche troppi per vedere lo Juubi e la tecnica lunare :sisi:

    #916980
    franceviola87
    Partecipante

    spero anch’io che l’occhio di luna non sia il vero obiettivo dell’accoppiata di cattivoni tobi/madara, non riesco davvero a capire il perchè di questo piano…
    speriamo che a breve si riesca a capire il vero motivo!!!

    #916982
    Gennosuke
    Partecipante

    spero anch’io che l’occhio di luna non sia il vero obiettivo dell’accoppiata di cattivoni tobi/madara, non riesco davvero a capire il perchè di questo piano…
    speriamo che a breve si riesca a capire il vero motivo!!!

    Controllare le vite di tutti e manovrarle come gli pare e piace ti sembra poco?

    #916984
    franceviola87
    Partecipante

    Controllare le vite di tutti e manovrarle come gli pare e piace ti sembra poco?

    no, non è poco ma davvero non ne capisco l’utilità… di solito i cattivoni di turno vogliono o distruggere il mondo o diventare i più forti di tutti e poi distruggere il mondo… tobi invece che vuol fare? controllare le vite di tutte le persone rimaste? a quale scopo? se ha detto davvero la verità, cioè una pace illusoria, non ce la faccio proprio a capire lo scopo… in fondo lui è un cattivo, dovrebbe bramare il caos e la guerra no? se invece ha bluffato relativamente, magari per diventare il jinchuuriki del juubi, allora mi va più che bene perchè rispecchia totalmente la psicologia di un cattivo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.