Naruto 596: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 135 totali)
  • Autore
    Post
  • #917040
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Girando per la rete ho trovato quest’articolo molto interessante che magari qualcuno di voi avrà già letto. E’ un’intervista recentissima a Kishimoto, il quale afferma che scopriremo la vera identità di Tobi entro poche settimane :sisi:

    Future of Naruto: Tobi’s Identity Revealed Within The Next Few Weeks

    mi hai bruciato sul tempo, stavo per metterla io :dho:

    a questo punto penso che col 600 sapremo chi per dindirindina è tobi o la spiegazione dettagliata del suo piano con madara
    fra le 2 non saprei scegliere, forse la SNAI metterà le quote

    #917045
    serpegemella
    Membro

    Salve a tutti e in particolare allo staff di kojimixjam! siete in assoluto il mio forum preferito da 4 anni..vi seguo sempre e finalmente ho trovato il tempo per registrarmi..in assoluto tra tutti i forum su naruto qui da voi noto maggiore competenza e serietà nell’analizzare i temi narutiani..ok magari non c’è tanta ironia nei vostro commenti ma siete davvero esperti e sapete di cosa parlate…mi piaceva molto cerchio..ma non so dovè? ancora sul forum? Passando ad altro carissimi, ci tenevo ad esprime una mia idea sul prossimo episodio 596.Per me kakashi senza chackra verrà salvato da Be che tramite la samehada gli passerà del chackra del cercotero… be tornerebbe in forma umana e lotterebbe alla pari con tobi…dalle frasi di tobi sembra sia obito…io ho sempre creduto fosse la volontà di madara con l’occhio e il corpo di obito e zetsu fusi ma adesso dopo le frasi di madara sulla particolare volontà di tobi distinta dalla sua mi sembra invece sia un remake del villain di star wars skywalker…possibile che obito sia stato plagiato da madara dopo averlo salvato facendo fondere con zetsu bianco? e se cosi fosse perchè nello scontro col 4..il 4 ne ammira le capacità strategiche chiarmanete non accessibili a un bimbo di 12 anni? un ultima cosa…nel kakashi gaiden tra gli assassini di obito..coloro che provocano la frana, mi sembra vi fosse un ninja che si teletrasportava o mi confondo?
    ha lo stesso potere di kakashi dato che su di lui non funziona…magari è davvero uno zetsu con la volontà di madara che sa di kakashi e gay perchè lo zetsu bianco li ha filmati in qualche scontro e se fosse il padre di itachi?avrebbe senso…perchè itachi gli mette un amateratsu nell’occhio di sasuke affinchè tobi non si tolga la maschera, avrebbe senso solo se era il padre. il paradosso è che doveva essere per forza una figura nota e sconvolgente per lui. Chi? Il padre è morto ovviamente e da eroe come abbiamo visto. Quindi non so che dire meglio aspettare e lasciare fare a kishimoto!

    #917055
    bluclaudino
    Partecipante

    Mettiamola anche senza link l’intervista 😉

    [SPOILER]Question: The legendary ninja is now immortal, does Madara Uchiha have any weakness?
    Kishimoto-sensei:
    All people, even the strongest ones, have weaknesses, however, Madara does not. So we have to pose the question, where and how will the battle go from here!? Please stay excited and wait with eager anticipation to find out!!

    Question: What is the connection between Tobi and Madara?
    Kishimoto-sensei:
    Both ninja know one another. What kind of relationship do they have? Well, that will be gradually revealed as the story progresses!!
    Question: Will Tobi***8217;s identity be revealed in the future***8230;!?
    Kishimoto-sensei:
    Yes, it will. In fact, Tobi***8217;s identity should be revealed within the next couple of weeks so until then please continue with your predictions!!
    Question: How will the story of Naruto and Sasuke continue from this point on?
    Kishimoto-sensei:
    They will meet again, this time during the war. Just wait until you see what is happening then!
    Question: We will soon be entering into the climax of the Fourth Shinobi World War arc, please tell us some of the key points that will be coming soon!
    Kishimoto-sensei:
    Everything from here on out is key and everything is just going to get more and more electrifying! All your favorite characters will shine brightly so please continue to enjoy Naruto as the great Shinobi World War reaches its climax!

    [/SPOILER]

    #917057
    SinCara
    Membro

    Salve a tutti e in particolare allo staff di kojimixjam! siete in assoluto il mio forum preferito da 4 anni..vi seguo sempre e finalmente ho trovato il tempo per registrarmi..in assoluto tra tutti i forum su naruto qui da voi noto maggiore competenza e serietà nell’analizzare i temi narutiani..ok magari non c’è tanta ironia nei vostro commenti ma siete davvero esperti e sapete di cosa parlate…mi piaceva molto cerchio..ma non so dovè? ancora sul forum? Passando ad altro carissimi, ci tenevo ad esprime una mia idea sul prossimo episodio 596.Per me kakashi senza chackra verrà salvato da Be che tramite la samehada gli passerà del chackra del cercotero… be tornerebbe in forma umana e lotterebbe alla pari con tobi…dalle frasi di tobi sembra sia obito…io ho sempre creduto fosse la volontà di madara con l’occhio e il corpo di obito e zetsu fusi ma adesso dopo le frasi di madara sulla particolare volontà di tobi distinta dalla sua mi sembra invece sia un remake del villain di star wars skywalker…possibile che obito sia stato plagiato da madara dopo averlo salvato facendo fondere con zetsu bianco? e se cosi fosse perchè nello scontro col 4..il 4 ne ammira le capacità strategiche chiarmanete non accessibili a un bimbo di 12 anni? un ultima cosa…nel kakashi gaiden tra gli assassini di obito..coloro che provocano la frana, mi sembra vi fosse un ninja che si teletrasportava o mi confondo?
    ha lo stesso potere di kakashi dato che su di lui non funziona…magari è davvero uno zetsu con la volontà di madara che sa di kakashi e gay perchè lo zetsu bianco li ha filmati in qualche scontro e se fosse il padre di itachi?avrebbe senso…perchè itachi gli mette un amateratsu nell’occhio di sasuke affinchè tobi non si tolga la maschera, avrebbe senso solo se era il padre. il paradosso è che doveva essere per forza una figura nota e sconvolgente per lui. Chi? Il padre è morto ovviamente e da eroe come abbiamo visto. Quindi non so che dire meglio aspettare e lasciare fare a kishimoto!

    Benvenuto serpegemella!
    Ho la memoria di un topo morto ma se non erro tra le fila nemiche non c’era nessuno in grado di usare il teletrasporto , c’era solo un ninja in grando di rendersi invisibile…
    L’intervista di Kishi mi ha incuriosito ancor di più :asd: , per saperne di più rimaniamo sintonizzati….ovvio

    #917058
    Redazione
    Amministratore del forum

    Salve a tutti e in particolare allo staff di kojimixjam! siete in assoluto il mio forum preferito da 4 anni..vi seguo sempre e finalmente ho trovato il tempo per registrarmi..in assoluto tra tutti i forum su naruto qui da voi noto maggiore competenza e serietà nell’analizzare i temi narutiani..ok magari non c’è tanta ironia nei vostro commenti ma siete davvero esperti e sapete di cosa parlate…mi piaceva molto cerchio..ma non so dovè? ancora sul forum? Passando ad altro carissimi, ci tenevo ad esprime una mia idea sul prossimo episodio 596.Per me kakashi senza chackra verrà salvato da Be che tramite la samehada gli passerà del chackra del cercotero… be tornerebbe in forma umana e lotterebbe alla pari con tobi…dalle frasi di tobi sembra sia obito…io ho sempre creduto fosse la volontà di madara con l’occhio e il corpo di obito e zetsu fusi ma adesso dopo le frasi di madara sulla particolare volontà di tobi distinta dalla sua mi sembra invece sia un remake del villain di star wars skywalker…possibile che obito sia stato plagiato da madara dopo averlo salvato facendo fondere con zetsu bianco? e se cosi fosse perchè nello scontro col 4..il 4 ne ammira le capacità strategiche chiarmanete non accessibili a un bimbo di 12 anni? un ultima cosa…nel kakashi gaiden tra gli assassini di obito..coloro che provocano la frana, mi sembra vi fosse un ninja che si teletrasportava o mi confondo?
    ha lo stesso potere di kakashi dato che su di lui non funziona…magari è davvero uno zetsu con la volontà di madara che sa di kakashi e gay perchè lo zetsu bianco li ha filmati in qualche scontro e se fosse il padre di itachi?avrebbe senso…perchè itachi gli mette un amateratsu nell’occhio di sasuke affinchè tobi non si tolga la maschera, avrebbe senso solo se era il padre. il paradosso è che doveva essere per forza una figura nota e sconvolgente per lui. Chi? Il padre è morto ovviamente e da eroe come abbiamo visto. Quindi non so che dire meglio aspettare e lasciare fare a kishimoto!

    Il tizio della roccia non si teletrasporta ma si mimetizza. Non svanisce nel nulla come Muu perché con lo sharingan Obito vede il suo chakra, invece Muu era in grado di annullare anche il chakra. :sisi:

    L’idea di uno Zetsu bianco fuso ad Obito e con tutte le informazioni di Madara invece mi piace molto. :icon_eek: Chissà che non sia proprio così… Avrebbe senso il potere di Tobi che si attiva dall’occhio destro e simile al kamui (vortice spazio temporale), la capacità di Zetsu di fondersi con l’ambiente (intangibilità) e le cellule senju (per attivare izanami deve averle), la fisicità da adulto quando sfida Minato e anche le numerose informazioni e capacità che ha riguardo a Konoha e al kyuubi, che potrebbe aver registrato proprio da Madara. Sulla sua personalità distinta diciamo pure che potrebbe essere nato dal nulla ma esserse maturato nel corso del tempo e come minimo ha vissuto 16 anni che pochi non sono. L’unico piccolo quesito che mi resta riguardo a tutta la teoria “Tobi = Zetsu con occhio di Obito” è sapere quando ha preso il controllo di Kiri: prima o dopo il Kakashi Gaiden…? Qualsiasi “teoria” sull’identità di Tobi non può comunque prescindere da queste premesse e la tua per lo meno è in grado di spiegarle tutte… :patpat:

    L’idea che sia il padre di Itachi invece la scarterei a prescindere per svariati motivi… Tieni anche presente che l’attivazione di amaterasu era programmata semplicemente alla vista dello sharingan di Tobi. :icon_wink:

    #917059
    Redazione
    Amministratore del forum

    é iniziato uffialmente il countdown per naruto, oggi mi aspetto un capitolo di naruto a ritmo di spacco tutto dei club dogo!!!

    #917062

    ha lo stesso potere di kakashi dato che su di lui non funziona…magari è davvero uno zetsu con la volontà di madara che sa di kakashi e gay perchè lo zetsu bianco li ha filmati in qualche scontro e se fosse il padre di itachi?avrebbe senso…perchè itachi gli mette un amateratsu nell’occhio di sasuke affinchè tobi non si tolga la maschera, avrebbe senso solo se era il padre. il paradosso è che doveva essere per forza una figura nota e sconvolgente per lui. Chi? Il padre è morto ovviamente e da eroe come abbiamo visto. Quindi non so che dire meglio aspettare e lasciare fare a kishimoto!

    Sarebbe una bella idea, ma il padre di Itachi (che è anche quello di Sasuke poi) si conosce già: è Fugaku Uchiha, Jonin della Foglia che è stato ucciso dallo stesso Itachi durante lo sterminio del clan.

    #917063
    ningen
    Membro

    Mettiamola anche senza link l’intervista 😉

    [SPOILER]Question: The legendary ninja is now immortal, does Madara Uchiha have any weakness?
    Kishimoto-sensei:
    All people, even the strongest ones, have weaknesses, however, Madara does not. So we have to pose the question, where and how will the battle go from here!? Please stay excited and wait with eager anticipation to find out!!

    Question: What is the connection between Tobi and Madara?
    Kishimoto-sensei:
    Both ninja know one another. What kind of relationship do they have? Well, that will be gradually revealed as the story progresses!!
    Question: Will Tobi***8217;s identity be revealed in the future***8230;!?
    Kishimoto-sensei:
    Yes, it will. In fact, Tobi***8217;s identity should be revealed within the next couple of weeks so until then please continue with your predictions!!
    Question: How will the story of Naruto and Sasuke continue from this point on?
    Kishimoto-sensei:
    They will meet again, this time during the war. Just wait until you see what is happening then!
    Question: We will soon be entering into the climax of the Fourth Shinobi World War arc, please tell us some of the key points that will be coming soon!
    Kishimoto-sensei:
    Everything from here on out is key and everything is just going to get more and more electrifying! All your favorite characters will shine brightly so please continue to enjoy Naruto as the great Shinobi World War reaches its climax!

    [/SPOILER]

    La cosa che lascia più scioccati di questa intervista è che, Madara a detta di Kishimoto non ha nessun punto debole. Come faranno i Kage a fronteggiarlo? Lo vedete plausibile uno scontro tra Madara e Sasukkio magari insieme a Naruto?
    Che l’identità di Tobi sarà presto rivelata ormai credo che era palese… Il più gettonato per questa cosa rimane ancora il capitolo 600.
    In ultimo sembra che Kishimoto stesso confermi che ormai la guerra ha raggiunto il suo climax… Non credo che vada ancora avanti per altri 50 capitoli a questo punto.

    #917066
    chaplin
    Partecipante

    Aspetto che traducano lo spoiler di Mr T

    Kakashi ha notato la fessura sulla maschera di mum…
    :sisi:

    ———- Post added at 10:48 ———- Previous post was at 10:40 ———-

    Credit: mr T/ Geg
    Source: 2ch/NF
    Stato: Confermato

    [SPOILER]Kakashi notices the crack in Tobi’s mask. The crack came from the kunai he teleported away with Kamui.
    The three of them work together under Kakashi’s direction, and by erasing Naruto’s Rasengan with Kamui they land a direct hit on Tobi.
    Kakashi has figured out Tobi’s jutsu.
    For the first time Tobi uses one of the Uchiha’s fire techniques.
    [/SPOILER]

    ———- Post added at 10:50 ———- Previous post was at 10:48 ———-

    :icon_eek:
    Secondo Kakashi ciò che viene risucchiato dal kamui colpisce mum?…
    Si ritrovano nella stessa dimensione?
    Pare di si….:sisi:

    Kishi ha anche accontentato chi voleva Mum usasse un’arte tipicamente Uchiha… :sisi:

    ———- Post added at 10:53 ———- Previous post was at 10:50 ———-

    Non ho ben capito come kakashi giunga così velocemente ad una tale sconvolgente conclusione…
    Aspetto di leggere il capitolo :sisi:

    ———- Post added at 11:07 ———- Previous post was at 10:53 ———-

    Mentre attendo di capire meglio la felice epifania di kakashi…
    posto la triste notizia…
    Settimana prossima il WSJ non esce… quindi niente capitolo..
    e lo storico dice che per i prossimi spoilers bisognerà aspettare 2 settimane… :sisi:
    (è ciò che è successo, negli ultimi 3 anni, con la pausa estiva :sisi: )

    Sì.. a ferragosto… giorno più, giorno meno

    #917078
    ningen
    Membro

    :icon_confused: Il kunai teletrasportato da Kakashi ha colpito Tobi causando la crepa dello scorso capitolo? E come ha fatto Kakashi a capirlo? Mi sa che succederà un pandemonio con tutti quelli che dicono Tobi = Obito :asd:
    Curiosità: Chaplin perchè chiami Tobi, Mum? :asd:

    #917079
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: Il kunai teletrasportato da Kakashi ha colpito Tobi causando la crepa dello scorso capitolo? E come ha fatto Kakashi a capirlo? Mi sa che succederà un pandemonio con tutti quelli che dicono Tobi = Obito :asd:
    Curiosità: Chaplin perchè chiami Tobi, Mum? :asd:

    Masked Uchiha Madara…
    Continuo a sperare che sia (in qualche modo) così :sisi:

    ———- Post added at 12:08 ———- Previous post was at 11:58 ———-

    Letto il capitolo…
    un unico jutsu…
    uhmmm…
    Sostanzialmente… anche con la dematerializzazione mum si sposta in un’altra dimensione…
    e lì può essere colpito…

    #917080
    Madara Uciha
    Membro

    Dunque Intangibilità e Assorbimento sono una sola tecnica..e con questa combo possono far saltare la maschera (e forse la testa) a Tobi..allora la sua identità arriverà presto

    #917081
    chaplin
    Partecipante

    spero kakashi darà ulteriori spiegazioni nel prossimo capitolo…
    Sempre se ci arriva…
    lo vedo provato…
    suda freddo :sisi:

    #917084
    ningen
    Membro

    Letto in inglese, sembra un capitolo interessante. Mi domando però secondo che criterio un qualcosa “risucchiato” dal Kamui di Kakashi colpisca Tobi in un dato punto, ad esempio il kunai lo ha colpito nella maschera, il rasengan lo ha colpito alla spalle, è una cosa che accade a caso o c’è una spiegazione? Ad esempio perchè il rasengan non l’ha colpito direttamente in faccia, mentre il kunai non alla spalla? Servono ulteriori chiarimenti… Capitolo 600 ancora più papabile come “rivelazione” del vero volto di Tobi.
    Cmq confermo un buon momento per il manga, ed un Bee che più inutile non si può…

    #917085
    Fractal
    Partecipante

    Ciao gente sono nuovo, ma seguo il forum da un po’. Ho letto il capitolo in inglese ed ormai sono sempre più convinto che tobi sia obito. Infatti in base a quale logica il kamui e la tecnica di tobi dovrebbero spostare gli oggetti e le persone nella stessa dimensione? La spiegazione più logica è che le due tecniche vengano lanciate dagli occhi dello stesso individuo. L’unica cosa che non torna è che quando tobi e konan combattono, si infrange la parte superiore della maschera e si vede chiaramente che tobi ha entrambi gli occhi con tanto di sharingan, mentre obito dovrebbe aver perso il sinistro. Ma si sa che in questo manga il trapianto degli occhi è più semplice delle appendicectomie.
    Non sono d’accordo con la teoria del tobi = zetsu bianco con dati di madara e occhi di obito. Mi sembra un po’ troppo forzata e complessa. insomma, poco elegante rispetto a tutto quello che ci è stato mostrato finora.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 135 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.