Naruto 594: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 202 totali)
  • Autore
    Post
  • #914790
    Redazione
    Amministratore del forum


    Kakashi… (le cui parole non sono da considerarsi oro colato – vedi Byakugan) ipotizza che il Gedo Mazu sia il contenitore del Juubi.
    Non afferma che sia il suo contenitore originale… ossia il corpo sigillato nella luna…
    E’ il contenitore in cui Mum ha riversato il chakra dei 9 bijuu

    Per quanto riguarda l’altra questione…
    Zetsu probabilmente ha il compito di registrare ogni scontro (vedi scontro Itachi-Sasuke..in cui lo si dice espressamente)
    per dar modo a mum di riguardarselo.
    Questo potrebbe spiegare come faccia Mum a sapere tante cose. :sisi:

    ohh esattamente bravo chap 🙂 nella luna ci sta solo il corpo privo di chakra, sei vuoi far rivive lo juubi nella sua forma completa devi rimetterci dentro il chackra ma se vuoi diventare il suo Jinchuuriki per sfruttare i poteri di quell’immenso chakra per lo tsukuyomi infinito non occorre la forma completa.

    ———- Post added at 00:10 ———- Previous post was at 00:08 ———-

    p.s. per me kakashi aveva ragione anche in quell’occasione se parliamo di livelli base, il Byakugan é superiore allo sharingan !

    ———- Post added at 00:27 ———- Previous post was at 00:10 ———-

    Un esempio di Jinchuuriki imperfetti possono essere proprio i fratelli ginkaku e kinkaku che potevano usare persino la seconda forma del kyubi, tale potere con il chakra dello juubi basta ed avanza per lo tsukuyomi infinito.

    ———- Post added at 01:06 ———- Previous post was at 00:27 ———-

    Ho letto nello spoiler precedente una discussione interessante sul rinnegan e vorrei dire la mia 🙂
    Partendo dalle basi 🙂 il rinnegan é l’ultimo step evolutivo dello sharingan, primo concetto non tutti gli uchiha sviluppano lo sharingan quelli che riescono sono quelli + dotati, lo sharingan si attiva focalizzando il chakra negli occhi, deduzione inversa lo sharingan consuma chakra, il rinnegan non possono svilupparlo tutti quelli che arrivano allo MSE, occorre qualcos’altro le cellule di hashirama senju, why ? Risposta, sempre la stessa, potere! Occore un potere ancora + potente per far evolvere l’mse in rinnegan, deduzione inversa il rinnegan consuma molto chakra, se non hai le cellule di hashirama non puoi attivarlo se non sei un edo non puoi tenerlo sempre attivato. Precisazione fatta da blu con la quale concordo, impensabile che tutti i senju avessero lo stesso chakra di hashirama ed il mokuton era una prerogativa esclusiva del primo hokage e poi non tutti i senju avranno avuto affinità iniziali con acqua e terra avranno avuto anche altri elementi affini. Detto ciò kishi mostra una certa coerenza, sappiamo che uno sharingan già attivato su un non uchiha non può esser sfruttato al suo massimo e non può essere disattivato,kakashi lo copre per questo motivo, un rinnegan su un non uchiha non avente le cellule di hashirama anche se uno Uzumaki tipo Nagato, quindi lontano parente dei senju, non può sfruttare il rinnegan al suo massimo,non può ritornare allo step precedente al MSE ed usare i poteri del MSE o emplicemente disattivarlo, cosa che madara può fare, usa il susanoo quando ha attivato il rinnegan e probabilmente si possono usare anche le combinazioni, esempio susanoo e qualche potere del rinnegan nello stesso momento, quindi vediamo la sproporzione che ci sta in chi ha un evoluzione graduale rispetto ad un trapiantato, stesse considerazioni sharingan e rinnegan.

    ———- Post added at 01:18 ———- Previous post was at 01:06 ———-

    Ultima cosa sappiamo per certo che hashirama sconfisse Madara ed anche se quest’ultimo riusci a sopravvivere (non sappiamo ancora come ) possiamo presumere che le ingenti ferite riportate in quello scontro ne abbiano ridotto di gran lunga le sue capacità di combattimento e ridotto la vita, credo che questi basti a limitare l’uso del rinnegan sviluppato dopo lo scontro.

    #914796
    Redazione
    Amministratore del forum

    su wikipedia dice che Poco prima di morire, l’Eremita divise il chakra del demone in nove bestie e sigillò il corpo del dieci code con il Chibaku Tensei, intrappolandolo in un’enorme massa di rocce, che sarà poi conosciuta come la Luna, cmq io penso ke il corpo originale del dedacoda rimarrà sulla luna, poi bisognerebbe avere qualche informazione in più sulla statua gedo, cmq io penso ke la statua serva per risvegliare il chakra del dedacoda e una volta risvegliato, tobi sigillera il chakra nel suo corpo in modo da divenire il jinchuriky dell’ juuby

    #914798
    Tomm@so
    Membro

    In effetti il capitolo non ci dice niente di nuovo! Orochimaru, come sospettavo e stato accantonato………….per un po!!
    Fossi in Tobi non darei troppa fiducia al jubi………..le quantità di chakra maggiori le hanno il 9 e il 10 code, ora non so quale legame ci sia tra le code e il chakra ma ho come l’impressione che ci restera male :sisi:!!!! Sarebbe come avere in una squadra di calcio Messi………zoppo!!
    inoltre Naruto ha stretto un legame con tutti i bijuu ………..vorrebbe dire che tutti quei capitoli non sono serviti a niente………….non credo :D!
    Vabbe questo Tobi non lo sa, vorra dire che la sorpresa nel vedere schierato il Juubi con Naruto sarà da infarto per il povero Tobi.
    Alla fine il villan sarà il risorto Madara :asd:!!!!!

    #914799
    Redazione
    Amministratore del forum

    In effetti il capitolo non ci dice niente di nuovo! Orochimaru, come sospettavo e stato accantonato………….per un po!!
    Fossi in Tobi non darei troppa fiducia al jubi………..le quantità di chakra maggiori le hanno il 9 e il 10 code, ora non so quale legame ci sia tra le code e il chakra ma ho come l’impressione che ci restera male :sisi:!!!! Sarebbe come avere in una squadra di calcio Messi………zoppo!!
    inoltre Naruto ha stretto un legame con tutti i bijuu ………..vorrebbe dire che tutti quei capitoli non sono serviti a niente………….non credo :D!
    Vabbe questo Tobi non lo sa, vorra dire che la sorpresa nel vedere schierato il Juubi con Naruto sarà da infarto per il povero Tobi.
    Alla fine il villan sarà il risorto Madara :asd:!!!!!

    :help:mi sa ke stai facendo un po di confusione:asd: dentro al gedo mazu c’è l’insieme del chakra dei cercoteri quindi un ammasso di chakra non le anime dei bijuu, mi sa ke ti devi rileggere il capito quello dove i cercoteri e i rispettivi jinchurichi affidano le loro anime ha naruto:seethis: anima e chakra sono cose differenti quindi il juubi nn si schiererà con naruto perchè è solo un ammasso di chakra e questo chakra tobi lo vuole siggilare all’interno del suo corpo per dare vita al piano occhio di luna:rovatfl:

    #914800
    ningen
    Membro

    uhmmm
    ma quel rombo sul coprifonte di naruto (nell’ultima pagina)…
    è un sassolino disegnato davvero male o è un dettaglio che non ricordo?…

    E’ un coriandolo :asd:

    #914801
    Tomm@so
    Membro

    :help:mi sa ke stai facendo un po di confusione:asd: dentro al gedo mazu c’è l’insieme del chakra dei cercoteri quindi un ammasso di chakra non le anime dei bijuu, mi sa ke ti devi rileggere il capito quello dove i cercoteri e i rispettivi jinchurichi affidano le loro anime ha naruto:seethis: anima e chakra sono cose differenti quindi il juubi nn si schiererà con naruto perchè è solo un ammasso di chakra e questo chakra tobi lo vuole siggilare all’interno del suo corpo per dare vita al piano occhio di luna:rovatfl:

    Vero. Ma il 10 code avra pure una sua volonta :asd:………….anche gli altri bijuu sono ammassi di chakra……..ma alla fine con Naruto cosa hanno fatto? Io sono dell’idea che se la volonta delle parti che costituiscono l’insieme va verso una direzione, quella direzione, anche se sicuramente non subito, la prenderà anche l’insieme :sisi:!!!

    #914802
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vero. Ma il 10 code avra pure una sua volonta :asd:………….anche gli altri bijuu sono ammassi di chakra……..ma alla fine con Naruto cosa hanno fatto? Io sono dell’idea che se la volonta delle parti che costituiscono l’insieme va verso una direzione, quella direzione, anche se sicuramente non subito, la prenderà anche l’insieme :sisi:!!!

    vedremo cosa ha in servo kishi per noi:D, sicuramente accadra qualcosa, non sappiamo ancora cosa hanno fatto son goku e gli altri con naruto apparte affidargli le loro anime, cmq SON ricorda agli altri una cosa detta dall’eremita prima di morire cioè ke un giorno sarebbe arrivato qualcuno come l’eremita delle sei vie (di sicuro è naruto questo l’abbiamo capito) e ke un giorno i biju sarebbero ritornati ad essere una cosa sola:asd: p.s. mi hai fatto venire la voglia di rileggermi quel capitolo:D

    #914803
    bluclaudino
    Partecipante

    vedremo cosa ha in servo kishi per noi:D, sicuramente accadra qualcosa, non sappiamo ancora cosa hanno fatto son goku e gli altri con naruto apparte affidargli le loro anime, cmq SON ricorda agli altri una cosa dette dall’eremita prima di morire cioè ke un giorno sarebbe arrivato qualcuno come l’eremita delle sei vie (di sicuro è naruto questo l’abbiamo capito) e ke un giorno i biju sarebbero ritornati ad essere un unico essere:asd: p.s. mi hai fatto venire la voglia di rileggermi quel capitolo:D

    Sterzo? :asd:

    Comunque, il Juubi ha sen’altro una volontà sua, il chakra è Energia fisica e Spirituale :sisi:

    #914806
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sterzo? :asd: Comunque, il Juubi ha sen’altro una volontà sua, il chakra è Energia fisica e Spirituale :sisi:

    si ahahaha:asd: si il chakra è energia fisica e spirituale però l’anima è qualcosa di diverso cmq se il juubi(quello nel gedo mazo) abbia una sua volonta ne sappiamo ancora poco, quello affrontato dal rikudo invece sicuramente l’aveva

    #914826
    chaplin
    Partecipante

    ultima domanda: ma non dovevano esserci pagine a colori? in rete ho letto anche che insieme al cap ordinario è uscito un cap speciale di 33 pagine. qualcuno ne sa qualcosa?

    Le pagine a colori sono nell’one shot… prequel del movie…

    Mum usa il limited tsukuyomi su Naruto… :sisi:

    ———- Post added at 11:58 ———- Previous post was at 11:55 ———-

    Sterzo? :asd:

    Comunque, il Juubi ha sen‘altro una volontà sua, il chakra è Energia fisica e Spirituale :sisi:

    Chissà di che misura grandiosa ha il sen :sbav:

    E avevi appena corretto andrea… :asd:

    #914828
    RossCT
    Membro

    Si, alla fine è un capitolo ripetitivo. Vabbò, ci è stato mostrato che Kurama può parlare attraverso Naruto. Generalmente, sono 2 le cose più importanti del cap.
    – Tobi dice che può evocare lo stesso il Juubi senza il chakra totale dell’8code e del 9code, ma anche con piccole parti
    – A quanto pare, come è già stato ribadito più volte, conosce bene Kakashi e Gai! :icon_eek:
    Ora veramente voglio scoprire chi c’è sotto la maschera… Io vorrei escludere Obito, anche se adesso le sue quotazioni salgono … anche perchè sostiene che kakashi abbia dei rimpianti, non credo che si riferisca alla sua “presunta” morte, a sto punto la sparo, potrebbe essere il padre di Obito, anche se non sappiamo se Tobi sia realmente un Uchiha.. :dho: Ci sono troppi collegamenti col nome “Tobi” ad altri personaggi, credo siano fatti per mandare fuori strada :sisi:

    P.S. io non ho capito come funziona il ventaglio… assorbe i jutsu? :mah:

    Si assorbe i jutsu o interrompe il flusso di chakra per far fallire la tecnica…poi per quanto riguarda l’identità di Tobi Obito non può essere perchè è morto, quindi chi sarà colui che conosce bene sia Kakashi che Gai? E’ uno del villaggio della foglia? non credo perchè di tutte le guerre in cui ha partecipato konoha ha sempre vinto e siccome Tobi parla delle sofferenze che provoca una guerra sempre, sarà qualcuno che ha patito tanti dolori e ce l’ha con tutto il mondo dei ninja quindi……dovremmo pensare quindi in quante guerre ha partecipato konoha da Minato in poi per capire meglio il personaggio Tobi

    #914829
    bluclaudino
    Partecipante

    Chissà di che misura grandiosa ha il sen :sbav:

    E avevi appena corretto andrea… :asd:

    Il mio è chiaramente un errore di battitura :sisi: Sono abituato coi tastini piatti del Notebook e quando uso la tastiera spuzza mi perdo i pezzi :asd:

    #914831
    RossCT
    Membro

    cmq sappiamo che la guerra sta per finire…per me altri 10/20 capitoli e poi incomincerà un altra saga che sarà o quella di sasuke alla scoperta della completa verità o quella della verità sul clan uzumaki ( se tobi non è un uzumaki e ci dice lui la verità sulla sua distruzione )

    #914839
    chaplin
    Partecipante

    Il mio è chiaramente un’errore di battitura :sisi: Sono abituato coi tastini piatti del Notebook e quando uso la tastiera spuzza mi perdo i pezzi :asd:

    E quello cos’è?
    Se ti leggesse Hinata… :asd:
    A proposito di Hinata… quella dell’One Shot
    Preferisco il suo modo di mostrare il principio di Archimede…
    rispetto a quello di Choji :icon_redface:

    #914860
    bluclaudino
    Partecipante

    E quello cos’è?
    Se ti leggesse Hinata… :asd:
    A proposito di Hinata… quella dell’One Shot
    Preferisco il suo modo di mostrare il principio di Archimede…
    rispetto a quello di Choji :icon_redface:

    Errore di minchionaggine :asd:

    Chouji è un genio :asd: Che fa, rimane una palla per tutto il tempo, per far fare il bagno a loro? Che idiota! :asd:

    P.s. i polmoni di Hinata :sbav: il classico personaggio femminile da Manga, timida e tettona :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 202 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.