One Piece 677: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #633647
    Caesar VII
    Partecipante

    Non si sa ancora quando uscirà il prossimo capitolo (per via della pausa di ferragosto) ma intanto apro comunque questa discussione…

    Ora la questione preponderante per i Mugiwara è sopravvivere a Shinokuni …
    Come potrebbero fare, secondo voi, a respingere quest’arma gassosa? Secondo me, per loro non dovrebbe essere troppo difficile con un buon lavoro di squadra… In particolare Law e Kinemon dovrebbero avere le abilità giuste :sisi: E pure Smoker dovrebbe intendersene un po’ :sisi:
    Il difficile sarà invece liberarli dalle manette di agalmatolite: ‘sta volta non c’è il Mr3 della situazione con i suoi utili poteri. Inoltre l’agalmatolite, teoricamente, non può essere tagliata essendo un minerale molto più duro del diamante…

    #917817
    ningen
    Membro

    Se il gas di Shinokuni, da quanto ho capito, si infiltra attraverso la pelle, bisognerebbe trovare un luogo chiuso inaccessibile dall’esterno. Per Usoop e Nami credo che ci penserà Usoop con una sua abilità che crea un rivestimento stagno in cui stare sicuri. Per Zoro e co, potrebbero volare in alto col draghetto, o rifugiarsi dentro di lui (sempre che sia sufficientemente grande). Rufy, Law ed il resto dovrebbero prima liberarsi in qualche modo, e poi sfruttare le room di Law per proteggersi. Chopper invece mi sembra quello con meno problemi di tutti. Sono curioso di scoprire chi gli ha inviato il messaggio…

    #917835
    Near.93
    Membro

    io credo che, nel prossimo capitolo, apparirà un nuovo personaggio in gioco, mi riferisco a qualche ammiraglio, che è venuto a conoscenza di ciò che sta accadendo grazie alle telecamere.

    #917872

    non penso un ammiraglio… sarebbe qualcosa di troppo improvviso e poi se lì c’è vergo è perchè avranno preso le dovute precauzioni… non penso che cesar contatti i tipi della marina o del governo mondiale… poi i personaggi in gioco sono già troppi e sta per accadere un vero bordello su quell’ isola particolarmente quando il pirata che avrà vinto l’ asta sbarcherà per prendersi la sua arma… piuttosto penso monetsia alleata di law e che in qualche modo riesca a farli uscire… sicuramente law ha qualcoa in mente e difficilmente robin con le manette di algamatolkite marina può passare il fogletto a chopper… peccato solo che dovremo attendere un bel po’ prima di sapere come si libereranno i nostri eroi…

    #917895
    chaplin
    Partecipante

    Credo che contro Shinokuni, la nebbia che uccide, Nami potrebbe sorprenderci con un clima attack di notevoli proporzioni…
    Qualcosa in stile Dragon Vs l’incendio della Gray Terminal…

    Se Monet è della partita…. dalla parte dei “buoni”… è probabile che abbia già dato loro la chiave delle manette o che non le abbia chiuse… :sisi:

    #917905

    Momento.. ma se Ferragosto è il 15 (quindi la prossima settimana), perchè il capitolo questa settimana non esce regolarmente??

    #917908
    chaplin
    Partecipante

    Momento.. ma se Ferragosto è il 15 (quindi la prossima settimana), perchè il capitolo questa settimana non esce regolarmente??

    uhmmmm
    Tipo perché del ferragosto se ne “fottono” in america… e figurati quanto gliene può fregare in Giappone?
    Questa è la pausa estiva… non la pausa di ferragosto…
    Il “ferragosto” esiste (in quanto giornata “speciale”) in un numero molto limitato di paesi :sisi:

    #917938

    uhmmmm
    Tipo perché del ferragosto se ne “fottono” in america… e figurati quanto gliene può fregare in Giappone?
    Questa è la pausa estiva… non la pausa di ferragosto…
    Il “ferragosto” esiste (in quanto giornata “speciale”) in un numero molto limitato di paesi :sisi:

    Quindi la “leggenda della pausa di Ferragosto” è semplicemente sbagliata, in quanto non è mai stata una pausa di Ferragosto, ma bensì una pausa estiva.. :doh: Mi cade un mito, sono più di 5 anni che leggo i capitoli in scan su internet e me ne rendo conto solo ora.. :asd:

    #917940
    chaplin
    Partecipante

    Quindi la “leggenda della pausa di Ferragosto” è semplicemente sbagliata, in quanto non è mai stata una pausa di Ferragosto, ma bensì una pausa estiva.. :doh: Mi cade un mito, sono più di 5 anni che leggo i capitoli in scan su internet e me ne rendo conto solo ora.. :asd:

    Da quel che si può dedurre dallo storico…
    la pausa è durante la seconda settimana d’agosto…

    #917962
    Jiraiya92
    Membro

    purtroppo potrò leggere il capitolo di one piece solo tra un po’ di giorni. senza dirmi nulla della storia, potete rivelarmi com’è secondo voi?
    il capitolo merita o è un altro “allungabrodo”?

    grazie.

    PS più avanti commenterò il capitolo

    #917974
    chaplin
    Partecipante

    purtroppo potrò leggere il capitolo di one piece solo tra un po’ di giorni. senza dirmi nulla della storia, potete rivelarmi com’è secondo voi?
    il capitolo merita o è un altro “allungabrodo”?

    grazie.

    PS più avanti commenterò il capitolo

    Ripassa tra una settimana :sisi:

    per chi fosse in astinenza…
    il libercolo Dive to Grand World è ricco di informazioni…

    17 metri di sirena…
    giusto per citarne una :sisi:

    #917993
    chaplin
    Partecipante

    mi si consenta di fare doppio post e OT per ques’altra chicca tratta dal Dive to Grand World

    In una ciurma ci sono 9 posizioni…
    capitano, vice capitano, navigatore, timoniere, medico, cecchino, cuoco, carpentiere e musicista

    Nella ciurma di Luffy… Franky è sia timoniere che carpentiere… e c’è l’archeologa… :sisi:

    #917994

    Ripassa tra una settimana :sisi:

    per chi fosse in astinenza…
    il libercolo Dive to Grand World è ricco di informazioni…

    17 metri di sirena…
    giusto per citarne una :sisi:

    Quindi , e chiudo qui l’ot sulle date, la pausa sarà solamente questa settimana giusto?
    Per il capitolo in questione sperò in un qualche colpo di scena di Law per la liberazione, la “semplice” alleanza con Monet è troppo scontata dopo l’ipotetico bloc notes sul quale scrive il biglietto per Chopper. Preferirei una risoluzione nella quale Law è il protagonista e quindi “si riscatti” dagli ultimi capitoli in cui a perso la sua aura da duro imbattibile :sisi:
    Per Nami e Usopp sarebbe possibile respingere il gas con il vento del climatix ma vedo più probabile una qualche pianta di origine Usoppiana. Il gruppo Zoro sembrerebbe quello più in difficoltà, escluderei una risoluzione “classica” tramite il potere di qualcuno del gruppo, vedo più probabile l’inserimento o del draghetto o di qualche quinto incomodo…

    ———- Post added at 11:39 ———- Previous post was at 11:37 ———-

    mi si consenta di fare doppio post e OT per ques’altra chicca tratta dal Dive to Grand World

    In una ciurma ci sono 9 posizioni…
    capitano, vice capitano, navigatore, timoniere, medico, cecchino, cuoco, carpentiere e musicista

    Nella ciurma di Luffy… Franky è sia timoniere che carpentiere… e c’è l’archeologa… :sisi:

    L’informazione la possiamo considerare una pecca nella teoria di un futuro di Jinbe in pianta stabile sulla Sunny… Che si riveli un secondo caso alla Bibi?

    #917997
    chaplin
    Partecipante

    Quindi , e chiudo qui l’ot sulle date, la pausa sarà solamente questa settimana giusto?
    Per il capitolo in questione sperò in un qualche colpo di scena di Law per la liberazione, la “semplice” alleanza con Monet è troppo scontata dopo l’ipotetico bloc notes sul quale scrive il biglietto per Chopper. Preferirei una risoluzione nella quale Law è il protagonista e quindi “si riscatti” dagli ultimi capitoli in cui a perso la sua aura da duro imbattibile :sisi:
    Per Nami e Usopp sarebbe possibile respingere il gas con il vento del climatix ma vedo più probabile una qualche pianta di origine Usoppiana. Il gruppo Zoro sembrerebbe quello più in difficoltà, escluderei una risoluzione “classica” tramite il potere di qualcuno del gruppo, vedo più probabile l’inserimento o del draghetto o di qualche quinto incomodo…

    Da lunedì prossimo ogni giorno potrebbe essere buono per trovare uno spoiler…
    In particolare da mercoledì in poi…

    Tra le soluzioni possibili…
    c’è che Luffy, immune ai veleni, ritenti la carta di aspirare il gas….
    anche se la quantità mi sembra esagerata
    Lo slime è alto 150 m…

    #917998

    Da lunedì prossimo ogni giorno potrebbe essere buono per trovare uno spoiler…
    In particolare da mercoledì in poi…

    Tra le soluzioni possibili…
    c’è che Luffy, immune ai veleni, ritenti la carta di aspirare il gas….
    anche se la quantità mi sembra esagerata
    Lo slime è alto 150 m…

    Luffy che assorbe il veleno lo escluderei a priori, a mio parere se dovesse succedere a quel punto Oda avrebbe creato un precedente che diventerebbe fondamentale per il manga, rendere Cappello di Paglia una tale macchina seppur limitatamente al veleno mi saprebbe troppo di esagerazione.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.