One Piece 677: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 78 totali)
  • Autore
    Post
  • #918315

    Lo preferiresti a chi/cosa? Usopp è già nella ciurma..

    Comunque, Monet esploratrice/spia mi piace assai :sisi:

    Come una specie di esploratore di vedetta, l’essere di Usopp in ciurma mi giunge nuovo, sei proprio sicuro? :prrr:
    Comunque stiamo andando OT, per parlare delle new entry ho linkato il topic nel mio precedente Post.

    [SPOILER]

    Chapter title is Counter Hazard
    Following Killer’s suggestion, Kid, Apoo, and Hawkins are going to form alliance.
    Smoker, Law, and Luffy are allying for the moment.

    Kid = 470m
    Apoo = 350m
    Hawkins = 320m

    As they fight along, they discuss about the alliance
    (ohana didn’t specify who “they” are… assuming Luffy and Law)
    Law uses his ability to take off the Sea Stone chains off Luffy and others(Law had normal chains place all over the lab.)
    As the gas spreads all over the island, Usopp and Nanji travel across the island on Brownbeard

    The pirates run from the gas
    The shutter doors open, and when they run into the lab, they find Luffy and co waiting, ready to fight

    Counter attack begins!
    By AP

    [/SPOILER]

    #918319
    bluclaudino
    Partecipante

    Capitolo uscito.. non male, non ho trovato cose particolarmente esaltanti (anche se la prima parte su Kidd, Apoo e Hawkins l’ho apprezzata molto) ma nemmeno cose fastidiose, quindi buon capitolo secondo me :sisi:

    #918325
    ningen
    Membro

    Capitolo letto, ottimo capitolo, farà ricredere tutti quelli che pensavano a Law come ad uno sprovveduto, sembra che abbia già previsto di essere catturato, ed ha un piano ben preciso per riprendersi il suo cuore. La riunione con tanto di alleanza tra Kid, Hawkins e Apoo mi ha sorpreso molto, e sopratutto mi ha sorpreso che la taglia di Apoo sia maggiore di quella di Hawkins!! Troppo forte il nuovo potere nascosto di Sanji-Nami :asd: Bellissima la doppia pagina con Rufy, Law e Smoker. Adesso sembra che tutti si siano ricongiunti, ma ora che la porta è andata e il gas può entrare cosa faranno? Non penso che qualcuno sia in grado di fermare Shinokuni, quindi forse sarebbe meglio cercare di evitare in qualche modo il gas.
    Domanda: Ma visto che i capitoli (di Op, Naruto e Bleach) sono già usciti oggi, i prossimi usciranno all’incirca il 21-22 agosto?

    #918331
    chaplin
    Partecipante

    Letto il capitolo…
    Law non è il solo a cercare alleanze…
    C’è qualcosa di grosso in vista o forse è la norma nel NW

    Capitolo letto, ottimo capitolo, farà ricredere tutti quelli che pensavano a Law come ad uno sprovveduto, sembra che abbia già previsto di essere catturato, ed ha un piano ben preciso per riprendersi il suo cuore. La riunione con tanto di alleanza tra Kid, Hawkins e Apoo mi ha sorpreso molto, e sopratutto mi ha sorpreso che la taglia di Apoo sia maggiore di quella di Hawkins!! Troppo forte il nuovo potere nascosto di Sanji-Nami :asd: Bellissima la doppia pagina con Rufy, Law e Smoker. Adesso sembra che tutti si siano ricongiunti, ma ora che la porta è andata e il gas può entrare cosa faranno? Non penso che qualcuno sia in grado di fermare Shinokuni, quindi forse sarebbe meglio cercare di evitare in qualche modo il gas.
    Domanda: Ma visto che i capitoli (di Op, Naruto e Bleach) sono già usciti oggi, i prossimi usciranno all’incirca il 21-22 agosto?

    A questo punto, con il laboratorio aperto, nemmeno gli alleati di CC (Monet e Vergo in particolare) sono al sicuro…
    Probabile che sia costretto egli stesso a fermare la sua creatura

    Indipendentemente dalla data d’uscita di questo capitolo, il prossimo è previsto per mercoledì 22 (giorno più giorno meno)… :sisi:

    #918337
    IORI_17
    Membro

    Capitolo uscito.. non male, non ho trovato cose particolarmente esaltanti (anche se la prima parte su Kidd, Apoo e Hawkins l’ho apprezzata molto) ma nemmeno cose fastidiose, quindi buon capitolo secondo me :sisi:

    ?!?!?!?!?!?
    Per me questo è uno dei capitoli più esaltanti mai letti, dalla prima all’ultima pagina avevo il cuore a mille e non riuscivo a stare seduto, ogni singola vignetta era intrisa di epicità. Se questo era il capitolo di preparazione al macello non oso immaginare ora cosa succederà… “Let’s go crazy!” :sbav:
    Poi finalmente si iniziano a muovere anche altri personaggi, cosa che volevo da sempre, e lo fanno col botto! Ormai sono sicuro che Big Mom si ritroverà a dover fronteggiare contemporaneamente Kid – Apoo – Hawkins – Law – Luffy – Jinbe. :sbav:

    #918347
    Caesar VII
    Partecipante

    Capitolo a sorpresa molto gradito 😀

    Interessante la prima parte sulla nuova alleanza delle Supernove. Finalmente fanno la loro prima apparizione ufficiale dopo i due anni anche nel manga… Se i loro cambiamenti fisici non erano una sorpresa visto che Oda ce li aveva spoilerati tempo fa, una sorpresa sono le loro nuove taglie stratosferiche… Apoo supera addirittura Hawkins e sono contento visto che il suo Frutto non è da sottovalutare essendo all’apparenza piuttosto versatile.
    Abbiamo anche la conferma che Killer fa ancora parte della ciurma di Kidd…
    Ora la domanda è; perché Kidd ha voluto mettere in piedi un’alleanza formata da ben quattro Supernove? È probabile che, come Law, abbia bisogno di aiuto per sfidare uno dei quattro imperatori (unod ei pochi modi per sopravvivere nel Nuovo Mondo). Nel suo caso sappiamo già quale imperatore dovrebbe voler sfidare, ossia Big Mom, a cui ha già affondato qualche nave in passato…
    L’ipotesi di vedere tutte queste supernove, compreso Rufy e Law, contro l’unica imperatrice donna si fa sempre più probabile :sisi:

    Riguardo alle vicende su Punk Hazard si sono svolte anche troppo velocemente, altro che “allunga bordo”.
    La vicenda catene di agalmatolite si è risolta più in fretta di quanto previsto… Law ha usato i suoi poteri per scambiare all’ultimo secondo le catene di agalmatolite che stavano per mettergli con delle altre normali che aveva sparso per il laboratorio…
    Questo però fa venir un po’ meno l’ipotesi di una Monet triplogiochista… Essendo libero di usare il suo Frutto, il bigliettino a Chopper potrebbe averglielo lanciato direttamente Law… Io però credo ancora che lei sia più importante di quello che sembra…

    #918348
    karel
    Membro

    concordo con iori_17, comunque come dicevo capitoli addietro barbabruna non era morto, secondo me stiamo molto sottovalutando lui e kinemon, poi mi ha sorpreso la taglia di kid e killer mentre quella di apoo e hawkins sono sotto le mie aspettative tenendo presente che sono nel nuovo mondo da 2 anni però mi piace questa alleanza, inoltre secondo me questa alleanza data dal fatto di voler spodestare big mom esclude il fatto che l’imperatore che rufy e law vogliono spodestare sia la stessa big mom; la vignetta con rufy, smoker e law mi è piaciuta moltissimo e poi l’ultima mi ha esaltato enormemente per 2 motivi, lo sfondamento del portone principale(in quel modo) e la frase di rufy; per quanto riguarda cc di fermare la nube, data l’apertura del portone principale, lo reputo non possibile perchè non è nella forma di prima(anche se non lo ascoltava :asd:).

    #918368

    Oh yeah!! finalmente è uscito il capitolo!:D
    Grande ritorno di Kidd, Killer, Apoo e Basil! con tanto di conferma ufficiale delle loro nuove taglie.:icon_smile: Guarda caso Kidd, anche dopo il timeskip, ha sempre la taglia più grossa, non dev’essere molto simpatico al Governo Mondiale.:icon_rolleyes:

    Sanji che trova la grinta con la palpatina è assolutamente geniale!:asd: e la faccia che fa Zoro poi in quel momento!:rovatfl:
    L’avevo detto io che la Room di Law può teletrasportare lui e chiunque ci sia all’interno creando un’altra Room da tutt’altra parte. Infatti in questo capitolo lui e gli altri sono all’esterno del laboratorio, ma dopo aver creato la Room Rufy e gli altri sono all’interno per tirare la leva del portone!:icon_wink: Però ora che Barbabruna e gli altri hanno distrutto la porta la situazione non è cambiata affatto! il gas entrerà nel laboratorio! sono spacciati tutti!:afraid: questa saga mi emoziona tantissimo!:cool:

    #918371

    Parto con il commento del capitolo, personalmente mi ha già esaltato la copertina, vedere Jinbe che sgama Caribou è stato un apprezzabile colpo di genio da parte di Oda :asd: , ma quindi i conti personali da saldare?
    Il capitolo è ricco di eventi, merita di leggerlo anche più di una volta, probabilmente uno dei migliori di tutta PH :sisi:
    L’alleanza sembra un elemento chiave nel NW, a Marineford sottovalutammo le 48 flotte di BB, se anche un tipo orgoglioso e riottoso come Kidd è costretto a “chiedere aiuto”, significa che per contrastare uno Shicibukai è necessario l’aiuto di altre ciurme, un elemento chiave per il futuro che aggiungerà al vasto mondo di OP anche altre “fazioni”… In conclusione mi è piaciuta la mezza gaffe di Zoro & Co. che per difendersi dal gas distruggono l’unico luogo dove ripararsi.

    #918392

    Oda non poteva farci un regalo migliore di questo: Capitolo a sorpresa da voto 10! Eccezionale, davvero..

    Per prima cosa, come immaginavamo Law aveva tutto sotto controllo, tanto che, ci ha pensato lui da solo a liberarsi e a liberare Luffy, Robin e Franky. Poi, come sempre ha dimostrato un’ottima capacità di valutazione a riconferma che non da mai nulla per scontato ed ha sempre un asso nella manica, anche con il fatto di aver messo Smoker alle corde. Ci aspettavamo un’alleanza fra quest’ultimo, Law e Luffy, ma era ovvio che la cosa non poteva avvenire così a cuor leggero dato che uno è un Marine e gli altri due sono Pirati, quindi Law sapendo che Smoky è un uomo d’onore gli ha imposto una condizione e Smoker ha accettato. Però ora, l’Alleanza fra i 3 è davvero fatta! Fantastico.. In più, si sono proprio ricongiunti tutti ora.. Oda direi che ha velocizzato la cosa, più che allungarla visto che anche il Gruppo di Zoro e quello di Usopp sono già al laboratorio.
    Ora attendo comunque la reazione di Caesar e Vergo :asd:

    Dall’altra, beh.. Semplicemente sensazionale la prima parte del capitolo in cui Oda ci mostra Kid che si allea con Apoo e Hawkins. Piccola nota, il nuovo look di Kid fa semplicemente paura, è a dir poco fantastico. Quando l’ho visto (e quando ho letto la sua taglia poi) mi sono gasato un sacco!

    Carina anche la cover in cui Jinbe trova Caribou e lo pesta :asd:

    #918396
    Kurama
    Membro

    Davvero bel capitolo, dall’inizio alla fine
    Una sola cosa non mi è piaciuta: ma Barbabruna è ancora vivo? :skept: Dovrebbe essere schiattato come minimo due volte, ma vabbè, si sa che questo è un “difetto” di Oda :sisi:
    Ora sono tutti riuniti, aspettiamo il piano di Law.
    E così Rufy e Law non sono stati gli unici a formare un’alleanza :sisi:
    sono rimasto un po stupito dalla taglia di Apoo, a primo impatto non mi piace come personaggio, avrei preferito che facesse un ruolo più secondario… al suo posto un Drake lo vedrei benissimo :sbav:
    Qualcosa mi dice che le due alleanze si incontreranno/scontreranno a PH :sisi:

    Concordo con Franky, Kidd è davvero figo :sisi:

    #918403
    Tomm@so
    Membro

    Che le alleanze fossero importanti il primo a dimostrarlo e’ stato proprio X Drake finendo a lavorare per Kaido :asd:!! In fondo tra le supernove sembrerebbe la più anziana (Bonney esclusa!!! :stupid:) ed essendo un ex Marines, forse già sapeva come funzionava nel nuovo mondo!!!
    Per il resto non credo vedremo uno scontro tra supernove, piuttosto li potremmo vedere tutti insieme contro Big Mom :sisi:…..ora a meno che Vergo non si dimostri un mostro l’esito sembrerebbe abbastanza scontato e come qualcuno ha già detto a fermare Shinokuni ci penserà Nami, ripristinata nel suo corpo, con un mega klimattak, in fondo abbiamo visto che non lo si può ne toccare ne respirare ………room di Law permettendo :icon_eek:……. L’alleanza tra supernove verra’ fuori nella prossima saga.
    Stai avvedere che alla ciurma si uniranno Smooker e Tashigi 😀 !!!!

    #918405

    Davvero bel capitolo, dall’inizio alla fine
    Una sola cosa non mi è piaciuta: ma Barbabruna è ancora vivo? :skept: Dovrebbe essere schiattato come minimo due volte, ma vabbè, si sa che questo è un “difetto” di Oda :sisi:
    Ora sono tutti riuniti, aspettiamo il piano di Law.
    E così Rufy e Law non sono stati gli unici a formare un’alleanza :sisi:
    sono rimasto un po stupito dalla taglia di Apoo, a primo impatto non mi piace come personaggio, avrei preferito che facesse un ruolo più secondario… al suo posto un Drake lo vedrei benissimo :sbav:
    Qualcosa mi dice che le due alleanze si incontreranno/scontreranno a PH :sisi:

    Concordo con Franky, Kidd è davvero figo :sisi:

    A me invece in questo capitolo Apoo è parso da :sbav:
    ha la piena consapevolezza di essere forte come dice Killer, ecco, proprio killer non mi è piaciuto, lo facevo un duro invece sembra più una via di mezzo fra Nami e Chopper :stupid:

    #918406

    Bellissimo capitolo! 😀
    Ma secondo voi la prima ombra nascosta degli osservatori in 1 pagina non potrebbe essere Ener? Cuffia e forse orecche :S

    La 3 vignetta mi sembra nascondere invece Rob Lucci!

    #918408

    Bellissimo capitolo! 😀
    Ma secondo voi la prima ombra nascosta degli osservatori in 1 pagina non potrebbe essere Ener? Cuffia e forse orecche :S

    La 3 vignetta mi sembra nascondere invece Rob Lucci!

    Ener lo escludo, a favore di lucci sembrerebbe di vedere qualcosa simil/zampe di uccello sulla spalla, più probabilmente è una decorazione della giacca ed inoltre l’orecchio solo a me sembra a punta? :icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 78 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.