One Piece 682: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 151 totali)
  • Autore
    Post
  • #927899
    Tomm@so
    Membro

    Doflamingo fa parte della Flotta dei Sette: la sua taglia risulta sospesa al momento. :prrr:

    Si, giusto. Ma non per questo intoccabile! Magari qualcun altro lo vuole morto……..e magari qualcun altro può avergli messo sulla capoccia una taglia, in fondo resta sempre un pirata :asd:!! Comunque il fulcro del mio commento non era questo ma chiarire chi fosse Baby5, ma grazie per la puntualizzazione!!!

    #927902

    Si, giusto. Ma non per questo intoccabile! Magari qualcun altro lo vuole morto……..e magari qualcun altro può avergli messo sulla capoccia una taglia, in fondo resta sempre un pirata :asd:!! Comunque il fulcro del mio commento non era questo ma chiarire chi fosse Baby5, ma grazie per la puntualizzazione!!!

    Tranquillo. Dovere. :asd:

    Idea balzana dell’ultima ora prima che il thread venga chiuso: e se Doflamingo avesse rapporti di qualche tipo con Big Mom? I membri della ciurma dell’imperatrice mostratici finora si vestono di rosa, forse non a caso colore del fenicottero. Che Joker abbia “le mani impastate” anche qui? :bowdown:

    #928291
    gabriel
    Partecipante

    peccato che oda faccia tutte queste pause, davvero mi ha rotto i k……
    mah…..proprio ora, che i capitoli allunga brodo, sembrano essere finiti, e la saga possa prendere una bella piega…invece…..nada capitolo….

    #928370
    ningen
    Membro

    peccato che oda faccia tutte queste pause, davvero mi ha rotto i k……
    mah…..proprio ora, che i capitoli allunga brodo, sembrano essere finiti, e la saga possa prendere una bella piega…invece…..nada capitolo….

    Anzi questo è niente… Ci sono mangaka che stanno più in pausa che non a disegnare capitoli :asd: (ogni riferimento a Miura è puramente casuale).

    #928447

    Comunque Do Flamingo controlla alle volte la donna,
    qui gesticola e lei rischia di suicidarsi :sisi:
    [SPOILER][/SPOILER]
    Probabilmente ha agito durante la schivata, un indizio che fa presupporre che i suoi poteri siano limitati da una precedente vicinanza :icon_confused:
    In questo caso diverrebbe ancor più plausibile l’idea di un Do Flamingo “marionettista” :mah:

    #928472
    Jacopo
    Membro

    Comunque Do Flamingo controlla alle volte la donna,
    qui gesticola e lei rischia di suicidarsi :sisi:
    [SPOILER][/SPOILER]
    Probabilmente ha agito durante la schivata, un indizio che fa presupporre che i suoi poteri siano limitati da una precedente vicinanza :icon_confused:
    In questo caso diverrebbe ancor più plausibile l’idea di un Do Flamingo “marionettista” :mah:

    Secondo me l’abilità di Do Flamingo è spaventosamente simile a quella di Legato di Trigun: fili metallici, invisibili, con cui può tagliare e controllare i suoi avversari.

    Non avevo letto il MOP della settimana. Si, è quasi sicuramente così.

    #928481
    Jiraiya92
    Membro

    Anzi questo è niente… Ci sono mangaka che stanno più in pausa che non a disegnare capitoli :asd: (ogni riferimento a Miura è puramente casuale).

    però per manga così tanto popolari, che durano tantissimo, la cosa non è molto bella.
    cioè, kishi è nella stessa situazione di oda e potete tranquillamente notare da soli la differenza tra i 2 per quanto riguarda le pause.
    ciò lo testimonia anche il numero dei cap di naruto che si è notevolmente avvicinato rispetto a quello di one piece.
    i 2 manga sono iniziati con 2 anni di distanza, ma se uno dovesse guardare il numero di capitoli che li separa non lo sembrerebbe affatto.

    cioè, io spero che quando avrò 35 anni il manga sia terminato. se già oda disse che ce ne vorranno altri dieci, i 30 anni non me li toglie nessuno :asd:
    c’è poi anche il rischio che la passione scemi o che si vedano le cose troppo con gli occhi dell’adulto, cosa che non dovrebbe essere fatta e che non vorrei che accadesse.

    Secondo me l’abilità di Do Flamingo è spaventosamente simile a quella di Legato di Trigun: fili metallici, invisibili, con cui può tagliare e controllare i suoi avversari.controllare i

    alla fine è l’ipotesi che si fece sin da quando tagliò la gamba di Oars junior

    #928492
    Caesar VII
    Partecipante

    Sfatiamo un mito…
    La maggior parte delle pause di Oda non sono sue pause ma pause dell’editore… È Jump che di sua spontanea volontà decide di mettere in pausa il manga di punta, traino delle vendite, per “rimandare” la data di fine, che seppur ancora molto lontana mette paura… È da parecchio che questa storia va avanti (una volta riguardava anche Naruto: se OP era in pausa una settimana, quella dopo quasi sicuramente toccava anche a Naruto) e con una media di 10 capitoli all’anno “risparmiati” possono garantirsi parecchi mesi di vendite in più… Continuando ad accumulare capitoli con questo ritmo, possono garantirsi anni di vendite di Jump in più rispetto a come sarebbe normalmente…

    #928519
    Jiraiya92
    Membro

    Sfatiamo un mito…
    La maggior parte delle pause di Oda non sono sue pause ma pause dell’editore… È Jump che di sua spontanea volontà decide di mettere in pausa il manga di punta, traino delle vendite, per “rimandare” la data di fine, che seppur ancora molto lontana mette paura… È da parecchio che questa storia va avanti (una volta riguardava anche Naruto: se OP era in pausa una settimana, quella dopo quasi sicuramente toccava anche a Naruto) e con una media di 10 capitoli all’anno “risparmiati” possono garantirsi parecchi mesi di vendite in più… Continuando ad accumulare capitoli con questo ritmo, possono garantirsi anni di vendite di Jump in più rispetto a come sarebbe normalmente…

    be’, questo era logico. io non ho mai pensato infatti che queste pause fossero solo per “esigenze personali” di oda ma che centrasse qualcosa la redazione.
    purtroppo quando si pensa solo ai soldi è la rovina :icon_rolleyes:

    #928529
    gcesare89
    Partecipante

    si ma essendo oda lungo di suo, le pause imposte non aiutano

    #928538

    si ma essendo oda lungo di suo, le pause imposte non aiutano

    Io personalmente, non ci vedo proprio nulla di lungo nell’opera di Oda (nessun doppiosenso, quindi astenetevi questa battuta per la prossima occasione :prr:) .. Dopo aver creato un’opera del genere, di vastità (in tutti i campi) imparagonabile per qualsiasi altra, credo stia riuscendo ad andare anche troppo veloce. Poi, non ditemi che Punk Hazard è una saga di capitoli allunga-brodo..
    Ad ogni modo, lascerei ad Oda tutto il tempo del mondo per completare la sua opera: più tardi si concluderà, meglio sarà. Non sopporterei di vivere la mia vita senza il capitolo settimanale di One Piece. Sarebbe dura.. :asd:

    #928608
    gcesare89
    Partecipante

    Lunga la storia in senso oggettivo (lungo lo dico anche di Naruto, detective connan, inuyasha prima che finisse), mi rendo conto di aver scritto male, ma one piece E’ UN MANGA LUNGO non oda, (perdonatemi)

    #928860
    Redazione
    Amministratore del forum

    smoker e law vs vergo, rufy vs caesar, zoro vs buffalo, nico robin e franky vs baby 5, nami e usopp vs monet che ve ne pare?

    #928892

    smoker e law vs vergo, rufy vs caesar, zoro vs buffalo, nico robin e franky vs baby 5, nami e usopp vs monet che ve ne pare?

    Per il momento l’unico scontro certo è quello che si terrà per la terza volta di fila fra Luffy e Caesar. Luffy deve rispettare l’accordo di Law e quindi deve catturarlo, costi quel che costi (senza contare che ormai sarà diventata anche una cosa personale).
    Poi beh, Smoker vs Vergo è l’altro scontro più probabile, dato che entrambi vogliono sbarazzarsi l’uno dell’altro. Su un possibile intervento di Law in aiuto di Smoker non lo escluderei del tutto, ma dipendo solo da quanto è effettivamente forte Vergo (e io credo sia molto forte).
    Quanto a Zoro non lo so.. Su Punk Hazard attualmente non ha nessun degno avversario, ma sappiamo che Doflamingo ha inviato sul posto altri due scagnozzi. Baby 5 sembra forte e con un Frutto versatile, ma all’altezza di Zoro non credo. Potrebbe alcuni altri Mugiwara. Quanto a Buffalo, su di lui non sappiamo proprio nulla.. Ma essendo un uomo di Doflamingo non credo sia comunque l’ultimo arrivato. Mah, staremo a vedere.

    #928895
    Jiraiya92
    Membro

    Per il momento l’unico scontro certo è quello che si terrà per la terza volta di fila fra Luffy e Caesar. Luffy deve rispettare l’accordo di Law e quindi deve catturarlo, costi quel che costi (senza contare che ormai sarà diventata anche una cosa personale).
    Poi beh, Smoker vs Vergo è l’altro scontro più probabile, dato che entrambi vogliono sbarazzarsi l’uno dell’altro. Su un possibile intervento di Law in aiuto di Smoker non lo escluderei del tutto, ma dipendo solo da quanto è effettivamente forte Vergo (e io credo sia molto forte).
    Quanto a Zoro non lo so.. Su Punk Hazard attualmente non ha nessun degno avversario, ma sappiamo che Doflamingo ha inviato sul posto altri due scagnozzi. Baby 5 sembra forte e con un Frutto versatile, ma all’altezza di Zoro non credo. Potrebbe alcuni altri Mugiwara. Quanto a Buffalo, su di lui non sappiamo proprio nulla.. Ma essendo un uomo di Doflamingo non credo sia comunque l’ultimo arrivato. Mah, staremo a vedere.

    ma buffalo è il ciccione? perchè non è ancora stato confermato nulla

    in ogni caso, lo scagnozzo di doflamingo più bello è quello tutto nero. è molto particolare ma bello

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 151 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.