Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 106 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Bleach 365: Ipotesi e discussione capitoli #694727
    mix979
    Membro

    Bè questo capito a giudicare dagli spoiler promette bene,intanto viene precisato che i vizard sono li come alleati di ichigo,e poi si vedono tutte le maschere il che mi gusta molto.:-) e i dialoghi ci stanno tutti, a mio parere,non si possono vedere solo scontri.altrimenti alla lunga stuferebbero

    in risposta a: Naruto 451: Ipotesi e discussione spoiler‎ #679530
    mix979
    Membro

    No ragazzi niente espulsione,non sta ne in cielo ne in terra una cosa del genere,al massimo può essere naruto ad andarsene se le cose rimanessero così,oltretutto io credo che danzou voglia sfruttare naruto il più possibile,ma credo anche che il biondino nn si farà usare per scopi non pacifisti…

    in risposta a: Naruto 451: Ipotesi e discussione spoiler‎ #679389
    mix979
    Membro

    Bè se davvero il vecchiaccio rimanesse hokage,si avrebbe uno scontro aperto con le idee di naruto quindi a quel punto dovrebbe veramente abbandonare il villaggio,ma anche questa ipotesi andrebbe contro i principi del biondino dato che ha giurato di proteggere il villaggio a tutti i costi,quindi vediamo come va,ma la mia curiosità aumenta a dismisura voglio gli spoiler ufficiali!!!!!

    in risposta a: Naruto 451: Ipotesi e discussione spoiler‎ #679356
    mix979
    Membro

    non volevo dire che naruto si deve autocandidare,se deve succedere una cosa del genere suppongo che venga proposto da qualcun’altro…volevo dire solo che, quando verrà dato l’annuncio ufficiale del nuovo kage naruto potrebbe sollevare delle obiezioni, messo e concesso che non sia proprio shikaku a continuare a farle durante l’incontro,che è ancora in corso,mi spiego meglio,se tra le obiezioni di shikaku ci fosse il fatto che un’altro discepolo di erosennin è il salvatore del villaggio,nonché colui che è riuscito a far resuscitare i vari morti,magari metterebbe in dubbio quello che afferma danzou,e che sò,magari il daimyo potrebbe aver voglia di conoscere questo ninja facendolo convocare,e in quella sede naruto potrebbe raccontare le sue verità…

    in risposta a: Naruto 451: Ipotesi e discussione spoiler‎ #679322
    mix979
    Membro

    Ciao a tutti,dico la mia sullo quello che potrebbe succedere,allora dando per scontato la conferma del nuovo kage,bisognerà informare gli abitanti del villaggio di questo fatto mi pare ovvio no?a questo punto non voglio pensare che il caro kishy faccia tacere il biondino su una cosa così importante,e non penso neanche che possa avvallare tale decisione visto le informazioni che ha su danzou(altrimenti tutte le promesse fatte sarebbero aria fritta),perciò mi aspetto che ci sia una grossa crisi interna al villaggio!!poi naruto potrebbe anche giocarsi la carta del padre,dicendo di essere il filio del quarto e mettendo in seria crisi la decisione del daimyo!!diciamo che mi piacerebbe andasse così,però mi sa che sarà l’opposto vedremo

    in risposta a: Bleach 360: Ipotesi e discussione spoiler #678349
    mix979
    Membro

    Ho letto il cap in ita.avevo male interpretato gli spoiler,il bankai di soi-fon nn è un pungiglione gigante,bensì bazooka un pò particolare,e quella fascia attorcigliata al palazzo serve sicuramente per sostenere il rinculo del colpo…cmq non penso che barragan possa essere stato abbattuto da un solo colpo,chissà l’attesa come al solito riprende…

    in risposta a: Bleach 360: Ipotesi e discussione spoiler #678002
    mix979
    Membro

    Bè ho letto gli spoiler,nn sembra un capitolo mozza fiato ma accontentiamoci,certo che dopo avercelo fatto sospirare così tanto mi sarei aspettato molto di più dal bankai di soi-fon,cioè un pungiglione gigante lo trovo un pò banale…anche far tergiversare ukitake nn è una scelta felice a mio parere,cmq dai ripongo le mie speranze in shunsui,lui nn può deluderci:-)

    in risposta a: Naruto 450: Ipotesi e discussione spoiler #678000
    mix979
    Membro

    Volevo aspettare il cap prima di esprimermi,tuttavia mi sono un pò stufato di leggere i vs post senza dire la mia…questo cap è tutto incentrato sul fatto che danzou diventa il nuovo kage,e già questo è un grosso colpo di scena,(che ci sta tutto intendiamoci,ma io proprio nn lo digerisco),cmq tutto ciò apre varie ipotesi che avete già esaminato per benino,detto ciò a me rimane una sola curiosità,come si comporterà naruto in questa situazione?cioè, stanno praticamente scaricando tsunade,la stanno sostituendo con uno dai comportamenti quanto meno dubbi,e del quale il biondino sa già molte cose,non voglio pensare che ci sia bisogno di sasuke per uscire da questa situazione,naruto dovrà necessariamente affrontare la situazione e cercare di avere anche lui un peso politico in tutto questo,del resto se non inizia ora a trattare i problemi politici del villaggio quando inizierebbe?se davvero dovrà diventare okage bisogna che le sue conoscenze in questo campo vengano ampliate nn credete? Poi ora come ora avrebbe l’appoggio di tutta la nuova generazione e parte della vecchia,secondo me ci sarà da divertirsi,ma speriamo che danzou nn duri molto con questa carica.:)chissà vedremo!!

    in risposta a: Bleach 359: Ipotesi e discussione spoiler #677180
    mix979
    Membro

    Anche io ho letto il manga,e mi è piaciuto abbastanza,non sicuro che hallibel sia del tutto sconfitta,anche se la tecnica del piccoletto è proprio bella,e non la trovo incoerente,perché effettivamente lui dice di non averla mai usata in modalità bankai perché non è sicuro di riuscire a controllarla,ed ha paura di uccidere tutti nel caso nn ci riesca…per il resto il bankai di soi-fon nn si vede per niente,chissà come sarà,e perché avrà avvolto il palazzo con quel telo?chissà,sono troppo curioso,anche perché lei sembra abbastanza sicura…voi che dite?

    in risposta a: Bleach 359: Ipotesi e discussione spoiler #676624
    mix979
    Membro

    Era ora che si decidesse a mostrarci qualche nuovo bankai…sono proprio curioso di vedere com’è?io dagli spoiler ho capito neanche se viene già mostrato?penso si vedrà nel prox cap

    in risposta a: One Piece 544: Discussione #676344
    mix979
    Membro

    Ah ok,ora è tutto chiaro:-)

    in risposta a: One Piece 544: Discussione #676221
    mix979
    Membro

    Devo essermi perso qualcosa,perché ipotizzate che ci sia un lev 7?perché ad I.D dovrebbe esserci vegapunk?gli spoiler promettono bene,ho visto che magellan avvelena teach,ma mi è anche parso sorpreso di qual cosa,che il potere di barba nera abbia risucchiato il veleno?cmq questa saga è stupenda,speriamo continui così

    in risposta a: Bleach 358: Ipotesi e discussione spoiler #675006
    mix979
    Membro

    Eh mi vien male perché sono a lavoro e li ho letti tramite cel…cmq la fonte era 2ch quindi dovrebbero essere abbastanza sicuri

    in risposta a: Bleach 358: Ipotesi e discussione spoiler #674990
    mix979
    Membro

    Cavolo sono il primo a commentare.:) ho letto degli spoiler e mi pare fossero anche confermati,praticamente viene mostarta soifon che prova ad allontanarsi da barragan ma nn ci riesce,quindi chiede a quel grassone di omeada di distrarre l’avversario in qualche modo,e poi scompare,(almeno così ho capito) poi si torna su toshiro che nel frattempo è riuscito a parare gli attacchi di halibel,quest’ultima gli chiede qualcosa sul suo potere (non ho capito cosa) però poi il piccolo izu si mette a parlare del suo bankai è ribadisce che la sua spada è la più potente tra quelle di tipo ghiaccio,e dice che lui non era ancora riuscito a sfruttarne tutto il potere,dopo di che lo attiva e dal cielo inizia a cadere qualcosa…non so se neve pioggia o roba simile!!speriamo solo che questa sua trovata basti per uccidere il terzo espada!!

    in risposta a: Naruto 447: Ipotesi e discussione spoiler #673620
    mix979
    Membro

    Come avete detto, il perdono di Naruto era scontato. La risposta che dà a Nagato a mio avviso era scontata ugualmente. Di Madara, penso si parlerà più avanti con altri flashback. Quello che non è assolutamente scontato è ciò che accadrà ora e le possibilità sono diverse.
    Infatti Nagato potrà accettare oppure no la risposta di Naruto e nel caso non l’accettasse penso che lo scontro sarà inevitabile (Anche se Naruto non vuole ucciderlo, non penso voglia morire!!!!).
    Nel caso invece che accetti la risposta (per come potrà poi essere articolata in seguito), cosa accadrà? Nagato gli potrebbe parlare di Madara e di Akatsuki, ma potrebbe anche prendere e tornarsene al suo villaggio per riflettere sulla risposta di Naruto e su quanto commesso in tutti questi anni (la sua pace!!), infine potrebbe esserci l’improvvisa apparizione di Zetsu (o di qualcun altro dell’Aka!!!) che elimina Nagato.
    Potrebbe anche essere, visto che ne conosce l’esistenza, che Naruto parli a Nagato di un’uomo con la maschera (Madara) e di come questo sia coinvolto con l’Akatsuki (e quindi via spoiler su Madara e Nagato!!!!).
    Le possibilità sono diverse e onestamente non saprei dove andrà a parare kishimoto.
    Non parliamo poi della situazione del villaggio e delle “condizioni” di alcuni ninja.
    C’è la questione Dnzou che in qualche modo, visto il suo coinvolgimento nei dolori di Nagato, potrebbe essere la prima a essere sviscerata!!!???!! :confused::confused::confused:

    Esatto ti quoto in pieno,dato che questa risposta era più che scontata,la domanda è come si svilupperà la situazione?personalmente mi piacerebbe veder danzou fare la propria mossa,e se proprio vogliamo lasciar in vita questo pain,almeno che sia di aiuto in qualcosa,che si prenda la sua vendetta contro quel vecchio miserabile…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 106 totali)