Bleach 365: Ipotesi e discussione capitoli

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #626424
    Ero-Sennin
    Partecipante

    http://www.komixjam.it/forum/spoilers-bleach/2197-bleach-365-solo-spoiler.html

    parlate qui delle previsioni e spoiler sul capitolo 365.

    #694599
    crestus
    Partecipante

    Come mi aspettavo… un capitolo di passaggio….

    bisognerà aspettare il prossimo…..

    forse l’unica pecca di bleach è ce i combattimento sono inframezzati da tante, tantissime (in alcuni casi), parole….

    #694611
    cisco
    Partecipante

    beh in effetti è vero

    #694658
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per come la vedo io è meglio se ci sono un pò di pause tra un combattimento e l’altro, se no a me annoierebbe vedere solo combattimenti e poi non ci sarebbe una vera e propria storia…ciò non toglie che a volte kubo le pause le mette un pò troppo lunghe!!! ma non stavolta!

    #694691
    Hollow_Ravenard
    Partecipante

    in fondo sia Arrancar che shinigami che Vizard non sono bestie che combattono per un divertimentificio altrui,quindi è normale che parlino (Kenpaci a parte) fra di loro.

    Io trovo il loro parlare una cosa anche apprezzabile,molto migliore del solito “AH! sei finito” “no,ho il mio super potere segreto” “anche io,preso all’ikea ieri” che c’è in altri manga.

    #694727
    mix979
    Membro

    Bè questo capito a giudicare dagli spoiler promette bene,intanto viene precisato che i vizard sono li come alleati di ichigo,e poi si vedono tutte le maschere il che mi gusta molto.:-) e i dialoghi ci stanno tutti, a mio parere,non si possono vedere solo scontri.altrimenti alla lunga stuferebbero

    #694782

    L’arrivo dei Vizard mi fa ben sperare! Di sicuro non sconfiggeranno Aizen ma una svolta al combattimento la daranno di sicuro 😀

    #695390
    Gevanni
    Partecipante

    Penso che i Vizard daranno il colpo finale ai 3 Espada e finalmente (spero) vedremo i loro rilasci! (finora abbiamo visto solo lo shikai di Kensei). I problemi arriveranno con Wonderweiss Margera e soprattutto i 3 ex capitani (se si batteranno anche loro)

    #697008
    cisco
    Partecipante

    il cagnolino a quanto pare al posto di fare la cacca in strada vomita gillian. io speravo in un super cero. però è l’ennesimo capitolo di trasition. due balls. anche se bello

    #626425
    crestus
    Partecipante

    Secondo me esistono delle vie di mezzo…..risulta solo un pelo troppo allungato il manga in questa maniera….ma è una mia opinione personale……

    secondo me sarà un grande scontro….e potrebbe finire tutto….nell’arco di un bel numero ancora di capitoli…..ma spero abbia in serbo un’idea migliore….che non il mega battaglione….XD

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.