Naruto 451: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 328 totali)
  • Autore
    Post
  • #679468
    Fx – MangaFan
    Partecipante

    Un autocandidatura di Naruto? Uhm la vedo possibile come cosa, ma non al momento.

    concordo…
    io vedo + probabile una candidatura di naruto portata avanti dal popolo ke xò verrebbe rifiutata dal nostro eroe xkè x i suoi obbiettivi + immediati la carica di hokage lo terrebbe troppo attaccato al villaggio…

    #679469
    Fx – MangaFan
    Partecipante

    se danzou si mette contro naruto ora che ha salvato konoha si fa nemica la maggioranza del villaggio, ormai lo sapranno tutti chi ha sconfitto pain…
    non mi sembrerebbe una mossa molto astuta da parte di danzou :sisi:

    potrebbe anke esserci un folle stravolgimento della vicenda da parte di quel manipolatore di danzou che porterebbe naruto dalle stelle alle stalle… :icon_cry2:

    #679470
    Catobleppa
    Partecipante

    potrebbe anke esserci un folle stravolgimento della vicenda da parte di quel manipolatore di danzou che porterebbe naruto dalle stelle alle stalle… :icon_cry2:

    e che dice, che è stato naruto a distruggere il villaggio e che pain era il buono della situazione? :icon_confused:
    non mi sembra possibile far passare naruto per cattivo :ahsisi:

    #679471
    sharingan
    Membro

    no, ma potrebbe dire che il 9 code è un pericolo e che, magari, bisognerebbe rinchiudere naruto da qualche parte

    o no?

    #679472
    Bunta-sama
    Partecipante

    e che dice, che è stato naruto a distruggere il villaggio e che pain era il buono della situazione? :icon_confused:
    non mi sembra possibile far passare naruto per cattivo :ahsisi:

    L’unica motivazione che potrebbe usare è quella del Kyuubi che è ancora pericoloso e fuori dal controllo del biondino.

    #679473
    Fx – MangaFan
    Partecipante

    no, ma potrebbe dire che il 9 code è un pericolo e che, magari, bisognerebbe rinchiudere naruto da qualche parte

    o no?

    anche…
    ma il fatto che sono stati, sia naruto che nagato, allievi di ero sennin, e che il nemico è stato sconfitto “parlando” non depone in suo favore…
    potrebbe dire che ha pianificato tutto naruto per prendere il potere…
    in fondo nessuno ha visto il cadavere di nagato (tra l’altro il suolo è privo di cadaveri di nemici e konan se n’è andata allegra e spensierata dopo aver parlato con naruto)…

    #679474

    anche…
    ma il fatto che sono stati, sia naruto che nagato, allievi di ero sennin, e che il nemico è stato sconfitto “parlando” non depone in suo favore…
    potrebbe dire che ha pianificato tutto naruto per prendere il potere…
    in fondo nessuno ha visto il cadavere di nagato (tra l’altro il suolo è privo di cadaveri di nemici e konan se n’è andata allegra e spensierata dopo aver parlato con naruto)…

    Naruto ha distrutto cinque dei sei Pain sotto gli occhi di tutto il villaggio, che poi sia andato a parlare con quel cretino di Nagato è un altro conto. Ciò non toglie che lui abbia sconfitto il nemico Pain salvando tutti da una fine certa.

    #679475
    Bunta-sama
    Partecipante

    Naruto ha distrutto cinque dei sei Pain sotto gli occhi di tutto il villaggio, che poi sia andato a parlare con quel cretino di Nagato è un altro conto. Ciò non toglie che lui abbia sconfitto il nemico Pain salvando tutti da una fine certa.

    Inoltre Katsuyu ha assistito alla morte di Nagato ed avrà riferito anche quello. Il modo in cui questa è avvenuta conta ben poco.

    #679484
    Fx – MangaFan
    Partecipante

    mmmhhh…
    forse avete ragione…
    xò cmq il disastro m sembra sicuro…

    #679485
    gcesare89
    Partecipante

    riguardo allo spoiler su mh un utente ha detto

    I’m sorry to post this here… but I have to say that this spoiler is mostly fake….. becouse it comes from other “Nja” from 2ch…. like many said in random places this “Nja” usually posts fakes under the real Nja nick

    this one on 2ch is the fake one “nja” that posted the spoiler you posted it here…
    × 758 :んじゃ ◆bvOTK3sq7Q :2009/06/09(火) 23:58:10 ID:6nBqDu0p0

    this is the real “nja” but he told himself that he wont be posting spoilers today becouse he needs to rest….
    ○ 461 :んじゃ ◆bvOTKk1mXg :2009/06/09(火) 16:27:21 ID:4BdAKN+e0
    Zibi234 is online now

    quindi credo che pensi sia fake

    #679495
    Catobleppa
    Partecipante

    no, ma potrebbe dire che il 9 code è un pericolo e che, magari, bisognerebbe rinchiudere naruto da qualche parte

    o no?

    3 quarti degli abitanti di konoha devono la vita a naruto, che ha spinto nagato a resuscitarli…
    mi deluderebbero molto se accettassero una sua aspulsione :sarcastic:

    #679530
    mix979
    Membro

    No ragazzi niente espulsione,non sta ne in cielo ne in terra una cosa del genere,al massimo può essere naruto ad andarsene se le cose rimanessero così,oltretutto io credo che danzou voglia sfruttare naruto il più possibile,ma credo anche che il biondino nn si farà usare per scopi non pacifisti…

    #679533
    chaplin
    Partecipante

    finalmente lo spoiler di ohana…
    argomenti principali…
    pensieri su sasuke e una lettera (del raikage??)…
    Posto quando esce in inglese

    Edit: tradotto da google traslate il titolo diventa “Smaltimento di Sasuke” :asd:

    RiEdit:
    Postato

    :icon_eek::icon_eek::icon_eek: vogliono proprio rottamarlo il sasukkiotto… come un qualunque orsacchiotto di pezza

    P.S.: dai dai che stavolta si vedrà la biondonaaa:sbav:

    #679545
    sharingan
    Membro

    questo spoiler sembra molto più veritiero

    ora tutti saranno costretti ad uccidere Sasuke
    che farà Naruto?

    #679550
    chaplin
    Partecipante

    questo spoiler sembra molto più veritiero

    ora tutti saranno costretti ad uccidere Sasuke
    che farà Naruto?

    Si opporrà.. ovviamente…

    Per quanto riguarda il mio spoiler
    la parte jap è sicuramente autentica…
    la traduzione andrebbe verficata meglio…
    ed ora ci sono anche le immagini

    :icon_cry2: kishiii… ma non potevi disegnarla con un inquadratura 10 cm più bassa…??
    :icon_cry2:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 328 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.