Naruto 451: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 328 totali)
  • Autore
    Post
  • #626083
    shikaku
    Membro

    Spoiler Thread

    Postate qua il frutto delle vostre elucubrazioni:asd:

    #679000
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non è un tantino presto Shikaku?
    Finiremo per intasare il topic prima ancora di avere un briciolo di spoiler su cui discutere.

    #679006
    shikaku
    Membro

    Non è un tantino presto Shikaku?
    Finiremo per intasare il topic prima ancora di avere un briciolo di spoiler su cui discutere.

    No perchè qua si fanno pure ipotesi su quello che succederà.
    Altrimenti le previsioni (che comunque si fanno) vanno a finire nell’altro topic (quello del 450) generando quello che lì è :offt: Perciò meglio che le ipotesi stiano qui, portando avanti un discorso continuo sul 451 e non spezzato tra topic vecchio e nuovo.

    Se qui ci limitiamo a fare ipotesi(prima) e a commentare gli spoiler (poi) senza discutere della “chaplinite”, di “quinte” e affini, la confusione non si crea:prrr:
    (Chiaramente non mi riferisco a te nello specifico, ma a tutti noi che ci troviamo spesso ad alimentare l’ :offt:)
    Se poi non volete fare ipotesi basta solo non postare, nessuno ci obbliga a farlo anche se gli spoiler non ci sono.

    [spoiler]
    Inoltre l’ho aperto ora, anche perchè domani sto all’università per l’esame e non avrei potuto aprirlo:wink:[/spoiler]

    #679008
    Bunta-sama
    Partecipante

    No perchè qua si fanno pure ipotesi su quello che succederà.
    Altrimenti le previsioni (che comunque si fanno) vanno a finire nell’altro topic (quello del 450) generando quello che lì è :offt: Perciò meglio che le ipotesi stiano qui, portando avanti un discorso continuo sul 451 e non spezzato tra topic vecchio e nuovo.

    Se qui ci limitiamo a fare ipotesi(prima) e a commentare gli spoiler (poi) senza discutere della “chaplinite”, di “quinte” e affini, la confusione non si crea:prrr:
    (Chiaramente non mi riferisco a te nello specifico, ma a tutti noi che ci troviamo spesso ad alimentare l’ :offt:)
    Se poi non volete fare ipotesi basta solo non postare, nessuno ci obbliga a farlo anche se gli spoiler non ci sono.

    D’accordo hai ragione, scusa. Lo dicevo perché sai quant’è difficile trattenersi dallo scrivere (anche scemenze di ogni tipo) quando vengono poste certe questioni. Comunque il tuo discorso non fa una piega e dunque si abbandona il vecchio topic per il nuovo.

    Primo quesito. Cosa faranno i 3 “nuvolotti” ora che l’hokage è Danzou? E come reagirà quest’ultimo di fronte alla richiesta del raikage?
    Naruto… discorso troppo ampio, meglio soprassedere!

    [spoiler]
    Inoltre l’ho aperto ora, anche perchè domani sto all’università per l’esame e non avrei potuto aprirlo:wink:[/spoiler]

    [SPOILER]L’avevo immaginato:D[/SPOILER]

    #679054
    gcesare89
    Partecipante

    mah è un capitolo imprevedibile potrebbe sucxcedere tutto dalla proposta della nuvola all’arrivo da sasuke a kisame vs 8th a un’associazione anti-danzou … troppo espanso come ipotesi non c’era neanche il prewiew per cui non so che dire fossi in kishi eviterei altri scontri per ora ma bho magari è interessante vedere un bel duello tra personaggi tutto sommato secondari

    #679055
    delian
    Partecipante

    ho letto qualcosa su internet in inglese… ma dai contenuti mi sa che sn dei falsi

    #679056
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho letto qualcosa su internet in inglese… ma dai contenuti mi sa che sn dei falsi

    Di sicuro,è presto per degli Spoiler sul nuovo capitolo.

    #679057
    delian
    Partecipante

    lo so ma per curiosità ho guardato lo stesso..!!

    #679067
    Tomm@so
    Membro

    Credo che nel prossimo capitolo oltre alla questione “missionari” della nuvola, si comincieranno a scoprire le intenzioni di Danzou prima che qualche altro argomento venga affrontato da Kishi, almeno spero!!!!(:bowdown:altrimenti altra (TROPPA) carne al fuoco :bowdown:)
    Inoltre vorrei vedere approfondita la questione omicidio rospo messaggero. Qualcuno indagherà?! Non penso che Pà e Mà lasceranno cadere la cosa così!!!! Credo (SPERO!!!!) vorranno andare a fondo alla questione e capire chi lo abbia ucciso:icon_cry2:!!
    :icon_confused::help::icon_confused:

    #679070
    Bunta-sama
    Partecipante

    Credo che nel prossimo capitolo oltre alla questione “missionari” della nuvola, si comincieranno a scoprire le intenzioni di Danzou prima che qualche altro argomento venga affrontato da Kishi, almeno spero!!!!(:bowdown:altrimenti altra (TROPPA) carne al fuoco :bowdown:)
    Inoltre vorrei vedere approfondita la questione omicidio rospo messaggero. Qualcuno indagherà?! Non penso che Pà e Mà lasceranno cadere la cosa così!!!! Credo (SPERO!!!!) vorranno andare a fondo alla questione e capire chi lo abbia ucciso:icon_cry2:!!
    :icon_confused::help::icon_confused:

    La questione rospo messaggero verrà affrontata quando verranno sputtanate tutte le malefatte di Danzou. La storia di Nagato, quella di Itachi, il complotto contro Sasuke stesso, la fornitura di notizie sugli anbu a Orochimaru ecc ecc.
    Tutto ciò necessita dell’arrivo di Sasukkia però!

    #679078
    Redazione
    Amministratore del forum

    No,non credo che ci si concentrerà anche sul quel rospetto messaggero…

    #679081
    Bunta-sama
    Partecipante

    No,non credo che ci si concentrerà anche sul quel rospetto messaggero…

    Come ho detto, rientrerà nel computo delle malefatte di Danzou ma, di sicuro, non avrà questa grande importanza ai fini della decapitazione del vecchiaccio.

    #679082

    Come ho detto, rientrerà nel computo delle malefatte di Danzou ma, di sicuro, non avrà questa grande importanza ai fini della decapitazione del vecchiaccio.

    E vorrei vedere! Con tutte le nefandezze che ha commesso ed ancora intende commettere, il rospo sarà si e non nominato. Ma il vecchio bastardo deve pagare, vai fratello vendicami! E dopo fatti ammazzare:D

    #679086
    Bunta-sama
    Partecipante

    E vorrei vedere! Con tutte le nefandezze che ha commesso ed ancora intende commettere, il rospo sarà si e non nominato. Ma il vecchio bastardo deve pagare, vai fratello vendicami! E dopo fatti ammazzare:D

    Certo che nutri un affetto viscerale per Sasukkia, non vedi l’ora di vederlo stecchito:asd::asd::asd:
    Peccato che dovrai sorbirtelo fino a fine manga però, e chissà se a quel punto verrai accontentato… :prrr:

    #679089

    Certo che nutri un affetto viscerale per Sasukkia, non vedi l’ora di vederlo stecchito:asd::asd::asd:
    Peccato che dovrai sorbirtelo fino a fine manga però, e chissà se a quel punto verrai accontentato… :prrr:

    Idiota come è, non riuscirà neppure ad uccidere Danzou:asd:
    Già, mi toccherà sorbirlo fino alla fine, ma tanto dopo Pain(:birra:) per sei mesi di fila, sono pronto a tutto…

    Poi Sasuke non è un grosso problema, male che vada so come sfogarmi:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 328 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.