Naruto 451: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 13 post - dal 316 a 328 (di 328 totali)
  • Autore
    Post
  • #680773
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io spero che in questo scontro venga finalmente svelato il potere che Itachi ha donato a Naruto,è una vita che stiamo aspettando…

    #680779
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Tt qnt non si vede l’ora che giunga qst cleberrimo scontro

    #680782
    Bunta-sama
    Partecipante

    Tt qnt non si vede l’ora che giunga qst cleberrimo scontro

    Letto il capitolo by KJ. Non mi sento di dare (almeno per ora) del perfetto imbecille a Sasukkia. Nell’istante che vi viene proposto nel manga stava ricordando quello che lui stesso aveva detto riguardo i suoi propositi, inoltre ha ricordato suo fratello e (presumibilmente) i suoi motivi.
    Spero vivamente che rimuginadoci su si ravveda quel rico!!!!!!

    #680784
    LorenX
    Membro

    Io penso che in qualche modo Konoha(forse non tutta) si ribellerà a Danzou e il suo ordine di uccisione di Sasuke(anche se la Ambu avrebbe poche speranze contro Sasuke) e magari cercheranno di debellarlo per far tornare Tsunade al suo posto di 5° Hokage

    #680788
    chaplin
    Partecipante

    letto il capitolo…
    e ad ogni tavola mi chiedevo se il blurry non si fosse preso la febbre del sabatosera…
    invece s’è preso solo la dermatite atomica… :icon_confused:
    gli è diventata verde fosforescente la gf? :mah:
    prossimo capitolo (lo dico in sintesi sennò shikaku mi si inquieta perchè le previsioni van fatte nella discussione sul 452) la deflagrazione atomica (per restare in tema) di naruto oppure kishimoto cambia scenario e troviamo kisame a caccia di killerbee o madara a caccia di farfalle ehm cioè fantocci…

    #680792
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho letto il capitolo,e non vedo l’ora di vedere la reazione di Naruto nel prossimo(anche se è prevedibile):biggrin:
    L’episodio 113 è bello,finalmente i filler sono finiti:bowdown:

    #680799
    gcesare89
    Partecipante

    a me l’episodio ha annoiato…per citare joker…”non mi è piaciuto neanche…un…pochetto” dai una puntata di flashbach e un mini scontro finale…che due pelotas:offt:

    #680806
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io spero che in questo scontro venga finalmente svelato il potere che Itachi ha donato a Naruto,è una vita che stiamo aspettando…

    bè,penso risulterà fondamentale nello scontro tra i due….e magari permetterà al resto dei personaggi di conoscere la vera storia di itachi

    prossimo capitolo (lo dico in sintesi sennò shikaku mi si inquieta perchè le previsioni van fatte nella discussione sul 452) la deflagrazione atomica (per restare in tema) di naruto oppure kishimoto cambia scenario e troviamo kisame a caccia di killerbee o madara a caccia di farfalle ehm cioè fantocci…

    secondo me ci sarà un altro capitolo di pseudo-transizione e la storia passerà a kisame-killerbee…anche perchè penso che diverrebbe troppo marginale se introdotta dopo uno scontro del calibro sasuke-naruto/sasuke-konhoa

    #680808
    Redazione
    Amministratore del forum

    bè,penso risulterà fondamentale nello scontro tra i due….e magari permetterà al resto dei personaggi di conoscere la vera storia di itachi

    Io penso che sia più probabile che si attiverà per la prima volta in uno scontro contro Madara,ma preferirei si attivasse nello scontro contro Sasuke:nod:

    #680810
    Bunta-sama
    Partecipante

    a me l’episodio ha annoiato…per citare joker…”non mi è piaciuto neanche…un…pochetto” dai una puntata di flashbach e un mini scontro finale…che due pelotas:offt:

    Beh, invece a me non è dispiaciuto. Nell’anime si può far uso con maggior scioltezza dei flash back rispetto al manga. Forse ce ne sono stati troppi in questo episodio ma alcuni sono stati davvero utili. Tipo quel breve passaggio in cui Orociok faceva coppia con Itachi, poi gli esperimenti sui corpi ecc. E’ stato bello rivedere il terzo e le fasi dell’esame dei chuunin da un’altra prospettiva.

    #680813
    Redazione
    Amministratore del forum

    Il bello è che il prossimo episodio già sarà finito lo scontro:D

    #680820
    chaplin
    Partecipante

    Il bello è che il prossimo episodio già sarà finito lo scontro:D

    non credo…
    [SPOILER]finirà con Orochimaru che pensa di aver vinto[/SPOILER]

    comunque son discorsi OT…
    immagino ci sia una discussione apposita per l’anime…:icon_smile:

    #626084
    Redazione
    Amministratore del forum

    non credo…
    [SPOILER]finirà con Orochimaru che pensa di aver vinto[/SPOILER]

    comunque son discorsi OT…
    immagino ci sia una discussione apposita per l’anime…:icon_smile:

    Io li ho visti i capitoli in cui Sasuke combatte contro Orochimaru,e vedendo alla fine dell’episodio quello che accadrà nel prossimo,dovrebbe già finire il prossimo episodio.

Stai visualizzando 13 post - dal 316 a 328 (di 328 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.