Naruto 451: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 328 totali)
  • Autore
    Post
  • #680192
    old boy
    Membro

    credo che killer-be non abbia speranze contro kisame, a parte che la scomparsa di quel personaggio non mi dispiace troppo, la tecnica ad otto code la trovo orrenda e la modalità bijuu credo valga la pena essere vista una volta sola. e comunque kisame è il nemico giurato del compagno di sasuke.

    #680418
    Jules
    Membro

    letto in inglese..
    esattamente quello che mi aspettavo nella sostanza, ben diverso nella forma:
    esempio: il quadro in cui tutti sono sorpresi (ultima pagina) me lo aspettavo per Inari (che alla fin fine visto bene è abbastanza cresciuto)….
    alla fin fine è stato davvero un capitolo di transizione, con la diffusione della notizia di Danzo e la ricostruzione..necessario a mio parere, ma nulla di entusiasmante, anche se mi fa piacere la consapevolezza che ora Naruto ha su Sasuke.

    che ora sia considerato nukenin è ovvio e giusto secondo me: d’accordo è un personaggio delle origini e possiamo essergli affezionati (insomma…) ma oggettivamente è un pericolo e come tale un capo politico non può che considerarlo, a parte il mio odio per Danzo…

    #680457
    Bunta-sama
    Partecipante

    letto in inglese..
    esattamente quello che mi aspettavo nella sostanza, ben diverso nella forma:
    esempio: il quadro in cui tutti sono sorpresi (ultima pagina) me lo aspettavo per Inari (che alla fin fine visto bene è abbastanza cresciuto)….
    alla fin fine è stato davvero un capitolo di transizione, con la diffusione della notizia di Danzo e la ricostruzione..necessario a mio parere, ma nulla di entusiasmante, anche se mi fa piacere la consapevolezza che ora Naruto ha su Sasuke.

    che ora sia considerato nukenin è ovvio e giusto secondo me: d’accordo è un personaggio delle origini e possiamo essergli affezionati (insomma…) ma oggettivamente è un pericolo e come tale un capo politico non può che considerarlo, a parte il mio odio per Danzo…

    Io resto ancora col dubbio per la questione temporale.
    La notizia di Danzou 6th hokage non è arrivata prima di Danzou stesso mentre i carpentieri sono arrivati a tempo di record a Konoha. Boh, sta cosa non mi garba tanto!

    #680463
    delian
    Partecipante

    domanda..nn sarebbe meglio aprire una nuova discussione solo sul capitolo?

    #680470
    Sirrus
    Membro

    domanda..nn sarebbe meglio aprire una nuova discussione solo sul capitolo?

    Questo Topic è già solo sul capitolo.
    Quando su Komixjam verrà pubblicato il capitolo in italiano, allora si apriranno i Topic per il 452.
    Ma qui si può parlare in maniera specifica del 451.

    #680478
    delian
    Partecipante

    ok era un dubbio che avevo…

    #680480
    Bunta-sama
    Partecipante

    ok era un dubbio che avevo…

    Hai fatto bene a chiedere.

    Ora ti chiedo qual’è la tua storia??? (rispondi all’Ichiraku però)

    #680684
    Sasuke
    Membro

    per quanto danzou possa dare ordini non credo siano in tanti a voler eliminare sasuke..

    quindi prevedo questa carica di danzou (che per me è in qualche modo collegato a madara/tobi :P) non durerà molto

    #680695
    Redazione
    Amministratore del forum

    quindi prevedo questa carica di danzou (che per me è in qualche modo collegato a madara/tobi :P) non durerà molto

    si spera :icon_mad::icon_mad:

    #680710
    tappoxxl
    Membro

    qualcuno può indicarmi per favore il numero in cui naruto e itachi si incontrano e itachi fa il dono a naruto?…mi sto ammazzando nella ricerca ma non riesco a trovarlo!

    #680712
    Redazione
    Amministratore del forum

    qualcuno può indicarmi per favore il numero in cui naruto e itachi si incontrano e itachi fa il dono a naruto?…mi sto ammazzando nella ricerca ma non riesco a trovarlo!

    capitolo 366 se non ho sbagliato 😉

    #680713
    tappoxxl
    Membro

    capitolo 366 se non ho sbagliato 😉

    grandissima grazie!:bowdown::bowdown:…ma come fate ad avere tutta sta memoria!?!…

    #680761
    Redazione
    Amministratore del forum

    grandissima grazie!:bowdown::bowdown:…ma come fate ad avere tutta sta memoria!?!…

    eeeh….:icon_redface: io so tutto!!!

    [SPOILER]:tongue: ho la saga shippuden uscita fin ora sul computer,sono andata a controllare e per un colpo di fortuna ho beccato subito il capitolo in questione :asd::asd:[/SPOILER]

    #680762
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Spero solo che a Danzo venga l’arioma e ci rimetta in fretta le penne e che Tsunade torni al suo posto

    #680769
    gcesare89
    Partecipante

    buon capitolo di transizione ora abbiamo appurato che
    a) sasuke è cretino (il discorso non sta in piedi)+
    b) Naruto è meno cretino (il suo discorso sta in piedi)
    c)Naruto e Sasuke si scontreranno
    d) Naruto combatterà al 100% sia fisicamente che psicologicamente (punto b)
    e) Sasuke combatterà al 100% inizialmente poi si renderà conto di sbagliare e…

    [SPOILER]farà harahiri :laugh::asd:no scherzo…si pentirà[/SPOILER]

    non vedo l’orà dello scontro atomic sharingan vs sannin mode

    e il cap lo vedrò lunedì visto che devo andare in montagna…come faccio una settimana senza Naruto???

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 328 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.