Naruto 451: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 328 totali)
  • Autore
    Post
  • #680152
    Redazione
    Amministratore del forum

    si parlava di disperdere in contrapposizione ad accumulare chakra…
    :icon_confused: e lo accumulerebbe per non riutilizzarlo?…
    E’ tipo un aspirapolvere che a fine combattimento kisame tira via il sacchetto e lo svuota? :asd:
    Speriamo che perlomeno faccia la differenziata :asd:

    :asd::asd::asd:
    Visto che lo accumula la spada…io ho dei dubbi sul fatto che si possa riutilizzare:icon_confused:

    #680154
    chaplin
    Partecipante

    Alla fin fine si, di questo sono certo. Se anche lo accumula, che fine fa il chakra che raccoglie? Sta cosa qua di sicuro non è mai stata detta per quello credo che poi lo disperda.

    :asd::asd::asd:
    Visto che lo accumula la spada…io ho dei dubbi sul fatto che si possa riutilizzare:icon_confused:

    Ti rammento di certe lame potenziate dal chakra del vento

    comunque
    vado con un esempio…
    per asciugare un pavimento dall’acqua
    se uso una spugna che ne assorbe l’acqua… poi volendo potrei riutilizzarla…
    se piazzo un termoventilatore che fa asciugare l’acqua… allora non potrò
    riutilizzarla… perchè si disperde come vapore

    quella spada è più una spugna o un termoventilatore? 😀

    #680155
    tappoxxl
    Membro

    esempio perfetto…stavo per dirlo io delle lame di asuma…ladro di pensieri…(o come direbbe aldo:”sai a volte le sinergie!”)…secondo me la sua spada funziona come una spugna…il chakra che assorbe è in grado di riutilizzarlo a suo piacimento per rinforzare la propria spada!!:D

    #680160
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mah,io mi ricordo che nell’anime Kisame disse solo che la sua pelle di squalo può percepire il chakra e assorbirlo dentro di sé,non mi convince l’idea che possa essere riutilizzato

    #680162

    Non è mai stato detto infatti che Kisame possa riutilizzare il chakra che assorbe. Comunque è vero che Kileer-bee(Ma questo un nome ce l’ha? Non ricordo) non ha combattuto al massimo, ma Kisame chi lo ha mai visto combattere al 100%?(A parte il Magnifico in qualche occasione, suppongo)

    #680164
    Redazione
    Amministratore del forum

    Spoilerone …

    Intanto Sasukkia è in viaggio per Konoha , il problema è se ci arriverà subito ho incontrerà qualcuno prima …
    Penso che ora gli ambu e i ninja della foglia partiranno a cercarlo per trucidarlo..e secondo me , guarda caso a trovarlo sarà Naruto .. ci sarà uno scontro tra i 2 .. penso che sasukkia prenderà bastonate … e durante qualche dialogo Naruto verrà a sapere che l’8 code e’ ancora vivo …Naruto lascerà devastato sasucchiolo,che succhierà la vita alla bambinella…
    Naruto andrà a cercare l’8 code per convincerlo a fare cadere l’ordine di eliminazione su sasuke .. magari arriverà mentre kisame lo ha messo in difficoltà e lo salverà..
    I due faranno conoscenza e Killer Beeeeee spiegherà a naruto come usare il potere del BiJu..

    Che ne pensate?

    #680165
    Redazione
    Amministratore del forum

    infatti…nessuno dei due ha mai mostrato tutte le sue carte fin’ora…quindi non possiamo ancora dir niente
    solo,sarà un grande combattimento

    @AloneNero:mi piace XD :asd::asd:

    #680167
    Redazione
    Amministratore del forum

    Spoilerone …

    Intanto Sasukkia è in viaggio per Konoha , il problema è se ci arriverà subito ho incontrerà qualcuno prima …
    Penso che ora gli ambu e i ninja della foglia partiranno a cercarlo per trucidarlo..e secondo me , guarda caso a trovarlo sarà Naruto .. ci sarà uno scontro tra i 2 .. penso che sasukkia prenderà bastonate … e durante qualche dialogo Naruto verrà a sapere che l’8 code e’ ancora vivo …Naruto lascerà devastato sasucchiolo,che succhierà la vita alla bambinella…
    Naruto andrà a cercare l’8 code per convincerlo a fare cadere l’ordine di eliminazione su sasuke .. magari arriverà mentre kisame lo ha messo in difficoltà e lo salverà..
    I due faranno conoscenza e Killer Beeeeee spiegherà a naruto come usare il potere del BiJu..

    Che ne pensate?

    Non credo,la differenza tra Naruto e Killer-bee è che Killer-bee ha un ottimo rapporto con il bijuu mentre per Naruto è tutto il contrario;Naruto lo sa già usare il potere del Kyuubi.

    #680168
    tappoxxl
    Membro

    Spoilerone …

    Intanto Sasukkia è in viaggio per Konoha , il problema è se ci arriverà subito ho incontrerà qualcuno prima …
    Penso che ora gli ambu e i ninja della foglia partiranno a cercarlo per trucidarlo..e secondo me , guarda caso a trovarlo sarà Naruto .. ci sarà uno scontro tra i 2 .. penso che sasukkia prenderà bastonate … e durante qualche dialogo Naruto verrà a sapere che l’8 code e’ ancora vivo …Naruto lascerà devastato sasucchiolo,che succhierà la vita alla bambinella…
    Naruto andrà a cercare l’8 code per convincerlo a fare cadere l’ordine di eliminazione su sasuke .. magari arriverà mentre kisame lo ha messo in difficoltà e lo salverà..
    I due faranno conoscenza e Killer Beeeeee spiegherà a naruto come usare il potere del BiJu..

    Che ne pensate?

    belle idee…ma non credo realizzabile quella ke vede killer bee maestro di bijuu verso naruto!…tutto il resto mi sembra plausibile e mi piace parecchio!!

    #680170

    belle idee…ma non credo realizzabile quella ke vede killer bee maestro di bijuu verso naruto!…tutto il resto mi sembra plausibile e mi piace parecchio!!

    Soprattutto la parte di Sasuke che prende bastonate ecc.:asd::asd:

    #680174
    Logan
    Membro

    s
    p
    o
    i
    l
    e
    r

    in questo cap si vedono tornare il vecchio e il ragazzo carpentieri della prima missione di naruto e co (quando combattono zanza) per le riparazioni di konoha e questi chiedono di saske…
    danzo intanto si sostituisce ufficialmente a tsunade, riceve gli emissari della nuvola ed emette un mandato contro saske…altri 2-3 cap e credo rivedremo naruto contro saske

    #680177
    Logan
    Membro

    escludo che naruto possa usare il kyuubi come killer bee usa il bijuu, la volpe è evidente che non è intenzionata a collaborare, tanto meno a stare agli ordini di naruto…cmq ormai hanno detto che a naruto non serve particolarmente…di chakra ne ha di suo gia tanto, quello del kyuubi gli serve fondamentalmente per una maggiore resistenza e la rigenerazione rapida ed al limite come chakra estremo ma ormai basta che sta fermo 2 min e accumula quello della natura

    #680178
    Redazione
    Amministratore del forum

    in questo cap si vedono tornare il vecchio e il ragazzo carpentieri della prima missione di naruto e co (quando combattono zanza) per le riparazioni di konoha e questi chiedono di saske…
    danzo intanto si sostituisce ufficialmente a tsunade, riceve gli emissari della nuvola ed emette un mandato contro saske

    Le sapevamo queste cose…
    PS:usa il tasto modifica ed unisci i due post.

    #680179
    Catobleppa
    Partecipante

    logan edita, non fare doppi post :sisi:

    #680181
    tappoxxl
    Membro

    ma lo sanno già tutti proprio perchè hanno letto gli spoiler della discussione” cap 451: solo spoiler”…oppure commentando il capitolo già uscito…cmq ognuno scrive quello che vuole…io lo dicevo solo per farti risparmiare tempo a riscrivere cose già scritte!:D:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 328 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.